Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pinns    01/05/2011    5 recensioni
nessuno sa che è successo ai Dursley dopo che hanno salutato Harry e hanno varcato la soglia della casa numero 4 di Privet Drive.
Ma cosa è successo davvero dopo questa separazione?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saalve:) ecco a voi il 16 capitolo!! Qui Dudley mostra un pò i suoi sentimenti:) Spero vi piaccia e, per favore, lasciate anche un commentino piccino picciò:)
Grazie a: albyyy_black, Sev_the_best, la ''nuova'' hermione59, gemellina_93, FloxWeasley, Guinevere_90 e Crylliam.

74 rcensioni.
 per       
15 capitoli.
Tra le preferite di 9.
Tra le ricordate di 4.
Tra le seguite di 37.
Come farei senza di voi?

Vi lascio così, con un grazie enorme.
Buona lettura
Pinns**
*che non sa come mai oggi si sia svegliata così tenera <3 *


Non dimenticarti di me.

 

Decisero, durante la cena, che il giorno dopo sarebbero andati a Diagon Alley, Jo ci era già stata, ma era comunque emozionata, perchè andare a Diagon Alley voleva dire comprare una bacchetta!

Così con quel dolce pensiero uscì, dopo cena, armata di gelato al cioccolato ad ammirare il cielo ,che era trapuntato di mille stelle luminose, la luna mostrava solo metà del suo volto, era una bellissima notte.

Jo notò un puntino bianco che man mano si avvicinava e, avvicinandosi sempre più riuscì a capire cosa era.

-Boz.- sussurrò

Boz era il gufo di sua nonna, Petunia. Infatti pochi istanti dopo un meraviglioso barbagianni bianco, con le piume striate leggermente di grigio planò delicatamente vicino a Jo, le porse la sua zampa e lei slegò la lettera. Boz ripartì.

 

Cara Jo,

Non so se potresti capire la felicità che riempie il mio cuore! (Anche quello di nonno Vernon, ma sai, lui non ama ammettere certe cose).

Sono proprio contenta! Anche tu ad Hogwarts! Come zia Lily, del resto. Ma io l'ho sempre saputo che tu saresti stata come lei, speciale, quando ti vidi per la prima volta, guardandoti negli occhi vidi subito quel luccichio che notavo sempre in lei. Si, nonostante tu sia una parente un po' ''lontana'' io trovo molte somiglianze.

Sei solare, divertente, sveglia e sensibile. Proprio come lei!

Mentre leggevo la lettera che mi hai spedito oggi saltavo di felicità! (Fatto notevole piccola, perchè, sai, io ho una certa età!) Mi dispiace solo di non poter essere stata lì mentre aprivi la tua lettera, ma, presto verremo a farti visita piccola mia.

Ti abbraccio

nonna Petunia

 

Qualche minuto dopo Jo andò a letto, e si accorse solo in quel momento quanto stanca fosse.

 

Il mattino dopo si svegliò presto, per i suoi standard, ma non fu la prima, infatti il padre era già sveglio da un po'. Beveva il caffè in silenzio, scrutando il cielo limpido e tinteggiato di varie tonalità.

-Ehi papà?

-Oh, ciao Jo.

-Che c'è?- chiese lei.

-Nulla piccola.- rispose il padre scompigliandole i capelli.

-Va bene...

-Promettimi una cosa.- cominciò però lui dopo aver preso un respiro profondo.

-Che cosa papà?

-Che non ti dimenticherai di tutto questo. Perchè sì, il mondo della magia è meraviglioso, si possono fare un mucchio di cose, ma non dimenticare da dove vieni. Mai, perchè se sei quello che sei, se sei buona, divertente, felice, non lo sei perchè sei una Jewed, lo sei perchè tu sei Jo Dursley, strega o Babbana.- sembrava si fosse preparato il discorso con cura, trovando le parole giuste per esprimere i propri sentimenti alla figlia, come aveva fatto alla moglie, ma ogni tanto si fermava per guardare la piccola che ora gli stava seduta sulle ginocchia.

- Alcuni, pochissimi certo,- continuò- ma alcuni ti riconosceranno, sapranno che tu sei una Jewed e sta a te capire e se vuoi far capire anche agli altri che dietro i tuoi occhi c'è Jo Dursley, la piccola che mi chiedeva di allacciarle le scarpe prima di uscire, nonostante lo sapesse fare benissimo da sola, solo per poi...

-Guardarti dritto negli occhi e dirti grazie, papà.- completò la piccola.

-Esatto. Non dimenticarti chi sei. Non dimenticarti di me.- Dudley sussurrò l'ultima frase, ma la piccola riuscì a comprenderla ugualmente.

-Come potrei dimenticarmi di te, papà?

So che magari potrà esservi sembrato (io spero di no) un pochino noioso, ma serve da collegamento per le avventure dei prossimi capitoli
A presto caari
Pinns**

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pinns