Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gin 92    08/02/2006    14 recensioni
E se Ginny se ne andasse per le cucine della scuola a tarda notte? E se un famossisimo biondo la pizzicasse li. E in tutto questo cosa può centrare la Panna Montata?? Leggete e lo scoprirete. Ciao Ciao Gin 92
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! 
Si...si ...Lo so!!! Sono di nuovo io con un'altra one -shot!
Allora, se era per me, questa ff non l'avrei inserita...solo che...la mia carissima amica Elena mi ha minacciato dicendomi:” SE NON LA PUBBLICHI GIURO CHE APPENA AVRO' FINITO CON TE I TUOI GENITORI NON TI RICONOSCEREBBERO!!!!!!!”
Che bello avere amiche che ti vogliono così bene!
Tornando a noi...questa è una one – shot dedicata alla coppia...( musica di sospance in sottofondo ) Draco/Ginny!!! 
Vi avverto...fa schifo...mettetevi dei secchi vicino in caso vi venisse da vomitare!!
Un ultima cosa: RECENSITE!! ACCETTO COMMENTI NEGATIVI...
AIUTATEMI A MIGLIORARE!!
Grazie...Gin 92

TUTTO PER DELLA PANNA MONTATA

La mia vita è un inferno!!! 

Pensò sconsolata Ginevra Weasley, una ragazza di 16 anni, con dei ribelli capelli rossi e occhi color del mare; non era molto alta, era magra con le curve al punto giusto e frequentava il 6° anno alla prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwars.

In questo istante Ginny si trovava nel suo caldo letto nel dormitorio femminile del 6° anno del Grifondoro, tutte le sue compagne dormivano beatamente, mentre lei era ancora sveglia e stava guardando con interesse il soffitto.

Il suo sguardo cadde distrattamente sulla radio-sveglia magica, regalatele da Harry, Ron e Hermione per Natale...

Segnava le 03:15.

Che barba!

Ripensando al Magico Trio la sua irritazione crebbe ancora di più.

LI ODIO TUTTI!!!

EHM...EHM...Ginnyyyy sii sincera almeno con te stessa!!

Ok...Ok...Stupida vocina...

allora stavo dicendo... A si:

NON LI SOPPORTO PIU'!!

Nessuno escluso!! Incominciando della mia famiglia!

Fin da quando ero ancora in fasce tutti i miei fratelli ( TUTTI E 6 I FRATELLI!!) mi hanno ossessionata: Bill e Charlie sono stati super protettivi con me essendo la loro unica sorellina;
Percy mi considerava l'unica, apparte lui, ha possedere un cervello nella famiglia;
per Fred e George era la loro cavia ;
Ron...Ron mi considerava (anzi mi considera tuttora ) una bambola di porcellana, mi teneva chiusa dentro una campana di vetro... INSOMMA...UN INCUBO!!

Poi...i miei genitori erano il massimo:
mia madre mi seguiva da per tutto per controllare se facessi “ cose consone ad una signorina “;
mentre mio padre mi vedeva come un angelo in Terra!

L'anno più bello della mia vita è stato quando avevo 10 anni...

Babbo lavorava ;

Mamma aveva sempre da fare ;

Tutti i miei sei fratelli erano fuori casa : quattro a Hogwars, uno in Romania ed un altro in Egitto.

Poi venne l'ora di andare a Hogwars... e lì la mia vita si trasformò in un INCUBO!!

Dal mio 1° anno fino ad adesso sono stata controllata a vista da Ron e logicamente da quel cretino di Harry Potter e da quella insopportabile 
So-Tutto-Io di Hermione Granger.

Ma, mi sembra anche giusto, pensi che sia finita qui?? MAGARI!!

Infatti oltre alla lunga lista di persone che mi controllano c'è né un'altra da aggiungere...solamente che questa persona non mi controlla...mi PERSEGUITA!

Draco Malfoy...quel bastardo patentato mi perseguita dell'inizio dell'anno ; me lo ritrovo ovunque, pronto a sparare una delle sue tante battute cattive su di me, la mia famiglia...potrei continuare all'infinito...

E da brave persona intelligente IO lo I_G_N_O_R_O, cosa che non fanno né mio fratello né l'eroe del mondo; che ogni qualvolta che lo incontrano in un corridoio lo prendono a botte...

e le prendono...Meglio che me ne sto zitta!!

E adesso sono qui pensando alla mia vita e in più con una fame da lupi!!

A tutto c'è una soluzione...

e IO ho trovato quella giusta per tutti e due i miei problemi!

Sapete come si chiama : CIOCCOLATA CALDA CON PANNA PIU' BRIOCHE!!!


Vediamo un po'...

non ho voglia di aspettare fino alle 8:00...quindi 

AL DIAVOLO LE REGOLE!!! ADESSO IO ME NE VADO NELLE CUCINE!!!

E dopo quest'ultimo pensiero scese dal letto e infilate le pantofole con tanto di forma a coniglietto ed la vestaglia si diresse nella Sala Comune vuota, attraversò il buco del ritratto della Signora Grassa, ignorando volutamente le sue lamentele per averla svegliata, e si diresse a passo svelto verso i sotterranei.

Per sua enorme fortuna non incontrò ne Gazza e la sua gatta scassa
palle, ne professori, prefetti ecc.

Appena trovatasi avanti il quadro della frutta solleticò la pera e ed entrò quatta quatta.

Le cucine erano davvero immense, erano addirittura più grandi della Sala Grande, con cinque lunghi tavoli e centinaia di panche.

Dobby entrò silenziosamente come al solito e appena visto che l'ospite notturno fosse la Signorina Weasley, sorella del migliore amico di Harry Potter si precipitò verso di lei facendole venire un infarto.

Salve Signorina Weasley! Dobby cosa può fare per lei??”

Ciao Dobby! Senti mi porteresti una cioccolata calda e anche un po' di brioche per piacere!”

Ai suoi ordini Signorina Weasley! Dobby le porta anche della panna montata?”

Ok Dobby! Grazie mille!”

Dobby fa quello che ordina la Signorina Weasley!”

Ginny sorrise radiosa mettendosi a sedere su una delle panche.

Dopo qualche minuto tornò Dobby con una bella tazzona di cioccolata calda, una dozzina di barattoli spray di panna montata e un intero vassoio di brioche.

La rossa guardò quel ben di Dio con occhi sbarrati. Che bello!!!

Stava per addentare una brioche quando...

Bene, bene, bene!!! Piccola Weasley, come mai qui??”

No...me lo sto sognando!!!!! Non è LUI!! NON E' QUEL GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA DI DRACO MALFOY!!!!

Weasley?? Sei diventata anche sorda??”

Va bene...ok...con C A L M A!!!!

Ginny, con mooltaa CALMA, guardò verso l'entrata delle cucine e con suo grande orrore notò che Draco Malfoy era, veramente, appena entrato.

Eccolo lì!! Con quel cazzo di sguardo di ghiaccio, quei capelli biondo platino liberi dal gel, vestito di tutto punto e con quel fottutissimo ghigno stampato in faccia!! Come lo ODIO!!!

Ma chi voglio ingannare??? Draco Malfoy è un bonazzo della Madonna!!

Malfoy...” disse calma, tornando a guardare il cibo che aveva sotto il naso.
Allora, non sei sorda!! Allora Weasleyuccia, cosa fai? Lo spuntino di mezzanotte? Che per caso non avete abbastanza da mangiare a casa?” rispose cattivo il Serpeverde.

NO, Malfoy, NON sono sorda! Come puoi vedere, SI, sto facendo uno spuntino ma non è di mezzanotte visto che sono le 4 di mattina e non rispondo all'ultima domanda perché è veramente stupida, degna di un Malfoy! Adesso se non ti dispiace vorrei bere la mia cioccolata calde e mangiare le mie brioche, quindi S P A R I S C I
!!!!!” detto questo prese la panna, e dopo averla agitata la spruzzo sulla tazza; poi prese un cucchiaino e assagiò quella delizia.

Intanto Malfoy la guardava ammaliato: Cristo! Quant'è bella!! pensava il biondo.

Avete capito bene!

Draco Malfoy è completamente cotto di Ginevra Weasley!
 
e

Ginevra Weasley incomincia ha provare qualcosa per Draco Malfoy!

Tornando a noi:

Draco la stava guardando ammaliata quando comparve Dobby; l'elfo guardò terrorizzato il nuovo venuto, il poveretto infatti si ricordava ancora i lunghi anni passata a Malfoy Manor.Oh! Guard...” stava per dire Malfoy ma venne interrotta da Ginny.Dobby!”S...si signorina Weasley” rispose balbettando.L'hai fatta tu questa cioccolata?” chiese la rossa.S...s...si, no...non è...è d...di su...suo gr...gradi...mento???” domandò all'ora l'elfo.No, anzi, è veramente ottima!” disse Ginevra sorridendo radiosa.Dobby, portami immediatamente una tazza di cioccolata calda!” ordinò Draco, con un gnigno stampato in faccia!C...cer...to s...sign...gnorino M...Malfoy...” balbettò il povero elfo.

Il biondo si avvicinò al tavolo dove sedeva la rossa e le si sedette avanti.

Ginny continuò tranquillamente a bere la sua cioccolata.

Dopo qualche secondo tornò l'elfo, che con mano tremante porse la tazza a Draco.

Malfoy, dopo aver lanciato uno sguardò scettico alle bottiglie spray di panna, ne prese una e, dopo averla agitata, la spruzzò goffamente nella tazza.

Dopo averla assaggiata cambiò velocemente espressione:Oh Dio!! Che delizia!

Persò com'era nell'assaggio della cioccolata non si era reso conto che aveva il naso sporco di panna.

Ginevra, dopo aver finito l'ennesima brioche, guardò per un secondo Draco.AH!AH!AH!AH!” la rossa non era riuscita a trattenersi dal ridere, dopo aver visto il nasino perfettino di Draco Malfoy.

Oh Madonna! Con quell'espressione un po' spaesata faceva tenerezza!

3

2

1

NON SONO IO!!!

RINCHIUDETEMI! STO PENSANDO A UN DRACO MALFOY TENERO!!!

OH SANTA PUPAZZA!!!

Intanto il biondo guardava confuso la Weasley, che cuntinuava a ridere.Ma si può sapere che cosa hai da ridere?? Sei matta??” esclamò infine Malfoy.

La rossa smise di bottò di ridere, osservando intensamente il biondo, si avvicinò a lui e con un dito tolse la panna dal naso del Serpeverde.

Draco, trovandosela così vicino, non resistette alla tentazione, le prese un polso, l'avvicinò di più a lei e la baciò.

Con grande sorpresa di entrambi fu un bacio che donò a loro un mucchio di emozioni.

Ginny rispose al bacio con tutta se stessa, sentiva di fare la cosa giusta.

Dopo qualche minuto entrambi chiedevano un po' di ossigeno, così si staccarono, stando comunque vicini vicini.Adesso che si fa?” domandò Ginevra guardandi il suo nuovo ragazzo.Si fa che stiamo insieme, che me ne sbatto del giudizio degli altri e che penserò solo a te!” rispose Malfoy.Perfetto!” esclamò Ginny annulando la distanza tra di loro.






15 ANNI DOPO...Mamma! Papà!” una piccola peste dai capelli biondi entrò correndo nella grande Sala da Pranzo di Malfoy Manor, dove sedevano Draco e Ginevra Malfoy.

I due alzarono le teste, voltandosi per vedere chi fosse entrato.Nicolas!! Quante volte ti ho detto di non urlare per casa!” lo rimproverò la madre.Scusatemi!” disse Nicolas Draco Malfoy, figlio di Ginevra Molly Weasley e di Draco Lucius Malfoy.Comunque, cosa dovevi dirci di così urgente?” chiede Draco.Ah! Si! Lo zio Ron e la zia Hermione mi hanno detto che voi due vi siete messi insieme grazie a della cioccolata calda! E' verò??”
disse tutto d'un fiato il piccolo Malfoy.

I due sposi si gurdarono negli occhi, ripensando a quella sera di 15 anni prima...Si! E' vero al 100 per 100!!” risposero all'unisco.



  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin 92