Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    01/05/2011    3 recensioni
Una tavola calda, Castiel imbronciato ed un po’ troppi spettatori.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural

Fandom: Supernatural.

Pairing: Dean/Castiel.

Rating: Pg.

Genere: Comico, Romanico.

Warning: Drabble, Missing Moment, Pre Slash, Spoiler 6x19.

Words: 214 (fiumidiparole).

Summary: Una tavola calda, Castiel imbronciato ed un po’ troppi spettatori.

Note: Scritta per il prompt: Dean/Castiel, “Ecco, adesso si è offeso” di renrenren3 per la Notte Bianca di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Candy

 

Dean osservò stranito il fratello. Offeso? Castiel non poteva essersi sul serio offeso, no? Per una cosa del genere poi? D’accordo, aveva un numero irritante di millenni sulle spalle, ma con le batterie scariche restava pur sempre un moccioso. E non è che lui lo dicesse per offenderlo, era semplicemente obbiettivo, ecco.

Ma poi vide il volto dell’angelo effettivamente imbronciato – e chi è che metteva il broncio, eh? Appunto – e si sentì in colpa come se avesse rimproverato senza motivo… be’, un bambino.

Alzò gli occhi al cielo e, prima di riflettere, si frugò nelle tasche e gli lanciò addosso qualcosa. Il piccolo oggetto colorato sbatté sul petto di Cas – che ovviamente non poteva prenderlo al volo, no! – e gli cadde in grembo, tra le pieghe del trench.

«Cos’è?» domandò lui perplesso.

Sam stava per rispondere al posto suo, ma Dean tagliò corto: «Mettila in bocca e basta. Scartandola, prima» sbuffò seccato.

L’angelo eseguì circospetto ed i suoi occhi blu divennero enormi, mentre inconsciamente si portava una mano alle labbra. «È… dolce» mormorò stupito.

«È una caramella, ragazzo» spiegò spiccio Bobby, facendo sfuggire un sorriso a Sam, che occhieggiò divertito il fratello maggiore da sopra la propria tazza di caffè.

Dean, però, aveva opportunamente distolto lo sguardo, trovando interessantissima una macchia sul tavolo, davanti a sé.

 

FINE.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek