Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaH    28/04/2011    4 recensioni
E se Deidara non fosse biondo come vorrebbe far credere?
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tinte.
E se Deidara non fosse biondo come vorrebbe far credere?

Era un pomeriggio come gli altri all’Akatsuki.
Ma non per un biondo di nostra conoscenza. Deidara andava molto fiero dei suoi lunghi capelli biondi, che solitamente portava legati in una coda di cavallo con un ciuffo a coprirgli l’occhio sinistro.
Li pettinava 5 volte al giorno. Non importava se si trovasse in una missioni di vitale importanza o meno. Il rituale dei capelli era sacro. Era persino più maniaco di Hidan.
Ma nessuno conosceva il suo segreto. Almeno fino a quel momento.
Deidara entrò con calma nella vasca da bagno. Ci voleva proprio un bel bagno caldo.
Poi prese in mano il flacone di shampoo e si frizionò i lunghi capelli. Infine prese un flacone azzurro e con l’aiuto di un pennello, ne spalmò il contenuto su tutta la lunghezza dai capelli. Aspettato il tempo necessario li asciugò pettinandoli con cura. Ora sì che era pronto.
<< Capo?  Cos’ha fatto hai capelli? >> chiese Tobi guardando stupito il dinamitardo.
<< Li ho lavati, cosa che tu non fai da mesi >> replicò il biondo
<< E’ che mi sembrano diversi >>
<< Certo! Perché ho usato un nuovo shampoo ai semi di lino per renderli più lucenti! Sapevo che era un buon acquisto! >> disse il ninja-artista sorridendo soddisfatto.
<< No capo … forse è meglio se si guarda alla specchio. >> insistette Tobi guardandolo preoccupato.
<< Ma cosa diavolo ..? >> disse Deidara guardandosi finalmente allo specchio. Un momento. Quello non era lui. Non poteva essere lui. Il suo cuore mancò un colpo. I suoi bellissimi capelli biondi erano diventati … verdi!!!
Corse subito in bagno e afferrò il flacone azzurro. Quella era la sua tinta bionda preferita. Si tingeva i capelli, che in realtà erano rossi come quelli di Sasori, dall’età di sei anni! Non poteva averlo tradito proprio ora!
<< Ecco dov’era finito! Capo potrebbe passarmi il mio henné? >> disse Tobi guardando il flacone che teneva in mano Deidara. << Sa ho deciso di seguire il suo esempio e prendermi più cura dei miei capelli! E dicono che l’henné sia un prodotto naturale ottimo! >>
Ora capiva. Quell’imbranato aveva scambiato i due flaconi!!!
<< Oh oh … Capo? Che le prende? >> chiese Tobi guardando preoccupato il compagno che aveva assunto un pericoloso colorito violaceo e stringeva il flacone tanto forte che le sue nocche erano diventate bianche.
<< Tobi … comincia a scappare… >> sibilò Deidara a denti stretti.
<< Perché? Capo che le prende? >>
<< SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! >> ringhiò Deidara partendo all’attacco.
<< No capo! Si fermi! CAPOOOOO!!!! >>
<< SE TI PRENDOOOOO …..!!!!!!!!!! >>
 

Perdonate l’emerita cavolata che è uscita dalla mia mente bacata!!! ^^”
Parlando di tinte con mia sorella, la fic ha preso forma da sola nella mia testa!!
Se siete riusciti ad arrivare fino in fondo, congratulazioni!! xD
Un bacio Faith__ 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaH