Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    27/04/2011    11 recensioni
Una one shot dedicata al personaggio di Marzio. Ho cercato di immaginare i suoi pensieri durante il Travaglio del suo più grande amore... Bunny! Vi auguro buona lettura.
Testolina buffa sono qui con te, cerca di star tranquilla amore mio; presto tutto sarà finito...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia ha trovato la mia ispirazione dopo aver letto la storia di Brenda the best, intitolata " Cio che desidero piu al mondo " . Mi scuso per non aver pubblicato prima che l' ispirazione mi era venita dopo aver letto questa storia.

Testolina buffa sono qui con te, cerca di star tranquilla amore mio; presto tutto sarà finito... Che strano, sto parlando da solo visto che tu giaci dormiente su questo letto d' ospedale.
Amore mio mi stai regalando la gioia più bella della mia vita: la mia prima vera e unica famiglia. Ti guardo mentre dormi, stremata da queste contrazioni che pian piano si fanno sempre più forti.
Sono un uomo mia piccola Usako, e posso solo immaginare cosa tu stia provando in questo preciso momento della tua vita; giuro se potessi prenderei su di me tutte queste sofferenze.
Ma non è possibile vita mia, l' unica cosa che posso fare per te é starti vicino... Sono tutti fuori ad attendere Chibiusa che nasca angelo mio; tuo padre e tua madre non stanno più nella pelle.
Dovresti vederli, sono la felicità fatta persona. Chissà come si sarebbero comportati i miei genitori, se avessero avuto la fortuna di essere qui...
È una domanda che mi pongo da sempre mia dolce Bunny; il destino ha deciso per me di rimanere orfano a sei anni, e per di più di perdere la memoria. Non ho nemmeno un ricordo di loro, non ricordo la gioia di un abbraccio materno, di un rimprovero da parte di mio padre; delle giornate trascorse in loro compagnia.
Non ho più niente che mi leghi a loro, se non il mio bene. Non posso nemmeno sapere se sarebbero stati orgogliosi di me, di noi...
I miei primi anni da orfano sono stati terribili amore, sono cresciuto in un orfanotrofio fino a 18 anni, per poi ereditare il patrimonio della mia famiglia.
Mi sono gettato a capofitto nello studio, per poter diventare un giorno un Neurologo, e salvare molte vite umane dalla tragedia di non ricordare. Ero sempre scontroso, asociale e snob con tutti; mi chiedo ancora oggi come Moran mi abbia sopportato per tutto quel tempo.
Mi sono creato un mondo tutto mio, fatto di incertezze, malinconia e tristezza; il mio ex appartamento era tetro e spoglio, proprio come lo era la mia anima.
Poi un giorno ho conosciuto te, mia piccola testolina buffa, e da li tutto è cambiato; il vecchio Marzio Chiba ha lasciato il posto al solare, comprensivo ed innamorato Marzio. Un Marzio laureto in medicina, felicemente sposato con la donna della sua vita, quasi padre di una bellissima bambina e futuro re di Cristal City...
Se me l' avessero raccontato qualche hanno fa, avrei dato del pazzo o pazza a colui o colei che lo stava dicendo. Invece sono qui mia principessa, ti stringo la mano perché vedo una smorfia di dolore sul tuo bellissimo viso.
Ti svegli in preda alle urla, ciminci a sudare e a chiedermi di aiutarti in qualche modo. Mi alzo di scatto dalla sedia e ti stringo forte al mio petto, sussurrandoti parole dolci e piene d' amore. Ti sento tremare dal dolore, il mio cuore piange e soffre per te. I dolori sono sempre più forti e frequenti; in preda al panico chiamo la ginecologa e le chiedo di aiutarti a non soffrire.
Il suo sguardo non lo dimenticherò mai, uno sguardo materno, di chi sa cosa voglia dire soffrire per mettere alla luce un figlio. Mi mette una mano sulla spalla e gentilmente mi dice di inserire il camice e la cuffia perché a breve diventerò padre. Quelle parole mi hanno colpito nel cuore, sprofondando fin dentro ogni fibra del mio corpo... Tra poco potrò abbracciare la mia piccola Chibiusa; sono così emozionato...
Mi avvicino al tuo letto, mi stringi forte la mano fino a farla diventare nera, ma non mi importa amore ti sono vicino. Sento le tue urla, la voce della dottoressa che ti invita a spingere e... Ad un certo punto lo sento; sento il pianto della nostra piccolina e finalmente la vedo. La gioia che sto provando in questo momento é indescrivibile mia dolce Usako; una sensazione di calore invade il mio corpo, finalmente ho la gioia e la felicitá di essere padre e di avere la mia vera prima famiglia amore, e questo tutto grazie a te Bunny. Grazie di esistere, grazie di avermi cambiato e amato; e grazie di questo prezioso dono.
Sento le mie guance bagnarsi, sto piangendo amore mio; piango di felicitá... La vita mi sta donando la felicità che mi ha tolto tempo addietro; mamma, papá se mi state guardando in questo momento sono orgoglioso di presentarvi la MIA FAMIGLIA... Mia moglie Bunny e la nostra piccola Chibiusa.



Eccomi qui ragazze; questa idea è nata stasera mentre facevo il bagnetto al mio piccolo amore. Che cosa ve nè pare? Mi raccomando sincere come sempre e aspetto tante recensioni ^-^ kiss
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri