Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    28/04/2011    3 recensioni
Ciao a tutti raga!
Come vedete sono tornata e sono qui per farvi leggere una storia di mia invenzione che parlerà di voi autrici e dei vostri personaggi di Inazuma Eleven che vi fanno battere il cuore.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Samirah)                                                   Sanny & Hayden!

Pomeriggio: ore 16:00, due ragazzi stavano facendo una tenera passeggiata.
Hayden Frost spostava ogni tanto lo sguardo dal sole alla ragazza al suo fianco: Sanny!
Al tramonto i suoi occhi marroni risplendevano e i capelli lisci oscillavano al vento.
Il ragazzo arrossì spostando subito lo sguardo appena incrociò quello di Sanny.
Hayden: "Quant'è carina..."
Sanny guardandolo:"Non avrò mai speranze con lui...!"
Sospirarono insieme, fissandosi e scoppiando a ridere.
Sanny: "E' proprio bello...!"
Hayden: "Che bel sorrise, quanto mi piacerebbe assaggiare quelle labbra..."
Non ci pensò due volte; prese fra le mani il viso di Sanny e lo baciò.
Lei prima rimase immobile, ma poi ricambiò il bacio.
Poco dopo si staccarono...
Hayden: S-Scusami...
Sanny: E-E di cosa?
Hayden abbassò lo sguardo: Di averti baciata...
Sanny sorrise: Non mi è dispiaciuto...
Lui la guardò arrossire: Neppure a me!
Sanny: I-Io ne vorrei u-un'altro...
Hayden sorrise, le prese il mento fra le dita e le diede un'altro bacio, questa volta un pò più passionale.
Col braccio destro le cinse la vita fino a farla aderire al suo corpo.
Sanny sussurrò col fiatone: Questo mi piaciuto di più!
Hayden sorrise e disse: A me però non basta...   E le diede un altro bacio.
Sanny: "Il mio sogno si è avverato...finalmente!"
Dopo qualche minuto si sciolsero e tornarono alla Rainmon mano nella
mano. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever