Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sarettinateen    01/05/2011    0 recensioni
E se un amore e quasi imposbile per dei codici tra amici
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-ARIA DI GUERRA
La ragazza era ancora seduta a quel tavolino la sua espressione era cambiata, sembrava si fosse rassegnata, stava bevendo un caffè, ogni sorso che faceva se lo gustava come se fosse l’ ultimo; si alzo da quel tavolino, pagò e se ne andò trainando il suo troiller.
Jazmine era nell’ appartamento che condivideva con la su amica Tefi, le due si stavano mangiando una cotoletta con un po’ di insalata.
Jazmine: che ne dici se andiamo a trovare i ragazzi?
Tefi: di più tosto che vuoi andare a vedere Tacho..
L’ amica rise, si alzarono e andarono dai i ragazzi che si trovano nel loro appartamento di fronte a quello delle ragazze.
Rama: hanno suonato alla porta Tacho vai tu?
Tacho urlando: non posso sonno in accappatoio
Nacho senza dire niente si dirige alla porta, tanto immaginava che fossero Tefi e l’ amica..
Aprì la porta.
Tefi: ciao immagino non disturbiamo?
Thiago:anche se vi diremmo si disturbate non ve ne imporrebbe, avolte mi chiedo perché lo domandate?
Jazmine: per aprire un discorso … dove …
Ma le parole furono subito bloccate da tacho che con antipatia rispose: che vuoi?
Rama: aria di guerra e meglio che ce ne andiamo di la noi ragazzi
I ragazzi senza fare domande se ne andarono nella stanza da letto, Thiago fece uno sguardo a Tacho per dirgli“calmati”
Jazmine:  chi ti dice che sono qui per te?
Tacho: mi fa piacere sapere che non sei qui per me meglio cosi..
La tattica di indifferenza delle gitana non ha dato buoni segni …
I ragazzi nell’ altra stanza facevano le scommesse su come sarebbe andata a finire  la storia..
La serata per i ragazzi passo tra film risate e aria di guerra per Tacho e Jazmine..
Tutto il fracasso che c’era in quell’ appartamento svanì al rumore della serratura o meglio delle chiavi che giravano nella serratura  per poter aprire la porta di casa.
I ragazzi guardarono la porta e poi i faccia tra loro con dubbi di chi potesse avere le chiavi di casa di chi poteva essere.
Ed eccola entra quella ragazza non tanto altra ma con la sua eleganza che traina i suo troiller con in faccia stampato aria di guerra.

 

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sarettinateen