Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: I can fly    27/04/2011    2 recensioni
E se non solo Eric tornasse da Osaka con una storia d'amore Spero di avervi incuriosito...buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Benvenuti all’incontro della Reimon contro la tripla c in cui si metterà in gioco il destino da calciatore di Eric Eagle. Parte dicendo il telecronista. La partita inizia e la Reimon sembra disorientata soprattutto il giovane Nathan Swift che non riesce a difendere perché sempre battuto da Willow una ragazza della squadra avversaria. Nathan:Non riesco a capire… intento la ragazza si gira verso di lui e gli fa l’occhiolino Nathan arrossisce e si gira. L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Ragazze dobbiamo vincere a tutti i costi…non voglio perdere il mio tesorinooo disse Suzette alle sue compagne e aggiunge:Willow cerca di concentrarti invece che pensare a quel tipo con i capelli blu Willow: Non posso farci niente Suzette:Perché che vorresti dire… non sarai veramente interessata a lui vero… ANGOLO DELL’AUTRICE Parlare di Nathan non è molto usuale ma questa storia mi è venuta in mente riguardando alcuni vecchi episodi spero vi piaccia è venuto un po corto lo so ma comunque ci ho messo impegno... non arabbiatevi per questo be comunque....fatemelo sapere(spero siano commenti buoni) ciaoo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: I can fly