Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Minawa_Chan    30/04/2011    7 recensioni
Salve salve salvinoooo!
Siamo PinkHayra e Minawa_Chan (appena iscritta), e si, Siamo in due! Prese da un momento di sclero, alle undici della sera abbiamo avuto questa folle idea di metterci a scrivere una fan fiction…
Maka è partita per l’Europa, ed è via da più di un anno.. ma intanto è cresciuta… scoprite voi come ha avuto effetto su di lei questa crescita e cosa susciterà in Soul nel momento in cui si rivedranno….
Commentate in tanti!
E ricordate sempre: SIMMETRY IS LIFE.
Hayra&Minawa
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve salve salvinoooo!
Siamo PinkHayra e Minawa_Chan (appena iscritta), e si, Siamo in due! Prese da un momento di sclero, alle undici della sera abbiamo avuto questa folle idea di metterci a scrivere una fan fiction…
Maka è partita per l’Europa, ed è via da più di un anno.. ma intanto è cresciuta… scoprite voi come ha avuto effetto su di lei questa crescita e cosa susciterà in Soul nel momento in cui si rivedranno….
Commentate in tanti!
E ricordate sempre: SIMMETRY IS LIFE.
Hayra&Minawa
 
 
 
 
 
DI NUOVO INSIEME
 
 

 
-UNA LETTERA DAL NEVADA.-
 


Era già passato più di un anno.  Maka e Soul avevano catturato novantanove anime di kishin e una di una strega e Soul era diventato Falce Della Morte. Dopo una settimana Maka se ne era andata in Europa a trovare la madre, dicendo che sarebbe tornata dopo un paio di mesi, in vece non era più tornata. E Soul ancora la aspettava, da un anno e mezzo. Quando stava con gli altri non lo dava a vedere, ma a lui mancava tantissimo Maka. La stessa cosa valeva per il povero Spirit, che era entrato alla Shibusen affrontando Stein solo per vedere la sua piccola Maka, ma ora lei era troppo lontana per essere raggiunta, e in un posto in cui il povero “padre di famiglia” non avrebbe avuto scampo.
Sta di fatto che in ua mattina apparentemente come tutte le altre, a Maka arrivò una lettera direttamente dal Nevada. Chissà chi le aveva scritto…..
 
-Maka tesoro, è appena arrivata una lettera per te!- aveva urlato la madre della ragazza per farsi sentire dalla figlia, intenta a leggere un libro nella sua camera.
-Ok, grazie mamma! Lasciala pure sul tavolo-
-Ma tesoro, viene dal Nevada!- ribadì la donna
-Ehhmm non ti preoccupare mamma, sarà un’altra delle imbarazzanti e ossessive lettere di papà…- disse rassegnata la ragazza
-Mhhh…… la firma non mi sembra quella di tuo padre… c’è scritto.. “Death”…-
 Udendo quella frase Maka lanciò il libro all’aria e si precipitò giù per le scale, afferrò la lettera, la aprì e iniziò a leggere:
 
<< Salve salve salvinoooo!
Scrive Lord Shinigami in persona! Motivo?
Mi era venuta l’idea di fare una dimostrazione agli studenti del primo anno su come combatte un vero Maestro D’Armi, e chi meglio della Meister della Falce della Morte?
Tutta la Shibusen ti prega di tornare così potremmo rivederci e Spirit la smetterà di essere assillante. (E’ depresso, sai?)
Allora allora allora che ne dici???? Ci conto, ci vediamo presto piccola Maka-chan!                                                                   

Death. >>

 
Dopo aver letto, Maka si sedette sul divano e rimase qualche secondo in silenzio. Le faceva piacere stare con la madre, era contenta di averla rivista dopo tanto tempo, ma le mancava anche la Shibusen…. In particolare, le mancava il suo Soul….
In quel momento arrivò la madre, con il grembiule addosso e la padella con le uova in mano e vedendo la figlia così pensierosa si preoccupò:
- Che succede Maka, brutte notizie?-
-No mamma, non preoccuparti. Lord Shinigami mi ha mandato una lettera in cui dice che vorrebbe che io tornassi alla Shibusen per fare una dimostrazione di combattimento agli studenti del primo anno. Ma non ti preoccupare, non ci andrò. Non voglio lasciarti sola di nuovo.-
E detto questo la ragazza si avvicinò al secchio dell’immondizia per buttare la lettera, ma fu fermata da sua madre che le tirò direttamente la padella addosso mandando al diavolo la colazione di quella mattina.
-Scema! Tu andrai e come! Non devi preoccuparti per me.. io starò bene e ti verrò sicuramente a trovare qualche volta!- disse la donna sorridendo..
Maka non ne era sicura, ma voleva davvero rivedere i suoi amici alla Shibusen.
-Sei sicura mamma?-
-Vuoi un’altra padella in testa o preferisci andare a prepararti le valige?- disse sempre sorridendo
Maka commossa, si avvicinò alla madre e la abbracciò
-Ok mamma, andrò… ma tu vieni qualche volta ok?-
-Certo, tranquilla piccola mia…… e già che ci sei…. Dai due calci negli stinchi a tuo padre da parte mia!-

FINE PRIMO CAPITOLO!
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Minawa_Chan