Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cazzarola    30/04/2011    15 recensioni
MODIFICAZIONE CAPITOLI ESEGUITA QUESTA SETTIMANA!
Tutto ha avuto inizio con una canzone.
Si, adoravo quel suono così semplice e melodico nelle orecchie.
Riusciva a mandarmi in un altro mondo e a farmi fare cose incredibili, che senza questa spinta non sarei mai stata in grado di fare.
Anche se molte delle volte, quando racconto l’accaduto che tutti vogliono sentire nei particolari, parto con la scusa della canzone, che ha fatto in modo di aprire la mia mente a questa nuova esperienza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGIE  




 

 _ PROLOGO _
 


Tutto ha avuto inizio con una canzone.
Si, adoravo quel suono così semplice e melodico nelle orecchie.
Riusciva a mandarmi in un altro mondo e a farmi fare cose incredibili, che senza quella spinta non sarei mai stata in grado di fare.
Anche se molte delle volte, quando racconto l’accaduto che tutti vogliono sentire nei particolari, parto con la scusa della canzone, che ha fatto in modo di aprire la mia mente a questa nuova esperienza.
Anche se non era solo la musica, ma anche qualche sigaretta e birra fredda, che rendevano l’atmosfera intima e famigliare, sapevamo benissimo a che cosa andavamo incontro e abbiamo voluto affrontare il pericolo a braccia aperte.
Grave errore.
Lo considero lo sbaglio più grave della mia vita, di questi schifosi vent’anni che mi porto sulle spalle.
 
Ho sofferto molto fino a qualche mese fa quando ho conosciuto quello che adesso è il mio fidanzato, non mio marito.
Lui ha conosciuto Angie e sono diventati amici.








Ehi ragazzi!! che ne dite di questo prologo?? mi è venuto in mente mentre ascoltavo una canzone che molto probabilmente metterò nel prossimo capitolo....
Bhe sono felice per aver scrito,anche se poco, e pubblicato in questa nuova categoria per me!
non ho ancora ricevuto il benvenuto e spero di averlo con delle recensioni sul capitolo!! mi dispiace che sia breve,ma non ho potuto fare di meglio... :)
un bacio!
CAZZAROLA

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cazzarola