Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: cuoredpanna    27/04/2011    5 recensioni
Raccolta di piccole shot per ogni lettera dell'alfabeto sulle coppie Chuck Blair, Serena Nate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ACQUA

Durante una gita scolastica in campagna, dopo ore di cammino  Blair, di anni dodici, si era resa conto che la sua borraccia, stile country, era ormai vuota. Speranzosa si era voltata verso il suo sempre – fidanzatino Nate ed aveva chiesto “Mi dai un po’ della tua acqua?” il biondino con espressione corrucciata aveva risposto “Ma a me poi non resta nulla” senza aspettare una risposta si era allontanato raggiungendo Serena. Blair aveva fatto finta di nulla continuando a camminare guardandosi intorno altezzosa. Poco distante da Nate e Serena li fissava arrabbiata, lui era il suo futuro marito eppure camminava e scherzava con Serena ignorando lei. Poco dopo la biondina aveva esclamato esterrefatta “Ho finito l’acqua” capovolgendo la borraccia vuota, il biondino al suo fianco, ignaro di far del male ad un’altra persona che li guardava, porse la sua borraccia alla biondina che per ringraziarlo gli scoccò un bacio sulla guancia. Nate non tardò ad arrossire. Blair che aveva assistito a quella scena era senza parole, i suoi occhi ben presto si inumidirono delusi. Chuck Bass scosse la testa, il suo amico era proprio un biondo senza cervello, si avvicinò a Blair e porgendole la borraccia le disse “Tieni bevi e puoi finirla tutta se vuoi” sorrise sincero. Blair si asciugò una guancia, ‘Perché Chuck deve sempre fare quello che spetta a Nate?’ si chiese furiosa e senza rendersene conto scagliò la borraccia al suolo rovesciandone il contenuto. Chuck la guardò attonito, cosa aveva fatto?! Si era mostrato gentile e lei lo ringraziava così? Senza dire nulla si allontanò deluso. Blair si rese conto solo allora del suo gesto ‘Stupido Nate’ pensò ‘Non solo non ti comporti da fidanzato, ma mi fai fare anche cosa senza senso’. “Chuck” lo chiamò la brunetta per scusarsi, ma lui continuò sul sentiero indifferente. Blair odiava essere clemente ma questa volta doveva assolutamente farsi perdonare..in fin dei conti le aveva offerto la sua borraccia. Senza farsi notare sgattaiolò via e come aveva previsto, ritornando sui suoi passi, aveva trovato la sorgente limpida. Lentamente si era chinata per riempire la borraccia, ma il terreno aveva ceduto facendola inzuppare completamente; ringhiando aveva portato a termine il suo compito. Tornata sul sentiero aveva corso a perdifiato raggiungendo nuovamente il gruppo, scorto Chuck gli si era avvicinato “Questa è tua” aveva esordito, Chuck l’aveva fissata stranito, poi si era reso conto che la borraccia era piena e lei zuppa d’acqua, “Non osare commentare Bass limitati ad offrirmi una goccia d’acqua”, il moro non seppe trattenersi “Non hai bevuto abbastanza?” chiese ironico “Ah ah ah molto spiritoso” disse strappandogli la borraccia dalle mani per berne un sorso. Chuck sorrise, quel giorno aveva scoperto che Blair sapeva chiedere, seppur a modo suo, scusa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna