Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: ChibiRida    28/04/2011    0 recensioni
Conoscete le leggende sulle sirene? Quanti di voi sin da bambini pensavano a loro come esseri meravigliosi? Vi siete mai chiesti se queste creature esistono davvero? La risposta sembra sempre semplice... Statene certi con questa storia cambierete idea... La mia storia ha affascinato molte persone... Anche io all'inizio non riuscivo a crederci, ma fidatevi di me... La verità spesso può sembrare banale e sciocca... Ma comunque, tornando alle sirene... Vi va di conoscere la mia storia? Vi do un suggerimento, io sono una sirena!
Lasciate un commentino per farmi sapere dove migliorare ;) e se avete qualche consiglio su come continuare :) grazie mille :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti mi chiamo Ella, ho 18 anni, sono di media statura, ho una carnagione ne troppo scura ne troppo chiara, ho i capelli castani e lunghi e gli occhi di un azzurro cielo, e vivo su una piccola isola del Mediterraneo. Ho deciso di raccontarvi la mia splendida avventura che continua tuttora. Prima di iniziare vi voglio fare una domanda, credete all'esistenza delle sirene? Bene dopo questa storia cambierete idea...
Come ho già detto mi chiamo Ella e sin da piccola sono cresciuta ascoltando le magnifiche avventure di queste bellissime creature che mi raccontava mia madre. All’inizio (quando avevo 6 – 7 anni) credevo in queste storie, ma poi crescendo cambiai idea. Mia madre mi ha sempre detto che erano vere e che si basavano su avventure vissute da lei e dalle mie nonne e bisnonne… Ma io non le credevo, almeno fino allo scorso anno… Adesso vi racconto la mia strana storia…
Avevo 15 anni e mancavano pochi giorni al mio compleanno, ero contenta perché quell’anno sarei andata al mare con Jeremy, Jessy e Serena per festeggiarlo… All’inizio mia madre come sempre era contraria a mandarmi, perché secondo le sue storie proprio a 16 anni al solo contatto con l’acqua avveniva la trasformazione e quindi aveva detto NO al ché mi sembro impossibile che qualcuno riuscisse a convincerla, ma grazie a mio padre e Jeremy si convinse! Quindi era deciso per i miei 16 anni sarei andata al mare!
 
DESCRIZIONE: Jeremy è un ragazzo molto carino ci conosciamo da 7 anni ormai cioè dalle scuole medie, fin dal primo giorno quando vide che mi sedetti sola nel banco lui si fece coraggio e si sedette vicino a me … e beh da allora non ci siamo più separati… tutte le ragazze della scuola mi invidiavano anzi mi invidiano e si fanno mie amiche solo per conoscere di più Jeremy … Ma lui, sfortunatamente per loro ma fortunatamente per me, non le degna di uno sguardo … Lo ammetto ho una cotta per Jeremy, ma come si può non innamorarsi di lui? Lui è alto capelli castano scuro, occhi chiari (un verde acqua direi), magro, muscoloso (beh non molto muscoloso)…
 
Ok cominciamo la mia storia …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRida