Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: faith15    07/02/2006    8 recensioni
Ciao a tutti... Questa è la mia prima fanfic e la ho scritta a mezzanotte... Bulma ha appena trovato Il diario di vegeta e ha scoperto delle verità che nessuno si sarebbe mai immaginato... e molto altro.. siate clementi...
Genere: Triste, Malinconico, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bra, Bulma, Chichi, Crilin, Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta, Videl, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Majyn Bo era soltanto un brutto ricordo, sulla terra regnava la pace da circa 1 anno e mezzo. Vegeta e Bulma avevano avuto un altro figlio, e per il dispiacere di vegeta era una bambina. Bra, questo era il suo nome… il sayan si affezionò subito a quella bambina… Quella sera lui e Trunks erano in ritardo dagli allenamenti e Bulma era molto preoccupata,non avevano mai fatto tardi per la cena. << un ora e mezza…. Non ci posso credere…>> La neonata guardava la madre con un sorriso sulle labbra << Ho una brutta sensazione... brutta….brutta… la cosa non mi piace per niente…>> l’ultima volta che Bulma aveva detto una cosa del genere il mondo era stato distrutto. Ad un tratto la porta si aprì facendo sobbalzare Bulma << Mamma sto morendo di fame … fame … fame >> Trunks corse incontro alla madre ricoperto di ferite e con la tuta strappata << Prima ti lavi poi mangi >> e guardando Vegeta << Questo vale per tutti e due!!>> << Donna…non darmi ordini! >> Vegeta aveva l'espressione distrutta e affamata ma non obbiettò, sapeva che qualsiasi cosa avesse fatto o detto avrebbe solo rischiato di perdere la cena. Dopo cena Trunks andò nella sua camera a giocare con la play, Bulma sistemò la cucina e Vegeta stava nel salotto con la piccola Bra. Non sapendo più cosa fare, Bulma si recò verso la camera da letto, quando entrò notò che sopra al letto c’era un diario apparentemente molto vecchio << Ma di chi è??.. Trunks?... >> Non fece in tempo a finire la frase che notò che sulla copertina c’era incisa, come a fuoco, la lettera V….. Andate avanti... la stori migliora.. e anche di molto.....
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15