Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    29/04/2011    2 recensioni
Raccolta di piccole shot per ogni lettera dell'alfabeto sulle coppie Chuck Blair, Serena Nate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMICHE

A sei anni Blair giocava nel parco insieme a tante altre bambine, in un momento di riflessione si accorse che ognuno di loro aveva un’amica del cuore. Lei no. A sei anni Serena correva felice per il parco insieme a tante altre bambine, in un momento di riflessione si accorse che tutte avevano un’amica del cuore. Lei no. Su due parti opposte del parco due bambine di sei anni si guardarono negli occhi accorgendosi di quella grave mancanza. Ripresero a giocare promettendo a loro stesse di trovare un’amica. Serena correva, Blair sbucava da dietro un albero saltellando, si scontrarono cadendo rovinosamente per terra. “Sta più attenta, il mio vestitino ora è tutto sporco” replicò Blair indignata “Oh ma il tuo vestitino è bellissimo” replicò ammirata la piccola biondina, il sorriso di Blair si allargò a 360°. “Grazie, è una creazione di mia madre” “Che bello tua mamma inventa vestiti?” Blair sorrise “Crea, mia mamma crea vestiti”puntualizzò, discussero a lungo sorridendosi a vicenda. Blair adorava quella bambola a grandezza naturale a cui piacevano i suoi vestiti, Serena adorava quella bambina dai boccoli color cioccolato, avrebbe voluto morderli. Incrociarono ancora una volta i loro sguardi, forse avevano colmato quel vuoto. A vent’anni Blair sedeva nel parco insieme a tante altre ragazze, in un momento di riflessione si accorse che ognuno di loro aveva un’amica del cuore. Lei no. A vent’anni Serena camminava per il parco insieme a tante altre ragazze, in un momento di riflessione si accorse che tutte avevano un’amica del cuore. Lei no. Su due parti opposte del parco due ragazze di vent’anni si guardarono negli occhi, loro non erano amiche. Loro erano sorelle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna