Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Argorit    28/04/2011    3 recensioni
Poche settimane dopo gli eventi di Edoras, Fairy Tail è costretta a combattere una nuova minaccia. Heaven, una gilda oscura che sino a quel momento si era limitata ad agire nell'ombra, esce finalmente allo scoperto, ed in suo possesso vi è un'antica anfora dai poteri sconosciuti appartenuta a Zeref.
Per sconfiggere il nemico e riportare l'artefatto al sicuro, Makarov invia i suoi maghi con l'appoggio dell'alleanza tra gilde. Questa volta, però, un altro membro si unirà alla squadra, perchè il master di Fairy Tail ha chiesto l'aiuto della temutissima Dark Phoenix, la più potente organizzazione mercenaria di Fiore.
E loro hanno mandato il migliore.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         UN’ALTRA ALLEANZA
 
Ma(Makarov): «Stavolta sarà molto più pericoloso della faccenda di Oraciòn Seis. Il nemico è molto più forte e numeroso.»
Makarov scrutò con serietà i membri più forti della sua gilda.
Ma: «Natsu, Gray, Lucy, Wendy, Gazille, Erza, vi siete ripresi dalle ferite riportate ad Edoras?»
Gli interessati annuirono. Ferite del genere erano roba da nulla per loro.
Ma: «Mira, Elfman, Lluvia, sono lieto che abbiate accettato di partecipare. Ci servono davvero tutti i maghi possibili. Quanto a te Laxus…»
Il master di Fairy Tail guardò suo nipote, recentemente riammesso in gilda.
Ma: «bada di non creare problemi, chiaro?»
Il biondo si limitò ad agitare una mano in cenno di assenso.
Er(Erza): «Master, è davvero necessario un tale spiegamento di forze?» Chiese, esplicitando i pensieri di tutti.
Il vecchio sospirò con amarezza.
Ma: «Purtroppo si, anzi, noi da soli potremmo non farcela. Proprio per questo, durante l’ultima assemblea dei master abbiamo deciso di formare un’altra alleanza. Stavolta le gilde interessate saremo noi, Hibiki di Blue Pegasus, che ci fornirà tutte le informazioni che ci occorrono, Jura e Leon di Lamia Scale, che forniranno supporto nelle retrovie e, in via del tutto eccezionale, un membro della gilda di mercenari Dark Phoenix.»
Lu(Lucy): «Dark Phoenix!?» Sbottò, facendo sobbalzare i propri compagni, scettici all’idea che un solo mercenario sarebbe stato utile in uno scontro contro una gilda di maghi.
Mi(Mirajane):«Li conosci?»
Na(Natsu): «Chi se ne frega!? Ho già messo fuori combattimento dei mercenari, sono incredibilmente scarsi!» Sbraitò, eruttando fuoco e fiamme al ricordo della missione che aveva compiuto mesi addietro con Lucy alla villa del duca Ebaloo.
Lu: «Non provare nemmeno a pensare di paragonare i Lupi del Sud ai Dark Phoenix, sono come il cielo e la terra.»
Messo a tacere Natsu, Lucy si rivolse al master.
Lu:«Chi è il loro membro designato?»
Ma:«Usui Shin»
Lu:«Il dio della luce» La ragazza tremò da capo a piedi.
Gr(Gray):«E’ forte?» Ancora non riusciva a comprendere il perché del comportamento della sua compagna. In fondo si trattava di un semplice mercenario, una persona senza magia. Quanto potente poteva essere?
Lu:«E’ un autentico mostro. Conoscete la gilda oscura Mantis Cross?»
Ga(Gazille):« Quella che contava oltre mille membri, tra cui dieci maghi di classe S? Che centra ora?
Lu:«Usui Shin è quello che, da solo, ha annientato i dieci maghi, permettendo ai cavalieri runici di arrestare gli altri membri della gilda.»
Er: «D-dieci classe S, da solo?» Era basita. Conosceva una decina di maghi che ne sarebbero stati in grado. Gildarts e il master, ad esempio, ma che un non-mago avesse compiuto un’impresa del genere era a dir poco incredibile.
W:«Ho un po’ paura a lavorare con una persona del genere»
Ga:«Non devi mica venire per forza»
Ma:«Basta con le ciance. Partirete domattina. A cinquanta miglia a Sud-Est di Magnolia c’è la città portuale di Avis. Andrete lì, incontrerete Usui, e partirete a bordo del Cristina.
La(Laxus):«L’obbiettivo?»
Ma:«La gilda oscura Heaven e il dispositivo che stanno cercando. È un artefatto di Zeref, ma Hibiki ancora non ne ha scoperto le funzioni. Non permettete che se ne impossessino, chiaro?
Tutti: Si, master!
Ma:«E mi raccomando, tornate tutti quanto sani e salvi.» Sussurrò al vento mentre quelli che considerava suoi figli partivano per la missione più pericolosa della loro vita. Una volta di più, Makarov maledì il suo cuore ormai debole, che gli impediva di prendere parte attivamente.
 
                                                              ******************
 
Gr:«Dove diavolo è finito quel tipo? Io qui sto morendo di caldo e lui che fa? Arriva in ritardo!»
Ll(Lluvia):«Bevete questo Gray-sama.»
Lluvia, come suo solito, si era avvicinata a Gray porgendogli, premurosa, una bibita fresca, che il ragazzo tracannò con foga.
Na:«Dove diavolo è!? Voglio combattere!»
?:«Non avere troppa fretta di crepare Salamander»
Natsu sobbalzò, voltandosi per fronteggiare un potenziale nemico, i pugni già rivestiti di fuoco. La voce, tuttavia, parlò di nuovo alle sue spalle, come se lo sconosciuto si fosse teletrasportato. Eppure il dragon slayer non aveva percepito alcuna magia attivarsi.
?:«Dovresti diventare più veloce. Se questo è il tuo massimo, morirai prima ancora di accorgertene.»
Gr:«Dovresti almeno presentarti prima di impartire lezioni. ICE MAKE GAYSER! CAGE!»
Decine di spuntoni di ghiaccio spuntarono dal suolo, stringendo lo sconosciuto in una gelida morsa.
Gr:«Ben ti sta»
?:«Fragilina per essere una gabbia.»
Un sibilo furioso fendé l’aria, e la prigione di ghiaccio esplose in migliaia di minuscoli frammenti. Uno di essi schizzò verso Gray, graffiandogli la guancia con uno dei bordi affilati.
Ll:«Gray-sama! C-come hai osato?
Lo sguardo della ragazza si fece duro come la pietra, mentre le acque del vicino mare iniziarono a sollevarsi e a ribollire, spinte dalla sua furia.
?:«Che ne dice se la finiamo qui, Titania? Non mi piacciono i combattimenti inutili, specie se i miei avversari in teoria dovrebbero essermi alleati.
El(Elfman):«Che faccia tosta! Se sei un uomo, combatti!»
Na:«Ti carbonizzo bastardo.»
Gr:«Scordatelo fiammifero. Sto stronzo è mio.»
Er:«Basta!»
L’urlo tonante di Erza bloccò i tre un istante prima che si lanciassero all’attacco.
Er:«Chi sei?»
Lu:«Usui Shin, il dio della luce di Dark Phoenix, giusto?
Lo sconosciuto si alzò il cappuccio che gli copriva il volto, scoprendo una spettinata zazzera biondo grano, e piantando due luminosi occhi cremisi in quelli dei presenti. A loro volta, i maghi di Fairy Tail, Erza in primis, stentavano a credere che quel ragazzo, dal volto delicato e infantile, e le labbra atteggiate come in un eterno sorriso, potesse essere il numero uno di una gilda di mercenari, categoria nota per la loro spietatezza.
Senza, tuttavia, badare agli sguardi shockati dei presenti, Shin tese una mano verso Erza, rivolgendole un sorriso a trentadue denti.
Sh(Shin):«Piacere di conoscerla, Scarlet-san»
Er:«P-piacere mio, e chiamami solo Erza. Non amo le formalità.»
Sh:«Davvero? Grazie! Sai, devo dire che sei molto più bella di quanto non mi aspettassi, dalle descrizioni che mi hanno fatto di te mi aspettavo una specie di armadio a tre ante con un’ascia da battaglia per mano.
Il viso di Erza divenne istantaneamente dello stesso colore dei suoi capelli. Il sorriso di quel ragazzo la metteva stranamente a disagio: era sincero e aperto come quello di Natsu, ma in esso c’era con un sottofondo che, sul momento, non riuscì ad identificare.
Scrollò il capo, cercando di tornare padrona di sé.
Er:«G-grazie. Anche tu non hai l’aspetto che mi ero immaginato.
Ga:«Ci decidiamo a partire? O dobbiamo forse diventare vecchi qui?»
Er:«Uh? Ah, si! Tutti a bordo.»
Mentre il gruppo, capitanato Da Erza, si apprestava a salire sull’appena riparato Cristina, il bombardiere magico gentilmente offerto da Blue Pegasus, Laxus si avvicinò a Shin.
La:«Cosa stai tramando Shin?»
Sh:«E’ così che mi saluti dopo due anni che ci conosciamo, Laxus?»
La:«Visto che l’ultima volta che ci siamo visti hai praticamente messo KO l’intero Commando del dio del fulmine, si, ti saluto così. Perché non hai steso Natsu e Gray? Avresti potuto farli fuori in mezzo secondo.»
Sh:«Forse, ma non sono un pazzo omicida. E poi non volevo correre il rischio di far incazzare tuo nonno: quel vecchietto fa paura.»
La:«Capisco. Parlando d’altro, secondo te quante possibilità abbiamo?»
Shin sospirò, scuotendo il capo.
Sh:«Ben poche. Tu ed io ce la caveremo, ma già Erza e Mira-san avranno delle difficoltà ad uscirne tutte intere. Per quanto riguarda gli altri, temo che molti di loro non sopravvivranno. Salamander è troppo lento, e non ha nemmeno il 10% della forza che dovrebbe possedere a quest’età. Stesso discorso per il Testuryuu(Drago d’acciaio). L’alchimista del ghiaccio, la donna d’acqua, la maga degli spiriti stellari e il Take Overer hanno potenziale da vendere, ma avrebbero bisogno di un buon maestro. La Tenryu(Drago del cielo), poi, non ha abilità offensive. Sarà del tutto inutile.»
La:«Vedo che la tua abilità di valutazione non è scemata per nulla eh? Wendy, però, sa usare la Tenkuu Mahou (Magia curativa), quindi è tutt’altro che inutile.
Sh:«Forse, ma questo lo vedremo alla prima battaglia.»
Mi:«Laxus, Usui-san, salite?»
Laxus sbuffò, dirigendosi verso il Cristina, seguito da Shin.
La:«Un’ultima cosa: non sottovalutare Natsu, non sai niente di lui.»
Detto questo accellerò il passo.
Sh:«Sei tu che non sai nulla, falso drago. Il figlioccio di Igneel ti ha mostrato appena una briciola del suo potere. Giusto una scaglia della disperazione chiamata “draghi”.»

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Argorit