Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AlicexCaius    28/04/2011    11 recensioni
Ciao a tutti!! ^^
Forse alcuni di voi leggendo il titolo hanno creduto che questa storia parli di Alice Cullen... ma questa fiction non parla di Caius insieme ad Alice Cullen... ma di Caius insieme a me...
Se vi ho incuriosito, venite a leggere e mi fareste immensamente felice, se lasciaste pure un commentino... ^^
Grazie per l'attenzione ^^.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!!

Questa è la mia prima storia e vorrei dedicarla a:

Ayumi_L:  il merito  è tutto tuo se sono riuscita finalmente a postare!! Perché senza i tuoi preziosi consigli e  i tuoi incoraggiamenti, non ce l’avrei mai fatta!!!        

Quindi  grazie, ti voglio bene!!!

Didyme: grazie per il tuo appoggio e per le tue bellissime storie, tu sei stata la mia prima amica su EFP, è merito tuo se riesco a scrivere, tutte le volte che non ce la faccio mi basta andare a leggere una delle tue storie e il problema è risolto!!! Quindi in poche semplici parole, se muore la tua ispirazione, muore anche la mia…

 Un bacio! Ti voglio bene!!!

Silly96: un grazie immenso anche a te per sopportare le mie crisi isteriche!!! Baci! Sei un grande genio incompreso^^!!!

EnyaMalfoy_Cullen_Volturi: grazie per i tuoi incoraggiamenti, mi sono serviti davvero molto e ora come tu mi hai dedicato la tua storia, io ora ti dedico la mia!!! Spero di non deluderti, ti voglio bene! =)

SmokeOnTheWater: ringrazio anche te per avermi messo nelle autrici preferite senza che abbia scritto nulla!!!

E poi tu come me, fai già parte del club: W Caius!!!! ;D

E a tutti quelli che leggono, vi prego di lasciare un piccolo commento alla fine del capitolo, sono apprezzate anche le critiche, in quanto mi permettono di migliorare!!!

Buona lettura!! =)  

 

AlicexCaius

  

INCONTRO

Guardai per l’ultima volta, la mia immagine riflessa nello specchio, consapevole che tra non molto sarebbero  arrivate per “prelevarmi”….

Loro non erano mie amiche... ma quel giorno gli dissi che sarei andata con loro e così feci…

Saremmo andate a visitare Volterra, luogo che attira molti  turisti e così accettai, io ho sempre adorato la Toscana. Erano in poche parole il mio “biglietto” da visita.

Le avevo conosciute a scuola a Ravenna, erano in quattro: Laura, Sara, Anna e Federica. Erano antipatiche e presuntuose, delle vere arpie, loro credono che il mondo gli appartenga, ma si sbagliano.

Diciamo che appena ebbi messo piede in classe, mi volevano nel loro “gruppo” senza chiedere alla sottoscritta ovviamente… -.-“ Non erano nemmeno del mio anno, ma più grandi, quindi molto probabilmente non sono state ammesse al quarto anno dell’Artistico, e di conseguenza sono ora in terza con me, L

Prima di uscire di casa, mi soffermai sulla mia immagine riflessa nello specchio, perché ci potevo scommettere un milione di soldi, che se fossi uscita in disordine, mi avrebbero linciata di sicuro, dunque meglio evitare: i miei capelli castano scuro, erano sciolti come sempre e ricadevano in dolci boccoli lungo la schiena. Indossavo dei jeans neri, un top senza bratelline turchese, con sopra un cardigan nero e delle ballerine turchesi… niente di speciale, ma almeno ero in ordine! J

All’improvviso sentii il campanello suonare e mi distolsi dai miei pensieri, “eccole” pensai, presi un bel respiro profondo e uscii  con sottobraccio la mia inseparabile giacca di pelle nera e in mano, una valigia enorme dove c’era acqua, soldi, vestiti di ricambio, libri, computer portatile (quello non poteva mancare), macchina fotografica e ovviamente il cellulare!!

Scesi piano gli scalini che separavano l’entrata di casa mia, dal giardino, ben attenta a non scivolare. Infine alzai lo sguardo e vidi la decappottabile rosso fuoco, con Laura che ritornava al volante (quindi era stata lei a suonare), Sara davanti, mentre io rassegnata, dopo aver messo la valigia nel bagagliaio (portandomi dietro però il computer e il cellulare), mi misi a sedere dietro tra Anna e Federica, che falsamente mi sorridevano!!! -.-“

-         Qualcosa non và? – mi chiese Laura notando con curiosità l’espressione della mia faccia.

-         No, è che sono ancora molto assonnata – risposi evasiva ed era vero, perché non ero ancora capace di tenere gli occhi aperti.

Laura scrollò le spalle – Anche noi  naturalmente! – disse di rimando un po’ scocciata. Che rabbia mi fa venire Laura, prima ti chiede interessata che hai fatto e quando glielo dici, è già lì che sbuffa delusa, perché essendo un’amante accanita dei pettegolezzi, sperava ti fosse successa una qualche delusione amorosa, ma invece no, così eccola lì che già hai perduto completamente la sua attenzione…

Poi a tutta velocità partimmo, “sarà un viaggio lunghissimo” pensai, il treno poteva essere un suggerimento, ma loro non avevano intenzione di stare in mezzo a tanta gente, mentre io non volevo proprio pagare un’esagerazione… allora scegliemmo l’auto, avrei tanto voluto che la Silvia venisse con noi, ma a loro non stava simpatica e poi non c’era posto in macchina.. L

Mentre loro quattro spettegolavano su chiunque gli passasse per la testa, io tirai fuori il cellulare e gli auricolari e mi misi ad ascoltare la musica, Kesha, Mika, Lady Gaga, Jason Derulo e tanti altri, io adoravo la musica!!!

Mentre Sara accendeva il navigatore per Volterra, pensai inoltre a quanti negozi di vestiti avrei dovuto girare con loro a fare shopping, non che non mi piacesse, anzi, mi piaceva comprarmi di tutto, ma solo con le mie amiche, che con loro ero simpatica, allegra e divertente, mentre con gli altri terribilmente timida e non parlavo quasi mai…

In poche parole il viaggio in macchina proseguì così, io concentrata sulla mia musica e loro a spettegolare.

Ero così annoiata che incominciai a giocare con The Sims 3, ma non mancava molto all’arrivo a Volterra ed ero molto eccitata!!

 

UFFAAAAAA!!!!! Da due ore stavamo girando a piedi per Volterra, come se avessi voglia di camminare con 200 buste colme di vestiti in tutte e due le mani! Non ho avuto neanche il tempo di disfare la valigia in albergo, che già urlandomi di prendere il portafoglio mi hanno scaraventato fuori in direzione negozi!! -.-“

Certo che Volterra è proprio magnifica, così antica e misteriosa, spettacolare! Peccato che non ho avuto l’opportunità di ammirare il paesaggio, eravamo solo dentro a delle botique, ma mi ero imposta a visitare Palazzo dei Priori nonostante tutte le loro proteste.

Ci sarei potuta andare anche da sola, ma hanno insistito per venire (motivo a me sconosciuto).

Appena dentro ci accolse una bellissima donna che dimostrava 20 anni, era mora coi capelli mossi e lunghi,un corpo da modella e gli occhi blu con una leggera sfumatura viola. Indossava un bel vestito rosso dalla scollatura provocatoria (sinceramente io non l’avrei mai messo) e degli stivali alti e neri dai tacchi vertiginosi (io sarei già caduta a terra ancora prima di muovermi). Con un sorriso bianco e luminoso ci disse: “Buongiorno! Vi il benvenuto a Palazzo dei Priori, io mi chiamo Heidi e sarò la vostra guida!” risposi alla sua accoglienza con un sorriso allegro, mentre Laura&compani la guardarono falsamente e con un accenno d’invidia, il quale alla giovane non sfuggì quel particolare e continuò: “Venite, vi farò prendere parte al gruppo turistico” e solo allora mi accorsi dell’immenso gruppo di turisti in fondo all’atrio che aspettavano impazienti.

Gli interni erano lussuosamente arredati con quadri, sculture e arazzi di un valore enestimabile. Gli unici rumori che sentivo erano i brusii che i turisti facevano ammirando le decorazioni e la potente e suadente voce della nostra guida, che riecheggiava ovunque nel palazzo, come se ci fosse stato l’eco.

Tutto d’un tratto non mi ero accorta di essere rimasta indietro, presa com’ero a guardare l’arredamento, così andai a sbattere contro qualcosa di freddo e duro come la pietra, e in un attimo mi ritrovai a terra, vedendo le “classiche” stelline che si vedono solamente quando dai una botta talmente forte da rimanerci, come quella volta che stavo andando all’Ikea e non avendo visto l’enorme cartellone d’acciaio (a causa di uno stupido messaggio), ci andai a sbattere contro e provocai le risa di tutti… L

Ad ogni modo alzai lo sguardo ancora incosciente e a quel punto credevo di essere in paradiso, dato che davanti a me apparve l’essere più bello che abbia mai visto: era un uomo (più che uomo, quasi ragazzo) che avrà avuto una ventina d’anni, alto e snello vestito in modo elegante e accurato, ma al tempo stesso alla moda, i capelli biondissimi, quasi bianchi, ricadevano morbidi sulle spalle incorniciano il bel viso pallido.

Nonostante lo sguardo freddo, dagli occhi rossi che non lasciava trapelare nulla, sulle sue labbra si dipinse un sorriso malizioso e pose la sua mano verso di me per aiutarmi ad alzare, in poche parole… bello da svenire…

Insomma ero proprio caduta in trance… come potevo accorgermene che il mio gruppo si era allontanato, quando avevo davanti un uomo bello come un Dio???

Una voce mi riportò alla realtà… e purtroppo era la sua:

-         Mi sa che forse sarebbe meglio andassi – disse trattenendo una risata

-         Ehm… s-sì certo!! –

Detto questo mi incamminai verso gli altri, ma cavolo! Almeno un “grazie” per avermi aiutato ad alzarmi potevo dirglielo!!! Che palle! Non è possibile! Finalmente incontro uno che mi piace e che faccio?! Non riesco nemmeno a parlare come dovrei! Un classico, ora mi avrà preso per una ritardata mentale!! -.-“

 

 

 *Angolo  Autrice*

 Vi è piaciuto o fa terribilmente schifo???? Basta dirlo se non vi piace che smetto! XD

 Anche se molti di voi non lo sapranno, ci sono dietro da tempo immemorabile, volevo che piacesse a    tutti i costi e quindi ho fatto del mio meglio, ma dopotutto è la mia prima fiction, quindi siate buoni!!!

Ad ogni modo grazie di avermi prestato la vostra attenzione ed essere arrivati fin qui… un commentino mi farebbe un immenso piacere!! =D

A presto!

AlicexCaius

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AlicexCaius