Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmopolitanGirl    30/04/2011    12 recensioni
In questa song-fic ho cercato ad immaginare cosa hanno provato Oscar ed Andrè la famosa "notte delle lucciole". Una notte, che fu coronamento del loro immenso amore, ed al tempo stesso, preludio della fine della loro vita.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu luce ed Io diamante

 
Stasera la luce si sente importante 
si guarda allo specchio con aria elegante 
e non c'è niente al mondo che la può distogliere 
da tanta bellezza che suo diamante è… 


La Senna si snodava all’interno della radura boscosa, l’acqua  scorreva adagio, fra i canneti sussurranti, diffondendo tutt’intorno un suono rilassante. La luna, accompagnata dalle sue amiche stelle, si stagliava nel cielo e con la sua luce attenuava lo scuro della notte.  La lieve brezza cullava, in cielo, nuvole leggere di soffice ovatta, mentre,  lucciole allegre danzavano audaci.
Andrè si specchiava nella cristallina acqua; i tratti del suo viso erano rilassati ed  il sorriso, dipinto sul suo volto, faceva intendere quanto felice si sentisse in quel momento.
La serenità aveva invaso totalmente la sua anima, così come un mattino di primavera fa godere il cuore.
Volse lo sguardo verso di lei.
Al ricordo di cotanta innocenza si sentiva ardere nel profondo del cuore.
Per anni aveva bramato di un assillante, fervoroso e bruciante desiderio, mentre era al suo cospetto.
Per anni aveva fantasticato sul fatto che Oscar potesse un giorno ricambiare i suoi sentimenti, ma il tempo era passato, tante cose erano accadute, loro si erano allontanati, e mai, mai avrebbe potuto immaginare …
Quella notte la tenne tra le braccia, stringendola al petto, coprendo con infiniti baci le sue labbra che bisbigliavano amore. Lo sguardo di Andrè aveva fluttuato nell’ebbrezza del suo.
I biondi capelli coprivano in parte il corpo nudo, che il chiarore della luna rendeva ancora più pallido. Nulla avrebbe potuto distrarlo da tanta bellezza. Lei era l’amore della sua vita, la gemma più preziosa che potesse esistere .
Seguendo i suoi pensieri la raggiunse di nuovo, e l’avvolse nel suo abbraccio. Intorno a lei il mondo pareva dissolversi e niente contava più.

L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se mai cadrà 
difenderà, sempre sarà, diamante lei e luce lui… 
L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se piangerà 
difenderà, perdonerà, diamante lei e luce lui, 
per sempre…. 
per sempre… 

***


Stasera diamante si sente speciale 
colora la mente in ogni sua parte 
e non esiste il buio e la solitudine 
non ha alcun potere da quando luce c'è


Stretta tra le forti braccia del suo uomo, del suo Andrè, Oscar si sentiva completa.
Un giorno, di tanto tempo fa,  aveva pensato di aver smarrito il cammino, invece non era così, in verità lo aveva ritrovato. 
Negli anni aveva opposto resistenza, pur sapendo che l’amore può infiammare facilmente il cuore, aveva cercato di lottare, ma era solo questione di tempo.
Perse la sua battaglia, alla fine, consentì  al vento di spirare e all’acqua di distruggere quella barriera che aveva eretto con tanta caparbietà e ostinazione.
Per lungo tempo, una volta scoperto che anche lei lo amava, non aveva saputo cosa fare, il sentirsi in bilico ed impotenti, è sicuramente tra le maggiori sofferenze che un essere umano può provare.
Quella notte aveva finalmente deciso, e con un atto di coraggio estremo aveva dichiarato i suoi sentimenti al suo amato, quella notte aveva accettato, del  tutto, la sua femminilità, quella notte il suo corpo aveva vibrato all’unisono con quello di Andrè.
La sua mente era stata inondata di colori, squarciando per sempre quel buio che fin dai primi anni della sua infanzia si era fatto prepotentemente spazio dentro di lei, diffondendo solitudine. Cresciuta come un uomo, abituata a dare ordini, sia per rango, che per lavoro, si ritrovava a tremare di felicità davanti a colui che aveva rischiarato l’oscurità della sua anima, davanti a quella luce, sentiva di non aver più alcun potere.

L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se mai cadrà 
difenderà, sempre sarà, diamante lei e luce lui… 
L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se piangerà 
difenderà, perdonerà, diamante lei e luce lui, 
per sempre…. 
Per sempre… 

 

***


Colora la mente in ogni sua parte 
stasera e per sempre 
tu luce ed io diamante.

La vita coglie tutti alla sprovvista.
Oscar e Andrè non erano certo diversi. Anche loro si trovarono  costretti a camminare verso qualcosa di sconosciuto, si erano opposti , l’uno in un modo, l’altra in un altro, poi,  dovettero arrendersi e  seguire il loro destino, senza porre resistenza al cuore, ed anche se fu solo per poche ore, si sentirono nell’anticamera del paradiso.

…stasera e per sempre 
tu luce ed io diamante.


Oscar e André non conoscono il finale della storia, nessuno li ha messi al corrente di quel che è già stato scritto; loro non sanno che presto, molto presto, l'eternità li accoglierà nel suo abbraccio.
E nello spazio infinito è così che ci piace immaginarli: eternamente insieme, mano nella mano, come quella notte, luce lui e diamante lei.

Note dell'autrice: Eccomi tornata. Avevo perso l'ispirazione, ed è stata difficile ritrovarla. Un giorno ho sentito questa canzone e così all'improvviso mi è venuta quest' idea.
Oscar ed Andrè erano perfetti per questo testo. E' la prima volta che mi cimento nella stesura di una song-fic, sul risultato finale non garantisco, come al mio solito non sono pienamente soddisfatta, ma   grazie anche al sostegno di Arte, che ringrazio infinitamente per tutto quanto ha fatto per me, ho deciso di abbattere le mie insicurezze e pubblicarla.
Ringrazio tutte coloro che avranno la voglia di leggerla, di commentare, ed anche tutte le lettrici silenziose. 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: CosmopolitanGirl