Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    27/04/2011    1 recensioni
Lavanda...quando stava per essere attacata da Greyback
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perle rosse Fremeva di dolore, accasciata a terra.
Aveva sempre  saputo che opporsi avrebbe potuto causare danni a è stessa, come ad un amico.
Urlò. Una figura si avvicinava, vogliosa.
La riconobbe solo quando si trovava a meno di tre passi da lei.
Greyback. La fine era vicina, e, lei, da brava Grifondoro avrebbe resistito.
Quando chiunque sarebbe corso via, Lavanda non poté far altro che notare  la lucentezza delle zanne, a suo parere, simili a perle, la cui luce in un indefinito, quanto brevemente vicino, lasso di tempo sarebbe stata accompagnata dal rosso del suo sangue.
Un rosso che esprimeva il fuoco a cui Greyback avrebbe dovuto resistere per bagnare le sue perle e spezzare una vita.
***
Et voilà! Credevate davvero di esservi liberati di me e delle mie orrende composizioni?  No, cari! Mwahahaha! Questa doveva essere una drabble, ma ahimè, le parole sono 116, quindi...è una flash.
Se vi va, [Fatelo perchè è gratuito, non nuoce]  recensite!
Besos, Nyu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit