Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Pineapple_    30/04/2011    2 recensioni
L'amore,che cos'è?Ecco cosa ne pensa Chiara,una ragazza tradita troppe volte che riflette su esso e su quello che sente dentro
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’unico amico

Dedicata a chi,come me,

non sa più dove sbattere la testa…

Era così, sempre stato così. Sono sempre stata sola, sola con il mio silenzio. E adesso eccomi, seduta in un prato verde, a pensare a lui. A lui che non ha fatto altro che prendermi in giro,a lui che avevo donato il mio cuore, a lui che poi l’ha spezzato.

È così, Chiara, rassegnati.

Là fuori non c’è posto per te, non c’è posto per nessuno nel tuo universo chiamato amore.

Un universo a parte, dove tutto esiste e non esiste.

Per me ormai non esiste più.

Mi raccolgo, mi sdraio in posizione fetale e piango. Piango quelle lacrime che ho tenuto dentro a lungo, troppo a lungo. Non sono lacrime di rabbia, né di felicità, né di tristezza, né di amarezza. Sono lacrime di…vuoto.

Scendono per manifestare quel vuoto che sento dentro, quel vuoto che nonostante tutti i miei sforzi non si vuole riempire.

Perché non basta la carezza di una madre o l’abbraccio di un amico.

Vuole essere riempito solo e soltanto dall’amore.

Rassegnati, Chiara, perché quel vuoto è destinato a rimanere vuoto ancora a lungo, avendo come unico amico il silenzio delle tue lacrime.
 
 
Spazio Autrice:
Ciao a tutti, questo delirio è la mia prima fan fiction e spero vivamente che vi piaccia.
Con questa storia ho cercato di descrivere almeno in parte quello che sento dentro ed è davvero complicato!

Mi piacerebbe molto avere i vostri pareri su questa storia, sia positivi che negativi, una recensione è sempre gradita.

Un bacio,

Candy C 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple_