Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: TAKeRu_ECHY    30/04/2011    3 recensioni
Un giorno si è alzato e ha deciso di farsi crescere una peluria sul volto.
Come fan ho pensato che nel suo cervelletto vengono partorite le idee più assurde e quando crede che sia una cosa carina le mette in atto .__.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bill si guardò allo specchio l’ennesima volta, non capiva cosa c’era che non andava.
Da giorni si sentiva incompleto, sentiva che mancava qualcosa.
Nel bel mezzo di uno dei suoi conflitti interni entrò nella stanza Tom.
«Bill? Stai ancora davanti a quello specchio?»
«Tom..non so cosa c’è che non va in me… voglio cambiare..»
«Fatti crescere i capelli! Stavi bene con i rasta neri e bianchi!»
Si avvicinò al moro e lo abbracciò da dietro.
«Tomi aiutami!»
Tom gli appoggiò la testa sulla spalla del moro. «Non so che dirti! Sei perfetto anche così…non c’è bisogno di aggiungere altro!»
 


Bill entrò nella sala dove tutta la band e il manager si erano riuniti.
«Ho deciso di farmi crescere la barba!»
Una risata scoppio nella sala.
«Perché Bill tu sei un uomo?» Lo canzonò David.
«Solo perché mi piace mettere stivali, piume, vestiti attillati… non significa che io non sia un UOMO!» Iniziò a urlare contro David, che se continuava a prenderlo in giro non avrebbe vissuto allungo.
«Dai non facciamo arrabbiare BillA!» Continuò questa volta Gustav.
«Si davvero. Smettiamola…» Bill sorrise. «…se no poi si arrabbia e le si blocca il ciclo! Ahahah» Finì Georg.
Bill era sull’orlo delle lacrime, era quello che pensavano di lui, lo vedevano come una “bambina viziata”.
Tom non aveva parlato, lo guardò e quando i loro sguardi s’incontrarono iniziò a parlare: «Per me va bene Bill. Sei il mio fratellino e qualsiasi cosa ti matti nella tua mente io l’accetterò senza dire niente. Certo la barba…» storse il naso «…su un viso delicato come il tuo stonerebbe. Ma tentar non nuoce. Non ascoltarli... sono solo invidiosi!» detto ciò abbracciò il fratello.
«Grazie Tom….» sprofondò nei vestiti del fratello «…tu si che mi capisci!»
«Ora vai di là... oggi andremo a comprare tutti gli “ingredienti” per farti avere la migliore barba del mondo intero!»
Bill, allegro e felice, saltellò via dalla stanza. Tom, arrabbiato e furioso, si girò verso i suoi amici e –trattenendosi dall’ucciderli - iniziò a parlare: «Certo che siete degli idioti!»
«…»
«Bill viene qui felice per una sua decisione e voi che fate? Lo prendete in giro? Ma sapete quante cose legge su di lui che mettono in discussione la sua sessualità? Almeno voi.»
«Tom era per divertirci un pochettino!» Provò un “coraggioso” Georg.
Tom lo afferrò per il colletto e se lo portò ad un centimetro dal viso. «Divertirci? Ti è sembrato vedere un sorriso sulla sua faccia? Stava per scoppiare a piangere!»
«O-ok..andremo a chiedergli scusa… ora però Tom lasciami…mi-mi stai facendo male…» Georg sapeva benissimo che se qualcuno avesse fatto soffrire Bill, Tom non gli avrebbe fatto vivere una vita facile.
Tom lasciò la presa sull’amico. «Dopo. Quando rientrerà qui dentro e dirà la sua sulla sua decisione voi, nessuno escluso, vi scuserete. Ci siamo capiti?»
«Capito.» Risposero in coro.
Tom lasciò la stanza e un sospiro di sollievo raggiunse le orecchie del ragazzo che decise che per ora avrebbe lasciato stare.
“Ho esagerato… ma stava per piangere…”
 
«Bill? Dove sei?»
«Qu-qui» Un singhiozzo ruppe la parola.
Tom si fiondò sul fratello raggomitolato per terra abbracciandolo forte.
«Bill… perché piangi?»
«Li hai sentiti?»
«Non li devi ascoltare… stavano solo scherzando. Hanno esagerato. Dai..ora ti chiederanno scusa. Ne sono sicuro!»
«Davvero? Si sono pentiti di avermi fatto soffrire?»
«Vieni a controllare?»
Tom prese il braccio di Bill e fece per alzarsi ma si sentì tirare in basso. Bill voleva prima fargli una domanda che gli premeva in testa.
«Prima voglio sapere cosa ne pensi della mai decisione. La verità!»
«La verità? Non lo Bill.. è una scelta avventata.. non possiamo sapere come ci staresti con la barba.. come la prenderanno le fan…»
«Voglio sapere che me pensi TU?»
«…»
«Tom. Tu lo sai quanto è importante il tuo parere per me. Se mi dice che è un’idea stupida io me la levo subito dalla testa!»
«No Bill..penso solo che ti… ecco, ti renderà molto più mascolino e…»
«E la smetteranno di chiamarmi Billetta!»
«Chi?»
«… giorni fa ho letto su vari forum, si Tom ho imparato ad usare il computer, che molte, anche fan, mi chiamano Billetta e mi trattano come se fossi una donna…»
«..e allora hai pensato che se avessi fatto vedere il tuo lato “uomo” l’avrebbero smessa, vero?»
«Proprio così.»
«Bill, se è per questo motivo io ti dico che è una buona, no ottima idea. Fai vedere chi sei!»
«Grazie Tom…» abbracciò con tutta la forza che aveva il fratello «…domani inzierò il trattamento per farla crescere!»
«Ora andiamo di là.. scommetto che vogliono dirti qualche cosa anche loro»
Si diressero di nuovo a quella stanza dove prima Bill era stato preso in giro.
«Ragazzi.. io voglio dirvi che…»
Bill venne subito interrotto da David che si alzò.
«No. Vogliamo prima dirti qualcosa noi.»
«Noi ci vogliamo scusare per come ti abbiamo trattato…» Continuò Gustav.
« e soprattutto per averti trattato come se fossi una ragazza… » Fu il turno di Georg.
«… per questo ti chiediamo di accettare le nostre più sentite scuse» terminò David.
I tre si inginocchiarono e in coro dissero:  «Fa di noi ciò che vuoi!»
Bill li abbracciò facendoli restare di stucco.
«Vi perdono e siete stati davvero bravi a preparare tutta questa scenetta…» si alzarono «… e voglio dirvi che ho deciso di farmi crescere la barba non perché è l’ennesimo grillo che mi salta per la testa, ma perchè voglio mostrarmi al mondo per quello che sono.»
«Allora non potremo più chiamarti “Principessa”?» Chiese Georg malinconico.
«NO! Anche se questo nomignolo mi piaceva…»
«..allora “Principesso”?» tentò ancora Georg.
«NO! Questo NO!» iniziò a scaldarsi Bill.
«Ok..va bene..era per giocare.. tu non mi capisci…» corse all’angolino «…nessuno di voi mi capisce..io sono un povero incompreso…» fece finta di piangere.
Tom abbracciò da dietro Bill «Quindi è deciso? Sul tuo volto spunterà una bella barbetta. Ma ti prego ti fai il pizzetto?»
«Probabilmente» Bill girò la testa e dette un bacio sulla guancia al fratellone. «Se non ci fossi tu adesso sarei ancora in camera a piangere!»
«Bill… non posso vederti piangere..pur di farti sorridere sarei disposto a fare qualsiasi cosa!»
«Qualsiasi cosa?» Bill assunse un espressione maligna.
«Ok..forse non proprio tutto…» Tom si allontanò.
«Dai.. prima non puoi fare una promessa e poi rimangiartela!»
«Lasciami in pace!»
I due gemelli ritornarono bambini rincorrendosi per tutta la stanza.
 
 


«Pronto per il video?»
«Prontissimo!»
«Sai ti sta bene questa barba Bill!»
«Lo so!»
«Ragazzi, mi dispiace interrompervi, ma tra meno di un minuto iniziamo il video!» Disse un David alquanto scocciato.
«OK!» Risposero in coro i gemelli.
«Meno 3, 2,1. Registrare.»
«Hey guys!» Iniziò a parlare un Bill molto orgoglioso e felice di sé.Bill si guardò allo specchio l’ennesima volta, non capiva cosa c’era che non andava.








N.d.A. Saaalve :)
Se sei arrivato fino a qui -in vita- ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a questa storia e ti vorrei rubare solo altri due secondi per scrivere un tuo parere, anche un'accozzaglia di insulti. Per un autore una recensione è un modo per migliorare, per conoscere i propri punti deboli e anche un modo per gratificarsi dopo tanto lavoro, anche se non sempra io ci ho sudato sette camicie per far nascere questa bambina bella o brutta che sia è pur sempre mia filglia ç_ç


Vorrei ringraziare la mia Babbazza, Babux e unleashedliebe  per aver recensito :)
Babux per aver anche inserito questa storia tra le preferite
Grazie anche a tutti quelli che hanno semplicemnete letto, grazie per aver dedicato un pò del vostro tempo ad una mia bambina :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY