Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kyachan    09/02/2006    7 recensioni
Un ragazzo e una ragazza,due caratteri molto diversi fra loro...impareranno a conoscersi e forse...ad amarsi ? Spero che vi piaccia la mia ficcy kissy kissy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-...- (parlato) “...” (pensato) Drrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn Drrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn,Driiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn Una mano uscì improvvisamente dalle coperte e scaraventò la sveglia giù dal comodino. -Oh insomma Kagome,è già la seconda sveglia che rompi questa settimana !!!!!!!- la madre irruppe nella stanza con le mani sui fianchi -Kagome alzati per favore.- -mmmm,ancora 5 minuti mamma !!!!!- mugugnò. -Ti lascerei anche dormire se tu non dovessi andare a scuola!!!!!!!Nella nuova scuola!!!- -Sc...sc...scuola ?!!!!- urlò alzandosi di scatto ormai perfettamente sveglia. Si tuffò verso l'armadio afferrò la nuova divisa la indossò,si mise un velo di ombretto sulle palpebre e un filo di lucidalabbra.”Ecco sono pronta” si rimirò allo specchio e corse fuori. “uff,per fortuna che non è ancora suonato.Devo ancora trovare l'aula”. Tirò fuori l'orario delle lezioni che le era arrivato per posta qualche giorno prima e cominciò a consultarlo. -Ah!!!Ecco qua,adesso ho...AHI !!!!!- tutto d'un tratto si era ritrovata a terra con tutto il contenuto dello zaino sparso in giro. -Fai attenzione a dove metti i piedi !!!!!- urlò alzando lo sguardo sulla figura che la sovrastava. Le si mozzò letteralmente il fiato in gola,aveva davanti il ragazzo più bello che avesse mai visto !!!!! Capelli nerissimi,splendidi occhi ambrati e un fisico da urlo !!!!!!”Mazza che gran pezzo di figo!!” :-Guarda che sei stata tu a venirmi addosso !!!!!- rispose lui guardandola storto,ma poi le porse una mano per aiutarla a rialzarsi. Senza staccare gli occhi dal viso del ragazzo accettò la mano.-Grazie.- Per tutta risposta lui iniziò a fissarla intensamente,tanto che la ragazza arrossì. -Che...che c'è ?- chiese un po' nervosa. -No niente- rispose “accidenti,questa qui è proprio carina”. -Embè,mi chiamo Kagome e tu ?- -Inuyasha- disse voltandole le spalle e incamminandosi. -Ah,allora ciao Inuyasha!!!- il ragazzo non rispose ma le fece un cenno di saluto. “Bè,si può dire che questa giornata non sia cominciata per niente male!!!!” Raccolse il libri,li rimise nello zaino e finalmente si diresse in classe.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan