Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: missed    27/04/2011    3 recensioni
N.B . inizialmente la fanfic era intitolata "Dreaming you" ma grazie ad una segnalazione mi sono resa conto che era grammaticalmente scorretto quindi ho modificato il titolo.
- Era di nuovo in città…con i suoi capelli rossi i suoi occhi di quel blu profondo le sue lunghe gambe sottili, il suo sorriso naturale. Era tornata a Londra la piccola Elisabeth “Lizzy” Redrose. Vedendola camminare con passo deciso verso l’uscita del suo gate nessuno avrebbe mai pensato che quella è la stessa ragazza che qualche anno prima è partita da Londra per andare a studiare a Parigi. E' cresciuta, è diventata ancora più decisa. Al posto dei jeans strappati ora le sue gambe sottili sono fasciate da un paio di collant nere e l’abitino che le cade sul corpo mostra chiaramente che quella ragazzina è ormai diventata una donna stupenda. Ad un occhio inesperto tutti questi cambiamenti sarebbero passati inosservati ma i nostri non sono occhi qualunque, noi siamo i suoi migliori amici Matthew , Christopher ed io.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Dreaming you

 

Capitolo 1

 

D - E' di nuovo in città…con i suoi capelli rossi i suoi occhi di quel blu profondo le sue lunghe gambe sottili, il suo sorriso naturale. E' tornata a Londra la piccola Elisabeth “Lizzy” Redrose. Vedendola camminare con  passo deciso verso l’uscita del suo gate nessuno avrebbe mai pensato che quella è la stessa ragazza che qualche anno prima è partita da Londra per andare a studiare a Parigi. E' cresciuta, è diventata ancora più decisa. Al posto dei jeans strappati ora le sue gambe sottili sono fasciate da un paio di collant nere e l’abitino che le cade sul corpo mostra chiaramente che quella ragazzina è ormai diventata una donna stupenda. Ad un’ occhio inesperto tutti questi cambiamenti sarebbero passati inosservati ma i nostri non sono occhi qualunque, noi siamo i suoi migliori amici Matthew , Christopher ed io.

M-Lizzy…Lizzy…LIZZYYYY!!!

L – MAAAATTTT!!!!AHHHHHHH!!!!CHRIIIIISSSS!!!!Non immaginate neanche quanto mi siete mancati….

C – Anche tu  ci sei mancata…. Mamma quanto sei cambiata...

L – Bhe anche voi devo dire …. Bhe gli anni passando per tutti….

D – Ed io non ti sono mancato?Non mi saluti?

L – Ah ci sei anche tu…non ti avevo proprio visto….

D - Stà mentendo spudoratamente infatti dopo neanche 2 secondi ci abbracciamo come se quei 5 anni non fossero mai passati.

L – Ragazzi grazie di  essermi venuti a prendere voi…

D – Ma figurati un piacere... questo è altro per la nostra Lizzuccia…

L – Ancora con questo nome??? Dom avevo 15 anni ti prego…

D – Lizzuccia Lizzuccia Lizzuccia….-Ho sempre adorato prenderla in giro. Quando era più piccola le guance le diventavano rosse e gli occhi lucidi per la rabbia ma adesso la mia Lizzy è cresciuta ed ha imparato a nascondere le sue emozioni.

C – Ragazzi vi prego non iniziate a punzecchiarvi già da adesso…

L – Vabbè tralasciamo va…

M – Allora andiamo ad accompagnare a casa Lizzy…

L – Perfetto….

 

D – Arrivati qui davanti al cancello di casa sua mi sembra di tornare indietro nel tempo….a quando noi cercavamo di sfondare e lei era la nostra unica fan…a quando lei era giù perché il ragazzo che le piaceva non la calcolava e noi le promettevamo che lo avremmo  picchiato…anche se poi non l’abbiamo mai fatto…se adesso quei ragazzi la vedessero si mangerebbero le mani. Così serena e sicura  di sé…ben  lontana dalla ragazza che odiava indossare gonne e tacchi alti.

L – Casa dolce casa….che bello risentire il profumo di erba appena tagliata che c’è sempre da queste parti…non credete?

D – Ha proprio ragione… bellissimo risentirlo, lo avevo  quasi dimenticato … da quando lei è partita non sono più passato da queste parti… mi faceva stare male  e sentivo la sua mancanza….ma ora lei è qui…-Allora hai impegni per questa sera? Che ne dici di pizza e birra come ai vecchi tempi?

L – Veramente io questa sera avrei un impegno…

D – Wow sei appena tornata in città dopo 5 anni e già ci dai buca….

L – Lo so mi  dispiace vi prego perdonatemi….vi prometto che domani starò tutto il giorno con voi…

D- A quegli occhi imploranti non sono mai riuscito a dire di no….-E va bene….

M – Per questa volta ti perdoniamo ma vogliamo sapere chi è?

L – Chi è chi???

C – Avanti Lizzy pensi davvero di fregarci??? Le uniche volte in cui ci hai dato buca  è stato per un ragazzo quindi fuori il rospo….

D – Sembra davvero di essere tornati a  quando noi avevamo 26 anni e lei ne aveva 18 e cercava di tenerci nascosto il suo fidanzato perché ogni volta al ragazzo di turno raccontavamo storie assurde su di lei e lo facevamo scappare.Ma le cose sono cambiate…ancora non riesco a capire cosa ma qualcosa è cambiato.

L – Ok ve lo dico è un ragazzo con cui sono  uscita qualche mese fa a parigi… lui è di londra e quando gli ho detto che sarei tornata mi ha chiesto di  uscire…tutto qui.

M – Mah… se lo dici tu comunque non mi convinci affatto…..

C – Neanche a me….e a te Dom?

D – La stò scrutando ma non riesco a capire se mente o no un tempo avrei potuto leggere nei suo pensieri con un solo sguardo….-Non lo so devo indagare…

L – Vabbe fate come volete…Allora ci sentiamo per organizzarci per domani….

C – Va bene….e mi raccomando torna presto questa notte….

M – E soprattutto ricorda di usare le precauzione….

D – Lo sapevo che Matt avrebbe detto qualcosa del genere e avrebbe fatto ridere tutti….la cosa strana è che ride anche lei. Qualche anno fa sarebbe arrossita e poi si sarebbe offesa mentre adesso è cresciuta e certi argomenti non la imbarazzano più.

L – Matt sei sempre il solito…allora a domani….

D – A domani…-Non pensavo mi fosse mancata  così tanto fino a quando non l’ho rivista oggi.

 

 

M- Allora che ne pensate?

D – Di cosa?

M – Di Lizzy…di cos’ altro…

D – Siamo in macchina e stiamo tornando a casa e Matt ha deciso che è il momento di condividere i nostri pensieri.

C – Non mi aspettavo di vederla così cambiata…è maturata, è diventata una donna. Quando è partita era una ragazzina con le lentigini ed ora è….

M – Ora è una gran figa…vero Dom?

D – Si certo è diventata un bellissima ragazza ma perche lo dici a me?

M – Non so ho notato che la guardavi abbastanza insistentemente ….

D – Ma che dici è solo  una tua impressione

C – In realtà l’ho notato anche io.

D – La guardavo come la guarda un amico qualsiasi…non la rivedevo da 5 anni è normale, credo, che io la guardi…

C – Bhe anche noi la guardavamo ma non in quel modo.

D – E quale modo sarebbe?

M – Il modo in cui un amico non dovrebbe guardare la sua migliore amica a meno che non voglia combinare qualche casino.

D – Ragazzi fidatevi siete totalmente sulla strada sbagliata…Per me Lizzy è stata ed è solo un’ amica…

C – Avanti Dom … ma se quando è partita sei stato un mese in uno stato catatonico…

M – E comunque sia io che Chris  lo avevamo già capito che avevi una cotta per lei.

D – Non è assolutamente vero…-Ok forse quando eravamo più giovani avevo una leggerissima infatuazione per lei ma non ero assolutamente cotto.

M – Comunque a prescindere da tutto ricordati che noi siamo un gruppo io tu Chris e Lizzy… se voi 2 vi metteste insieme e poi non funzionasse rovinereste tutto…

C – Eddai Matt non essere catastrofico…io li vedrei bene insieme…secondo me potrebbe funzionare…

D – Ragazzi non so se vi siete resi conto che vi ho appena detto che per me lei è solo un amica  .

M – Seh vabbè lasciamo perdere comunque uomo avvisato mezzo salvato.

C – Dai ragazzi adesso cambiamo  discorso….Stasera si esce lo stesso? Io sono a casa da solo perché Kelly  ed i bambini sono da sua madre e non mi va di stare a casa…

M – Dai io ci sono che ne dite di andare a mangiare il giapponese in quel nuovo locale in centro?

D – Si dai andiamo lì….mi hanno detto che è buono.

 

 

M – Ma che fine avevate fatto??? Vi aspettavo 45 minuti fa…

C – Si lo so ma purtroppo Dom è più vanitoso di una ragazza è ha impiegato 35 minuti per scegliere una giacca…

D – Guarda che la giacca può cambiare completamente il tuo aspetto….

C – Ma che stai dicendo???ti rendi conto che indossi una giacca gialla????

D – Chris tu non puoi capire…. Mi dispiace….

C – Vabbè comunque scendete che siamo arrivati…

M – Buonasera…ho prenotato a nome Bellamy

Cameriere – Si prego mi segua….

C – Carino questo posto…

D – Si fa molto orientale….

M – Dom si da il caso che sia un ristorante giapponese….

D – In effetti…

C – Ohi ma quella non è Lizzy?

D – Si è lei…allora è quello il ragazzo che voleva tenerci nascosto…

M – Geloso?

D – Ma smettila di dire cavolate…

M – Che ne dite di andare a salutarla e magari fermarci con loro…sarebbe divertente e…

C- E lei ci ucciderebbe …avanti lasciamola in pace.

D-  Io sono d’accordo con Matt…come hai vecchi tempi….-Cos’è questa voglia di interferire nella sua serata?Che abbiano ragione quei 2? Naaaaa….

M – Ero sicuro che tu saresti stato dalla mia parte…allora andiamo.

 

 


Eccomi tornata con una nuova Fanfic…Spero vi  piaccia anche di più di “Unintended” …a presto…Francesca

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: missed