Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JB4ever    28/04/2011    6 recensioni
Una seria di one-shot comiche su alcuni dei peggiori appuntamenti dei nostri tre fratellini preferiti!
dal primo capitolo....
H- eccoti qui! però sei un po’ palliduccio! Non temere , ora ti strapazzo quelle belle guanciotte che ti ritrovi così riprendono colore! ( ride estasiata)
N- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! =) Oggi, mentre guardavo su MTV “ Disaster  Date” pensavo che, se quegli appuntamenti fossero stati veri, sarebbe stato davvero terribile viverli ma  sarebbero comunque stati divertenti esperienze da raccontare agli amici per farli sbellicare dalle risate.

Beh, credo sia chiaro perché ho scelto i Jonas come protagonisti! Ci sono fratelli più divertenti al mondo?!

Da qui la decisione di scrivere alcune one-shot su qualcuno dei loro appuntamenti. Nel corso degli anni avranno sicuramente conosciuto molte ragazze, alcune speciali, altre, come quelle che vi presenterò, un po’ meno..

Non resta altro che leggere...

Baci

Marty <3

 

 

K - Allora, fratellino, sei in pensiero per l’uscita ?-

N- N-no, insomma…è solo…una ragazza, giusto?

J- ( gli si avvicina da dietro, gli mette le mani sulle spalle) anche il ragazzo del film horror che ho visto ieri ha detto così prima di scoprire che lei era una terribile assassina che si nutriva di carne umana e, beh, prima di essere pappato. Ma tranquillo..

N- ( sgrana gli occhi) Oh no! Finirò nello stomaco di … di…

K- “ Hildegard la balenottera”?

 N- Non è una balenottera! Solo, è un po’…abbondante…

J- Già, 140 chili di abbondanza! ( ride) Ancora non capisco perché ci vuoi uscire! Non è forse lei quella che l’ anno scorso, per dimostrare a tutti i progressi che aveva fatto frequentando la palestra, ti ha sollevato di peso davanti a tutta la scuola?! ( gli lacrimano gli occhi dal ridere)

N- Beh…( rabbrividisce al pensiero) …quelli erano tempi bui..

K- ( ride) si, ora sarà tutto diverso! Scommetto che indossa la 38!

N- spiritoso! Esco con Hildegard perché… è stata, diciamo, molto convincente quando me lo ha proposto..

 

 

 

 H- ( saltella per la scuola)  NICCKINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE TI SEI CACCIATO?!

N- ( corre spaventato per i corridoi cercando di evitarla) tu! aiutami ti prego! Devo nascondermi!

Oh no! Si sta avvicinando! Nancy, che faccio?!

NA- ( ridacchia, apre la porta del suo armadietto)

N- ( alza un sopracciglio) che?! Sei pazza! Potrei soffocare li dentro!

NA- stritolatrice a ore due!

N- l’ asfissia è la morte che ho sempre desiderato ( entra nell’ armadietto )

NA- ( chiude la porta e vi si appoggia sopra)

N- è arrivata? È qui? dov’è ? ( piagnucola) non voglio morire ho solo 14 anni, non ho fatto niente nella vita!

NA- vuoi stare zitto?!

N- facile per te parlare! Se stritola te e ti accoppa, beh, puoi dire di aver vissuto un’ eternità! Ormai hai 17 anni, sei vecchia!

NA- VECCHIA?! IO?! AH SI? HILDEGARD!!!!!!!!!!!!!!

N- NONONONONO!

H- SI???? SAI PER CASO DOVE è IL MIO NICKY?

NA- qui dentro ( sorride malefica) è tutto tuo! ( da due colpetti sull’ armadietto, se ne va)

H- ( sorride a 32 denti) TESORUCCIO VIENI FUORI! Perché ti nascondi?! ( bussa all’ armadietto)

N- ehm, occupato..

H- ( esplode in una forte risata) come sei spiritoso amorino mio! Ma lo so che è tutta una finta per divertire la tua piumina preferita! ( apre la porta dell’ armadietto)

N- ( sbianca)

H- eccoti qui! però sei un po’ palliduccio! Non temere , ora ti strapazzo quelle belle guanciotte che ti ritrovi così riprendono colore! ( ride estasiata)

N- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

 

K e J- ( si sbellicano dalle risate)

N- e poi, è tutto vago…So solo che mi ha costretto ad accettare l’ appuntamento!

K- ( ride come un matto )PIUMINA! HAHA

N- ( sarcastico) divertente.. in ogni caso sono rilassato!

J- ( tra le risate) g- giusto! S- stai tr-tranquillo!

N- RAGAZZI BASTA!

K- ( smette di ridere) si , scusa…senti.. cerca solo di tenere le distanze tra te e lei...

J- sì con tutti quei brufoli …oh, meglio, vulcani in eruzione…( ridacchia)

K- INTENDEVO…. Di non illuderla! ( sorride) stai rilassato e tutto andrà bene

N- ( annuisce) si, si,sono rilassato…sento che andrà tutto bene! SONO PRONTO!

K- così si fa! ( gli da il cinque)

N-( continua ad annuire ) già…( si siede sul divano)

H- ( suona il campanello)

N- ( si alza di scatto dal divano con una faccia terrorizzata) SI SALVI CHI Può!!!!!!

 

 

 

Continua…..

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JB4ever