Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Uruka    01/05/2011    4 recensioni
Non rivelo l'identità del narratore per lasciarvi immaginare chi possa essere, può essere chiunque vogliate (non deve per forza essere uno degli SHINee)
Scusate per questa cosa obriosa ç_ç
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I want your love, I want to kiss you


Mi sei passata di fianco, mi hai sfiorato, ti ho guardata solo per pochi secondi, poi sei passata oltre come se niente fosse, sono stati solo pochi secondi, ma credo di essermi innamorato di te.

Ho continuato per la mia strada ma il mio cuore sta per scoppiare, mi dice che devo tornare indietro, cercarti, trovarti, ma non ci riesco, non ho il coraggio per riuscire a parlarti, a prendere la tua mano.

Alla fine cedo alla tentazione del cuore e comincio a rincorrerti, ti vedo e afferro la tua mano bianca e delicata, ti volti di scatto , spaventata, poi lentamente sorridi timidamente, forse non sei abituata a cose simili.

Cerco di dire qualcosa, ma quel tuo bianco sorriso sulle tue rosse labbrami scioglie, le gambe non mi reggono più, ma ho paura che te ne possa andare, così mi sforzo e ti parlo, prima con incertezza poi prendo più confidenza e tu sembri rapita dalle mie parole.

Da quel giorno ci vediamo ogni pomeriggio e parliamo, come se ci conoscessimo da sempre, ma io non voglio solo la tua amicizia, con il timore che tu mi possa respingere, ti confesso il mio amore, e tu sorridi, mi mostri il tuo sorriso più bello che abbia mai visto su quelle tue labbra che sono una dolce tentazione che ho sognato per troppe notti, poi mi dici quello che speravo: mi ami anche tu, non ci credo, il mio cuore perde un battito.

Non resisto e ti bacio, è un bacio delicato e poi mi stacco da te, faccio in tempo a prendere un respiro che tu ricambi il mio bacio con molto più desiderio e passione, porti le tue braccia sottili attorno al mio forte collo e vorrei che questo momento non finisse mai, ma dobbiamo separarci per far prendere aria ai nostri polmoni.

Non posso dire che staremo assieme per sempre perchè niente dura per sempre, per questo motivo ti dico che non ci separeremo fino a quando uno dei due non si stancherà dell'altr, e io, ad essere sincero, non credo che mistancherò di te, visto che ti ho voluto subito, a partire da quella mattina in cui mi sei passata accanto.

Spero che non ti stancherai di me troppo presto, spero solo questo, di poter passare più tempo possibile con te, il mio vero amore <3



Mi scuso per questa totale schifezza, ho preso spunto dal testo di A.MI.Go degli SHINee, ho cambiato il fatto che qui la ragazza sorride, mentre nel testo è fredda e non sorride mai... e ammetto che questo in realtà l'ho dovuta scrivere per un compito a scuola :3
Volevo continuarla, solo che l'ispirazione era puff, svanita çAç quindi accontentatevi LOL bene, adesso me ne vado dopo questa cosa orribile
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka