Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    30/04/2011    11 recensioni
[Thiaguella//Rameria]
Marianella Rinaldi e sua sorella Valeria , sono ragazze ingamba, studiose e possiedono delle voci straordinarie . Se non fosse che nascondono un piccolo segreto .
Jazmin Romero, la loro peggior nemica e altrettanto invidiosa delle due cercherà in ogni modo di scoprire il loro segreto e quindi di rovinargli la vita . Ma le nostre due protagoniste non si butteranno giù , se non per il fatto che il ragazzo che piace a Vale è innamorato di Mar e quello che piace a Mar è innamorato di Vale .
Come andrà a finire ?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo .


Nonostante Valeria e Marianella Rinaldi fossero sorelle di sangue, a prima vista questo piensero non sarebbe mai lontanamente passato per la testa a chiunque le avesse incontrate .
Erano uno l'esatto opposto dell'altro, Mentre Vale era bionda , abbastanza alta , una fan sfrenata dei Coldplay e innato gusto per vestire sportivo , l'altra Mar era bassa , mora , odiava qualsiasi riferimento alla musica rock-pop e forse proprio a causa del suo piccolo difetto nell'altezza si vestiva elegante come una vera diva e inevitabilmente un pezzo di tacco con i suoi 12 cm .
L'unica volta che Vale aveva provato a infilarsi le scarpe della sorella aveva ottenuto l'unico risultato di un bel capitombolo a faccia avanti , da quel momento si era ripromessa che si sarebbe sempre messa scarpe basse .
In effetti , l'unica cosa che le univa apparte il loro amore fraterno erano le due bellissime voci che si ritrovavano .
Chiunque le aveva mai sentite cantare ne era rimasto letteralmente affascinato .
Non avevano mai litigato , mai in tutta la loro vita , forse anche perchè avevano soli pochi mesi di differenza . Sembravano quasi gemelle .
Andavano anche daccordo sull'antipatia comune per la giovane Jazmin Romero , la ragazza più popolare e giudicata di tutto il RockLand .
Jazmin aveva dimostrato fin dai primi giorni dell'asilo di non sopportare le due sorelle e queste avevano ricambiato il sentimento .
Il vero e unico problema che affliggeva le due sorelle erano due ragazzi . Thiago Bedoya Aguero e Ramiro Ordoñez .
Del primo era pedutamente innamorata Vale . Non era un dei ragazzi più intelligenti della scuola ma nemmeno il più stupido.
Era alto , muscoloso e con quei capelli rasati che sembrava far impazzire ogni ragazza che lo guardava , e quello sguardo magnetico in cui Vale si era persa già troppe volte .
Bè se Vale lo adorava come un dio greco Mar non lo poteva vedere ne sentire nominare .
Ramiro Ordoñez era sentralto uno dei ragazzi più secchioni della scuola , con un'amore appassionato per la matematica . Ma a questo a Mar non era mai importato , Rama si era sempre dimostrato gentile con lei . Si , cioè , uno carino , ma come amico niente di più , e per questo Mar aveva pianto anche troppe volte .
Ora le due ragazze neanche lontanamente pensavano che la loro vita si sarebbe sconvolta da un momento all'altro .
E questo tutto per colpa di un segreto . Un maledetto segreto che i loro genitori avevano nascosto alle due ragazze per ben 16 lunghi interminabili anni . Ma ora quel segreto stava per risalire alla luce . Sandra e Mauro al giorno del loro 17 compleanno avrebbero rivelato quel segreto , si sarebbero liberati di quel macigno che da ben 16 anni li tormentava .
CONTINUA ?



Angolo Autrice : Ehilà la vostra Eli è tornata ! Sò che vorreste strozzarmi per il fatto che non ho più continuato le altre storie , ma era da tempo che questa idea ronzava per la mia vuota testolina e come Archimede di topolino ... oggi mi si è accesa la lampadina !
Bè ora la scelta stà a voi ... LA CONTINUO ?
Baci Eli <3
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13