Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Kelsy    01/05/2011    0 recensioni
Ciao ragazzi. sono Kelsy con una nuova storia !!
spero vi piaccia.. sono delle riflessioni CHE FA Bella in New Moon xD
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’E’ SEMPRE UNA SPERANZA ! Un giorno qualcuno mi disse: “ Mi piacciono i film a liete fine, perché ogni tanto vale anche la pena sognare.” Ed è così, a volte è bello allontanarsi dalla realtà e rifugiarsi, anche solo per un momento, in una fantasia felice . Si dice che il dolore serva a renderci forti, a farci apprezzare le cose positive della vita o che abbia qualcosa di bello, se non di poetico. Non è vero! Il dolore è sempre e solo dolore! Sai cosa è meglio? L'amore! Il giorno in cui comincerai... a pensare che l'amore non è importante, ti starai sbagliando. E anche se non è così facile tornare sul ring della vita... soprattutto se è stata la vita stessa a metterti K.O., tardi o presto ritornerà il sole e il sorriso! ... Quindi mantieni sempre la speranza, esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Adesso credici ... Con tutto il tuo cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kelsy