Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rossa23   Capitolo: 1
-Senta…- Cominciò la frase Severus afferrando il colletto della camicia di Black. –Forse non le sembro abbastanza chiaro. Non l’abbiamo portata qui per darci dei problemi. Lei è qua per apprendere. E detesto il fatto che lei si senta superiore a tutti.- Finì l’insegnante trovandosi a pochi centimetri dal volto del ragazzo sempre impassibile.
-Forse…- Ma il professore interruppe subito le parole di Jacob.
-Forse non sono ancora stato molto chiaro con lei…- Terminò la frase in tono malizioso Piton.
Prima che il giovane potesse accorgersi che Severus aveva estratto la bacchetta si ritrovò legato contro il muro, senza alcuna possibilità di potersi liberare.
-Ma cosa sta facendo?- Gli urlò contro il ragazzo. Sconcertato per quella insensata reazione.
-Cerco di essere più chiaro!- Spiegò il professore, facendo scivolare lentamente ogni parola dalla sua bocca.
"Il pezzo che vi ho presentato è di qualche capitolo più avanti. è una Jacob/Piton dedicata al compleanno di una mia cara amica. buona lettura! e fatemi sapere che ne pensate!"
Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: rossa23