Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: James_P    01/05/2011    5 recensioni
Il caos regnava a Hogwarts.Corpi morti giacevano sul pavimento,e schizzi si sangue macchiavano le pareti.Si sentivano urlare maledizioni da ogni singolo angolo,e lampi di luce attraversavano il Castello.
Tonks correva come non mai,aveva il respiro affannato,e le dolevano i muscoli.Voleva fermarsi,voleva abbandonarsi lì,fra quei corpi,e aspettare la morte,aspettare qualcuno che avrebbe posto fine alla sua vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caos regnava a Hogwarts.Corpi morti giacevano sul pavimento,e schizzi di sangue macchiavano le pareti.Si sentivano urlare maledizioni da ogni singolo angolo,e lampi di luce attraversavano il Castello.
Tonks correva come non mai,aveva il respiro affannato,e le dolevano i muscoli.Voleva fermarsi,voleva abbandonarsi lì,fra quei corpi,e aspettare la morte,aspettare che qualcuno avrebbe posto fine alla sua vita.Non si fermò,non doveva,non poteva fermarsi,Lupin la stava aspettando.Continuò a correre per quelle che le parvero ore,ma erano solo pochi minuti.
-Stupeficium-urlò una figura incappucciata.Tonks venne schiantata,e sbattè il capo contro una parete.Una fredda,goccia di sangue,gli bagnò i suoi capelli color rosa.In un secondo,con un ampio gesto della bacchetta,uccise il Mangiamorte che l'aveva attaccata.Si rialzò e continuò a correre.
-REMUS-gridò,ma Tonks,di Lupin,non vide neanche l'ombra.
Mentre correva una figura femminile le se parò davanti.Aveva folti capelli neri,e indossava un lungo,ampio abito nero.Tonks cercò di disarmarla,ma lei fu più abile,e riuscì a proteggersi.
-Bellatrix...-disse sprezzante Tonks
-Zia...Bellatrix-rispose lei.
Tonks cercò nuovamente di disarmarla,ma Bellatrix,nuovamente,riuscì a difendersi.
-Sai,qualche minuto fa,ho incrociato il tuo care lupacchiotto...-disse malignamente Bellatrix,con un sorriso maligno stampato sul volto.
-Cosa gli hai fatto?-le chiese Tonks,ormai completamenet invasa dalla paura.
-Io?Oh,niente...-rispose lei.
-Ti ucciderò...lurida strega-
-Grazie del complimento,Dora-
-Avad...-non finì di pronunciare la Maledizione;Bellatrix l'aveva schiantata.
Tonks ormai,era distesa per terra,sul pavimento freddo.
-E cosi,volevi uccidermi...lurida Mezzosangue-le disse spregievolmente Bellatrix.
-Non osare...-non riuscì a completare la frase,era troppo stanca,stanca anche solo di parlare.
D'un tratto,si udì un urlo,un urlo che pronunciava il suo nome,l'urlo di Remus Lupin.
Tonks,si voltò,e lo vide.
Dietro di lui,comparve un uomo,quell'uomo alzò la bacchetta,ci fu un lampo di luce verde,e poi il corpo di Lupin cadde sul pavimento.
Tonks rimase immobile,il sangue le si gelò nelle vene,e lacrime bollenti le rigarono il viso.
-Oh,non preoccuparti,lo raggiungerai presto...-disse sempre più eccitata Bellatrix.-Avada Kedavra-un getto di luce verde,scaturi dalla sua bacchetta,e colpì Tonks in pieno petto.
Dalle labbra di Bellatrix uscì un grido di trionfo.Finalmente l'aveva uccisa.Finalmente era morta.Finalmente,l'Albero Genealogico della sua famiglia era di nuovo pulito,e più nessuno l'avrebbe intaccato.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: James_P