Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akanexx87    29/04/2011    1 recensioni
Una piccola one-shot malinconica. Harry sta scappando da casa Malfoy ma si ritroverà ad assistere all'iniziazione di Draco. Come reagirà? la canzone dei Blue "A chi mi dice" fa da sfondo a questa mia piccola storia.
Naturalmente ne la canzone ne i nostri protagonisti sono di mia proprietà ma dei legittimi autori.
Vi lascio alla storia e naturalmente commentate!!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non so come ho fatto a ritrovarmi qui. Stavo scappando, correvo sempre più veloce. Volevo andarmene da quel luogo di tortura e dolore. Ogni corridoio, ogni porta mi sembrava sempre la stessa. Mi stavo perdendo. Mi ero perso.

Poi sento la tua voce, un flebile suono nel nulla.

Lo so, se fossi stato furbo me ne sarei andato via, lontano dalla tua dimora, lontano da te, lontano dal mio unico grande amore. Io, però non sono furbo. No, non lo sono.

Mi hai spezzato il cuore quando hai deciso di lasciarmi, quando hai preferito lui a me, senza darmi nemmeno una spiegazione.

Quell’essere freddo, insensibile…

Sei pronto a marchiarti per lui, sei pronto ad annullarti per lui, sei pronto a cancellare me per lui.

Mi avvicino alla porta, so di non poter entrare se non voglio morire all’istante. Ti osservo dal buco della serratura. Ti vedo al centro della stanza parlare con tuo padre e con Voldemort.

Un senso di nausea mi colpisce, sto per svenire, ma devo farmi forza non posso cedere proprio adesso.

C’è qualcosa di diverso nell’aria, una musica mi circonda. Mi lascio trascinare dalla malinconica melodia.

 

Sorriderai

E ti rivedo come sei

Incrocerai

Lo sguardo mio per poi dirmi addio

E mentirei

Se ti dicessi ora vai

Oramai…. Oramai

 

A chi mi dice

Che tornerai

Non credo oramai

Oh… a chi ti dice

Che sto male pensandoti

Tu sorridi voltandoti

Verso lui

 

Indosserai

Sorrisi, allegria ma senza magia

Non piangerai

 

Perché tu non riesci a perdere mai

Ma lo sai…

Ho perso tutto e tu non perdi mai

Oramai… oramai

 

Ma a chi mi dice

Che tornerai

Non credo oramai

Oh... a chi ti dice

Che sto male pensandoti

Tu sorridi voltandoti

Verso lui

Oh… a chi ti dice

Che sto male pensandoti

Tu sorridi voltandoti

Verso lui

 

Sorriderai

Nulla ha più senso, ora no

E girerò le città

Ma non ti scorderò

 

Oh ahhh

Come mai

Io sto male pensandoti

Tu sorridi voltandoti

Verso lui

 

Oh… a chi mi dicembre

Che tornerai

Non credo oramai yeah oh… a chi ti dice

Che sto male pensandoti

Tu sorridi voltandoti

Verso lui

Verso lui…

 

Le ultime strofe risuonano mute nel mio vuoto cuore.

Una strana smorfia ti compare in volto, so che non è dovuta al marchio appena impresso sulla tua candida pelle. So che anche tu hai udito quella canzone. So che tu sai della mia presenza al di la della porta. Sappiamo entrambi che da adesso saremo nemici e mai più amanti.

I nostri occhi si incrociano, un lago ghiacciato nel quale vorrei tuffarmi ancora una volta e restarci intrappolato per sempre.

Non sembri sorpreso di vedermi lì, ma abbassi subito gli occhi come mortificato.

Ho sempre creduto che un giorno tu saresti tornato da me, per me, ma ora credo proprio che non accadrà mai.

Mi fa male tutto questo. Una lacrima solitaria si rifrange sulle tue guance oramai non mi resta che andarmene.

Hai vinto tu, hai sempre vinto tu… ed ora non mi resta che ritirarmi, ma prima voglio osservarti per l’ultima volta.

Mi rifletto nei tuoi lucidi occhi.

Un tacito addio alberga nei nostri vuoti cuori.

Addio Draco Malfoy.

Addio Harry Potter.

Due nomi, due vite legate da un unico destino, quello della guerra.

Quello di amarsi ed odiarsi e poi di amarsi ancora.

 

 

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akanexx87