Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    29/04/2011    7 recensioni
Il seguito di (Pokemon : The New Adventure) la mia prima fan fic !
In questa nuova fan fic : Colpi di scena , amori , tantissime avventure e personaggi vecchi e nuovi! Ash e Lucinda dovranno affrontare il viaggio per incoronare i propri sogni INSIEME Ci riusciranno?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f Pokemon : For Our DreamS



PROLOGO

Una nave attraccò al porto della regione di kanto , da cui scesoro due ragazzi  con i loro compagni d'avventura , Pikachu e Piplup , Rispettivi pokemon di Ash e Lucinda  . Erano felici , perchè finalmente avrebbero intrapreso un viaggio che li avrebbe portati a realizzare i propri i sogni insieme!  Eppure non sapevano ancora cosa avrebbero fatto e dove l'avventura li avrebbe portati....

Lucinda è una giovane ragazza che proviene da Duefoglie nella regione di Sinnoh  , il suo sogno è di diventare una Capocoordinatrice , è Molto chiaccherona , che se la prende spesso e volentieri  inoltre non dimentichiamoci che è anche MOLTO PETTEGOLA avrà preso sicuramente dalla sua amica Cetra. , ma è anche determinata e pronta ad aiutare tutti e si prende davvero cura dei suoi pokemon infatti sa cucinare dei buonissimi POFFIN , per quanto riguarda il suo aspetto fisico  ha: degli splendidi capelli blu celeste con sfumature di blu scuro , dove scendevano anche delle ciocche sui lati che teneva ferme con dei fermagli giallo canarino , nonostante quei bellissimi capelli è gelosissima della sua cuffia bianca , che se la toglie solo per andare a dormire o per le gare pokemon.... , non dimentichiamoci dei suoi meravigliosi occhi blu , i quali brillano più del cielo d'estate . si veste in modo semplicissimo , un gilè nero aperto con un paio di tasche , sotto una maglietta bianca ,  gonna rosa ,una graziosa sciarpa rosa , degli originali bracciali neri con linee rosa e infine dei bellissimi stivaletti rosa ! ma la cosa più importante a cui le tiene moltissimo del suo aspetto fisico dopo i capelli   è sicuramente il suo POKETCH , un orologio con diverse applicazioni che lei aggiorna molto spesso!

Ash viene da PalletTown (Biancavilla), un giovane ragazzo ambizioso di diventare un pokemon Master  , insieme al suo inseparabile Pikachu aveva affrontato tantissime avventure! Nonostante sia un ragazzo abbastanza grande ,  è abbastanza basso . Ha dei capelli neri  aguzzi , i quali preferisce coprirli con un cappello rosso e bianco piuttosto che sistemarseli ogni mattina..... , Occhi castani e sopracciglia spesse , si veste anche lui molto semplicemente : i soliti blue jeans , la solita felpa bianca e blu chiaro e i suoi soliti guanti neri , il suo guardaroba lo conclude con delle scarpe rosse e nere .Ash oltre ad amare il cibo , i suoi pokemon e sua mamma era incredibilmente è riuscito ad innamorarsi  anche di  una ragazza ! si proprio Lucinda ,  lei ama il suo carattere da tontolone e aveva scoperto che sotto sotto , se lo sproni ha un carattere dolce e disponibile , ma che sia chiaro.... rimane ancora un emerito mongoloide.... sembra che ash cambi carattere solo per lei... infatti in certi momenti il ragazzo tira fuori parole dolci che mai nel suo viaggio a sinnoh Lucinda sentìì  e che sinceramente non le aveva mai tirate fuori neanche a hoenn , kanto , johto.... se non per i suoi pokemon......

Questa coppia ancora non lo sa.... ma dovranno affrontare parecchie avventure , conoscere gente nuova e reincontrare vecchi amici , Amore , Tristezza , avventura , azione , romanticisimo in una sola splendida AVVENTURA  per incoronare i LORO SOGNI !




Next time......Inizia l'avventura!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I