Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SHPAGJ    29/04/2011    1 recensioni
ciao! ho deciso di scrivere brevi pensieri....non sono vere e proprie ff...non hanno una storia con molti protagonisti....sono semplicemente cose non dette! spero che vi piacciano!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui...come sempre a scrivere un messaggio che non verrà mai inviato! Un messaggio che TU non leggerai mai... Tanti pensieri si affolanno nella mia mente....O forse è meglio dire che cercano di farsi spazio per superare il pensiero fisso che da qualche settimana a questa parte mi segue sempre e costantemente....il TUO!

TU sei così...così....è difficile descriverTI... sei premuroso, gentile, simpatico e perchè no carino.... ma a modo TUO...hai un TUO modo di fare....non sei come sembri ma non ne sei neanche il contrario... sei speciale....sei un amico anzi in realtà neanche tanto un buon amico... comunque è questo TUO modo di essere a modo TUO, questo essere un mezzo amico che mi hanno fatto invaghire di TE...ma che dico invaghire!  TU mi hai proprio rubato il cuore! All'inizio non lo volevo ammettere....Ma poi mi sono arresa....


Ti sogno sai? e anche spesso.... TE l'ho detto.... sei sempre nei miei pensieri! Non sai quanto mi piacerebbe sapere di averTI, di poter passare la mia mano fra i TUOI  capelli, di avere qualcuno che mi abbracciae che mi faccia sentire bene....felice!

Tutto questo mi rendo contosolo adesso che è nero su bianco è racchiuso in un unica e insignificante parola.... forse non tanto insignificante dato che molta genete fa cose pazze per essa e io sarei disposta a farle per TE!
Questa parola è AMORE


Ma dopo tutto cosa cosa dovrebbe fregarTEne di una di due anni più piccola, sognatrice e forse anche troppo, gelosa di TE anche se TU probabilmente non provi niente per lei...
ma ora è tardi e ho voglia di sognare.... di sognarTI!
NOTTE AMORE MIO! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SHPAGJ