Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Kami Chan    26/04/2011    4 recensioni
"Che tutto ciò rimanga un segreto fra noi."
Mi lancia uno sguardo malizioso.
"Non c'è bisogno. Dato che non è successo un bel niente."
"Tutto perchè, qualcuno ha saputo tenere a freno i propii istinti."
Commenta mettendosi una mano tra i capelli e sospirando.Si avvia lentamente alla porta e pima di uscire mi saluta con uno sguardo , non so perchè ma noto qualcosa di leggermente triste nei suoi occhi.Ignoro subito quest'argomento e sussurro un "A dopo".Mi sdraio sul letto e faccio un respiro profondo...quelle sue parole non so come , ma mi hanno scossa.
"Perchè in un certo senso ..desideravi quel morso più di me."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Nuovo Personaggio, Ruka Souen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Onee-chan !!! I'm back... Onee-chan!!!I'm back...


Ho ancora tanto sonno...ma per mia sfortuna non posso continuare a riposarmi.Quelle oche  non fanno altro che schiamazzare e la solita vocetta infantile ormai a me familiare  che cerca di farle smettere,  crea più chiasso.Mi alzo lentamente dal mio letto e mi dirigo verso la finestra aperta,lancio un' occhiattaccia a quel gruppetto di  odiose bambine.

S-Souen....buongiorno a lei !

Saluta imbarazzata la guardian tanto amata dal Nobile Kaname.Forse era consapevole della confusione che quelle sue compagne stavano facendo.Mi limito a sospirare e commento:

Cross...puoi fare del tuo meglio per farle zittire..quindi...fallo . Prima che tutta la Night Class si svegli.
Non sai cosa potrebbe succedere
.

Concludo la frase con un tono freddo ed irritato, sperando che quelle oche  abbiano afferrato il concetto.Mi  avvicino con aria ancora assonata all'armadio per prendere qualcosa che mi copra. Sento freddo .Prendo uno scialle bianco e lo poso delicatamente sulle mie spalle.Mi sfioro i capelli, hanno bisogno di una sistematina,afferro la spazzola e guardandomi allo specchio incomincio a pettinarmi . Appoggio la spazzola , prendo una ciocca di capelli e incomincio ad accarezzarla. Lo stesso aveva fatto una mano grande , calda e gentile , quella di Akatsuki..la serata precedente. Mi stava di nuovo consolando, non smette mai di farlo. Forse perchè anch'io non smetto mai di pensare al Nobile Kaname . Riprendo di nuovo la spazzola e cerco di spazzare via tutti questi pensieri, quando vedo qualcosa infilarsi sotto la porta della mia stanza. Un pezzo di carta..no aspetta...una lettera, forse?

Ma cosa...?Aspetta...

Raccolgo la lettera e mi avvio velocemente fuori dalla porta nel corridoio , per vedere chi è stato ad infilarla. Riconosco la sua figura muscolosa anche se è di spalle. I suoi capelli arancioni , corti e spettinati che ricadono su quelle spalle , larghe e robuste.Avverte la mia presenza senza che io lo chiami..si gira lentamente sbuffando.

Yo! Buongiorno...oggi ci siamo svegliati presto a quanto pare , eh?

Commenta sarcastico Akatsuki , sbadigliando e con una mano tra i capelli.

Che vuoi?

Chiedo con freddezza, volgendo lo sguardo da un'altra parte.

Siamo un po' stressate ultimamente ...eh?

Ride  , avvinandosi a me per darmi un leggero buffetto sulla testa.
 
Non mi tocc...!!!

Sbuffo irritata, prendendogli la mano per spostarla.Lui con la sua forza , ne approffitta e mi prende per il polso.Sembrerebbe un gesto  violento, ma chissà perchè... lui lo fa con dolcezza. Dopo avermi preso per il polso mi avvicina a se e fa per sussurrarmi qualcosa all'orecchio...
 
Sicura di aver dormito abbastanza? Mi sembri  così stanca...

Mi accarezza nuovamente i capelli ,arrossisco e lo allontano con tutta la forza che posso.

Io sto bene . Grazie comunque...

Lui sorride,cercando di cambiare discorso indica con lo sguardo la lettera che ho in mano.

Che mi dici di quella...?

Da quella domanda capisco che la lettera non è da parte sua. Provo una sensazione strana ma non ci faccio caso. E curiosa chiedo ad Akatsuki...

Speravo me lo dicessi tu...chi ..chi te l'ha data?

Scuote leggermente la testa.

L'ho trovata nel tavolino , sotto ..nel salone.C'è scritto solo  il destinatario, ma niente mittente..a quanto pare.

La apro , tiro fuori il foglio su il quale è scritto il testo e lo leggo.Guardo incantata la lettera , la rileggo più volte ma il mio cervello si rifiuta di accettare . Leggo la data ..è di 3 mesi fa...questo significa che...

No...questo no!Maledizione... non mi hanno nemmeno avvertita!

Akatsuki nota questo mio improvviso cambiamento  e mi chiede che cosa sia successo...ma io ancora confusa ignoro la domanda...e gli chiedo..

Akatsuki...che giorno è oggi?

Mi guarda per un momento ..

26 Marzo ? Ehi..senti ..mi dici che cosa diamine c'è scritto su quella lettera, è successo qualcosa?

Sussurro un grazie e ignoro nuovamente la domanda , correndo  veloce giù nel salone...

La lettera è stata spedita  il 26 Gennaio...contandoli tre mesi sono passati eccome.Ma non voglio credere che ciò che quella lì mi ha scritto possa essere vero.No davvero!Ho il fiatone non ho mai corso così tanto..ma per fortuna raggiungo appena posso il salone.Vedo tutti gli altri riuniti attorno a qualcosa o meglio a qualcuno... Hanabusa Aidou avverte la mia presenza e si gira , mi saluta  sorridendo.

Ehi ..propio te cercavamo, Ruka-chan! Buongiorno !

Lo guarda e faccio un respiro profondo per recuperare il fiato perso durante la corsa.Beh almeno sono ancora in tempo...

Hanabusa...B-buongiorno.

Mi mette una mano sulla spalla e sorride ancora di più.

Fatto una corsa , eh? Ahaha...lo sapevo che saresti stata felice di vederla.

Lo guardo stupito.Oh no..dai..no!

Onee-chan! Sono tornata...quanto tempo!!!

Non faccio nemmeno in tempo ad alzare lo sguardo per vedere il suo viso, che subito sento qualcuno stringermi forte.Sento il profumo dei suoi capelli color pesca, corti e lisci .La sposto per vederla meglio ... i suoi occhi sembrano più grandi , ora mi assomiglia di più.La sua carnagione chiara  è coperta da un vestito estivo a fiori color viola  . Indossa delle ballerine nere ed ha con se un grande cappello di paglia ed una valigia. Cerco di sorridere...

Yumi...ciao.


Non sembri entusiasta di vedermi , Onee-chan! Ed io che mi sono appena iscritta alla Cross Academy per starti vicina...

Sbuffo  e la ignoro.Era ovvio che non credevo a queste cose..era scappata di casa, si vedeva benissimo.Le avrei dato un schiaffo ma fui interrotta  da Akatsuki che dopo anche lui una corsa mi raggiunse.

Eccola...  finalmente la fuggitiva -.- Allora ...perchè sei scappata..ora posso sapere che cos'è successo?

Chiede scendendo dalle scale.Nota Yumi , ma la ignora.

Ah..è ovvio che mi sono iscritta alla Cross Academy per due motivi...Onee-chan...volevo starti vicina.E poi...
 
Sussura Mayumi.

E poi...?

Chiedo annoiata.

 E poi , perchè volevo stare vicino al mio primo amore.

Dice dolcemente indicando con lo sguardo  Akatsuki Kain...








 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kami Chan