Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: innocent    29/04/2011    2 recensioni
I wanna wake up feeling beautiful today
Io sono bella come tutte le ragazze del mondo, noi siamo belle semplicemente perché sorridiamo e diamo alle altre persone un motivo per farlo con noi. Io sono bella e posso permettermi di avere delle cadute certe volte, a tutti è capitato di stare male e non riuscire a risollevarsi.
Dopotutto la salita è dura ma dall’alto la vista è splendida.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love is the louder than the pressure to be perfect - stay strong for us
 
Della mia vita quello che mi piaceva era davvero poco, è per questo che ho iniziato a farmi del male cercando di stare bene.
Nel mondo dello spettacolo nulla è come sembra, quando vedi un sorriso, è falso.
It’s amazing what you can hide, just by putting on a smile
Le parole che canto nella mia canzone? False. Riusciresti a fare un sorriso a 32 denti quando senti i polsi bruciare dal dolore che tu stessa ti provochi per cercare di stare meglio?
The mirror can lie, doesn’t show you what’s inside
Dentro me non c’è quella bellezza che c’è fuori. Non ho un sorriso felice, ho fuoco, fuoco che sta per scoppiare, rabbia, dolore ma soprattutto voglia di buttare tutto via e finirla per sempre.
I need to change my ways, instead of always being weak
Questa volta sarò forte, non getterò nel water tutto ciò che cerco di mangiare da una settimana. Devo smetterla, devo essere forte e cercare di dimenticare il passato.
Ti sei messo tu adesso, tu mio migliore amico che mi abbandoni solo per avere una notte di fuoco con le attrici più gettonate dello show biz. Tu che ci sei sempre stato per me, l’unico che mi diceva “Demi, andrà tutto bene. Tu sei forte, sei una persona grande, ce la farai come hai sempre fatto”.
Bugie, bugie e io? Io ci credevo, come i bambini quando chiedono alla mamma di stare svegli fino a tardi e poi magicamente crollano sulle gambe delle loro genitrici e sognano, sognano.
Sognare, questo mi piacerebbe. Fare sogni felici, vedermi volare su un cavallo alato. Non voglio più vedere buchi neri, sangue, tagli, ospedali e tristezza nei miei sogni. Fatemi avere la mia favola, quella che ogni ragazza desidera e che ha. Perché io non posso averla?
I wanna wake up feeling beautiful today
Io sono bella come tutte le ragazze del mondo, noi siamo belle semplicemente perché sorridiamo e diamo alle altre persone un motivo per farlo con noi. Io sono bella e posso permettermi di avere delle cadute certe volte, a tutti è capitato di stare male e non riuscire a risollevarsi.
Dopotutto la salita è dura ma dall’alto la vista è splendida.
I’m not about to break down, not today I guess I always knew that I had all the strength to make it through
Non cadrò più, l’ho fatto una volta ed è bastato per farmi capire quanto sono forte. La gente vuole che io cada, che mi faccia male, che mi sbuccia le ginocchia e che soffra, soffra e soffra. Io mi alzerò, sorriderò e mi leccherò le ferite. Non mi farete mai del male, questa volta sarò io a fare del male a voi facendovi vedere quanto sono bella sorridendo soltanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: innocent