Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Ricorda la storia  |       
Autore: Hoshi no Destiny    27/04/2011    3 recensioni
I- Le tre del mattino.
Quel ticchettio lo stava ossessionando. Era continuo ed assordante e non c’era giorno, ora, minuto in cui quel suono non rimbombasse nelle sue orecchie.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I le tre del mattino
Le lancette di questo cuore.

I
Le tre del mattino.

Quel ticchettio lo stava ossessionando. Era continuo ed assordante e non c’era giorno, ora, minuto in cui quel suono non rimbombasse nelle sue orecchie. Non lo poteva fermare – avrebbe significato la sua morte – poteva solo soffocarlo con un altro suono, quello del suo cuore.
Il cuore della sua amata Alice.
Gli sarebbe piaciuto così tanto poterla stringere fra le proprie braccia e soffocare così tutte le sue preoccupazioni.
Perché non riusciva ad accettare il suo amore?
Non gli sembrava di aver fatto qualcosa per meritarsi un trattamento così gelido, ma poco importava: aveva tutto il tempo del mondo per far sì che la sua dolce Alice si innamorasse di lui.
- 110 parole –



_______________________
The writer's rant
Oh la la!
La mia prima fanfiction su Heart no Kuni no Alice! E chi mai potevano essere i protagonisti, se non Alice e Peter?
Anche se non sembra, è una long. Sì, è proprio una long-fiction. Sarà composta da quattro capitoli, ognuno dei quali di un centinaio di parole o poco più superiore alle centodieci. Compreso questo, ho già ultimato i primi tre, ma li pubblicherò un po' alla volta... per farvi un dispetto XP e anche perché dovrei finire di fare la relazione su Ivanhoe, ma questi sono solo futili dettagli!
Spero che vi sia piaciuta, soprattutto perché l'ho scritta stamattina durante l'ora di storia dell'arte, quindi non so cosa possa essere uscito ç-ç

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny