Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyRoad    30/04/2011    3 recensioni
Ricomincio a tremare. Sono in trappola, in trappola…manca poco, è venuta a prendermi.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My beloved Karol, who the hell are you?

Il giorno in cui rividi quegli occhi…smisi di vivere.

Quegli occhi così penetranti, così dannatamente vivi…sebbene lei fosse morta!

Karol, la mia Karol...era tornata, solo per me. Era tornata…per vendicarsi.  Ricordo ancora il giorno della sua morte…lei, seduta su quel letto, mi fissava, in lacrime, dichiarando un’innocenza che non le apparteneva…era solo una traditrice, una sporca traditrice. Come osava tornare nel mio letto, con addosso l’odore di un altro uomo? Sì, perché io ho dei sensi molto sviluppati. Molto, molto fini. Grazie ai quali, conosco moltissime cose. Cose che voi non potreste mai capire. Ricordo ancora come il mio coltello trafisse quel petto morbido, come il sangue ricoprisse la sua pelle profumata…e ricordo ancora la gioia della consapevolezza che da quel momento, lei non sarebbe stata di nessun altro, se non mia. Certo. Perché io conservo ancora il suo corpo perfetto, è ancora lì, disteso, e mi fissa con quegli occhi vitrei, quegli splendidi occhi azzurri spenti..che ora, riprendono vita. Karol è tornata, è tornata! Ho visto il suo cadavere che mi osservava, disteso, che mi mandava furiosi sguardi di odio. Quello sguardo che ora mi affligge! Lo rivedo ovunque, ovunque…nel riflesso dei vetri…quando mi specchio..quando mi volto…vedo sempre lei, che assapora la mia paura. Vuole uccidermi, vi dico. Non è morta, non abbastanza da non compiere la sua vendetta! Ed ora sono qui, seduto, in cucina, mentre tremo come una foglia, al buio. Ho ancora il coltello impregnato del suo sangue, in mano. E’ circa mezzanotte. L’ora in cui le anime turbate si destano. L’ora in cui so che Karol verrà a prendermi.

Mezzanotte ed uno. Karol non è ancora arrivata. Forse devo convincermene, devo convincermene…

Mezzanotte  e dieci. Ho sentito un rumore di passi….poteva essere anche l’inquilina del piano di sopra, ma non ne sono certo.

L’una…ormai me ne convinco: sono solo pazzo. Impossibile. Non sarò mai ucciso da un morto! Quale assurdità ha invaso la mia mente? Rido di me stesso, rassicurato, mentre i miei piedi mi conducono verso l’uscita della stanza, lentamente.

Ma qualcosa…qualcosa non va…

La porta non si apre, non si apre! E’…è chiusa dall’esterno!!! Ma chi può mai…? No, sarà..sarà stata lei??

Ricomincio a tremare. Sono in trappola, in trappola…manca poco, è venuta a prendermi. Tento un’ultima via di fuga, dalla finestra. Anche questa, bloccata! Karol, dannata!

E di nuovo quei passi, quei passi che ho udito prima! Sto impazzendo per la paura… ma attorno a me, solo il vuoto di una notte tenebrosa. Lei..lei dov’è?

Una goccia cade dal rubinetto, unendosi ad mucchio d’acqua ristagnata sul lavello. Mi avvicino, non so perché. Voglio vedere la mia espressione terrorizzata prima di morire. Ma quando avvicino il mio volto…non vedo la mia immagine riflessa! No, è lei! E’ lei!!! Vedo il suo volto, quel suo bellissimo volto deturpato da un’espressione sadica! Un urlo sconvolge il mio corpo…mi volto, e vedo la sua tenebrosa espressione…sì, eccola, davanti a me. Finalmente è comparsa…KAROL, KAROL, PERCHE’ MI FAI QUESTO?

Non udirò mai la sua risposta. La lama tagliente raggiunge la mia carne, mescolando il suo sangue al mio…i sensi..mi si offuscano…e la morte viene a prendermi, col suo gelido abbraccio.

Karol…Karol mi ha ucciso, ha deciso di portarmi con sé…ma allora perché è la mia mano che stringe il pugnale?




Note:
L'avevo scritta in un momento di pura, totale noia. So benissimo che non è un granchè. Anzi, no...niente false modestie. Fa proprio schifo e basta.
Però se vi è piaciuta anche solo un minimo, questa giornata ha senso d'essere.
Thank you very much.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: BloodyRoad