Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Deep Submerge85    28/04/2011    13 recensioni
Piccolissima one-shot riguardante i pensieri della guerriera di Plutone...la sua tristezza per la solitudine in cui vive e per il suo essere sempre messa da parte dalla persone che ama.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Setsuna/Sidia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Dangerous Minds'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Io sono sola. E’ così. Sono sola e lo sono sempre stata.
Non ho nessuno al mio fianco. Nessuno che mi appoggi, nessuno che mi difenda, che stia dalla mia parte incondizionatamente. Nessuno che si preoccupi di me, dei miei pensieri, delle mie emozioni. Se il mio cuore sanguina a chi importa?
A chi importa come mi sento?

A nessuno.
 
 

Am I That Unimportant?
Am I So Insignificant?
Isn’t Something Missing?
Isn’t Someone Missing Me?

 
 


A volte mi sforzo di pensare che non sia così, che ci sia qualcuno che mi voglia realmente bene. Quando la piccola Lady mi viene a trovare, sento un tale calore dentro di me e il mio cuore sorride, tutto il mio corpo sorride perché qualcuno mi ama;ma poi lei va via. Torna alla sua realtà, torna dalla sua famiglia e io vengo dimenticata.
Io non sono la sua famiglia. Io non sono veramente importante per lei. Sono solo un passatempo con cui trascorrere alcuni momenti, alla stessa stregua di un giocattolo nuovo. Sono quella sempre pronta ad aiutarla, a difenderla da tutto e tutti, quella da cui si rifugia quando combina qualche guaio, ma poi vengo puntualmente messa da parte:se dovesse scegliere tra me e una qualsiasi altra persona nel Regno Argentato, non esiterebbe un solo istante a rinunciare a me.

Io non sono nessuno.
 
 


Even Though I’d Be Sacrificed
You Won’t Try For Me,Not Now.
Isn’t Someone Missing Me?

 
 


E lui?Oh io farei qualsiasi cosa per lui. Morirei mille volte per il mio Endymion, e lo farei senza chiedere niente in cambio. Lo osservo da lontano, consumandomi in un’amore proibito che non potrò mai vivere, anelando anche solo un sorriso,una sua attenzione. Solo questo vorrei. La sua attenzione. Il suo apprezzamento per una qualsiasi cosa fatta da me. Chiedo forse troppo?
E’ troppo desiderare un gesto d’affetto da parte sua, un qualunque segno che provi i suoi sentimenti nei miei confronti? Non amore, no. So che non lo potrò mai avere,ma un po’di tenerezza da parte sua…è così assurdo quello che chiedo?
Io che farei di tutto per lui, che viaggerei per le ere più dimenticate, per le galassie più lontane, io che lo amo con ogni fibra del mio essere, pretendo davvero troppo nell’aspettarmi un po’ di affetto da lui?
Evidentemente si. Io non posso avere niente. Nemmeno le briciole. Tutte le sue attenzioni, la sua dolcezza, il suo cuore appartengono solo a lei e io non posso farci niente. Io lo devo sopportare, mi devo adeguare;ma la verità è che non ci si adegua mai all’indifferenza, ci si può solo rassegnare. E fa male. Fa tanto male.
Vedere la persona che ami di più al mondo, amare qualcun’altro;preferirlo a te. Per quanto io possa dire o fare, per quanto migliore di Serenity io possa essere, è lei che Endymion ha scelto. E’ lei che chiama tesoro,e io non posso dire niente, non ne ho il diritto.
Così proseguo la mia vita, con una profonda ferita che mi dilania il petto e che si è ormai tramutata in un’armatura, tanto spessa da allontanarmi da tutti gli altri. Io che devo essere sola, per il ruolo che ricopro,ho anche scelto di esserlo. Che senso ha essere affabile, gentile, socievole, se le uniche persone che amo e da cui vorrei essere amata, preferiscono qualcun’altro a me? Sbaglio pensando questo? Forse.
O forse sono solo una persona sola,che si sente rifiutata, che passa l’esistenza vedendosi sempre in secondo piano, senza mai essere la preferita di nessuno.

Io non sono nessuno.
 
 


And If I Bleed,I’ll Bleed,
Knowing You Don’t Care.
And If I Sleep Just To Dream Of You
And Wake Without You There.
Though I’d Die To Know You Love Me,
I’m All Alone.
Isn’t Someone Missing Me?
(Evanescence- Missing)

 
 
 

Ok,ammetto che mi è venuta così,in un momento di totale sclero…tra l’altro più passa il tempo più sto diventando fan di Setsuna…XD In pratica ho messo per iscritto quelli che possono essere i suoi pensieri in un momento particolarmente triste e di solitudine…a chi non è mai capitato di sentirsi rifiutato?non solo in amore,ma nella vita affettiva in generale…Spero vi sia piaciuta,anche se ammetto che l’ho scritta abbastanza velocemente,ispirata anche dalla canzone degli Evanescence...;) Un bacio a tutti!:) Ps:gonfiate il mio ego e diventate fan della mia pagina,su su…ahahahahahahah :) http://www.facebook.com/pages/Deep-Submerge/138641306205631?ref=ts
 
 

Protetta da Nettuno, pianeta del mare profondo, sono la guerriera dell'abbraccio Sailor Neptune!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deep Submerge85