Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: amuto    02/05/2011    7 recensioni
Sana e Heric hanno ormai 16 anni. Lui sta con Funny e lei ha rotto con Charles. La ragazza è tornata da poco dalle riprese di un film e sapendo della storia di Heric si è ormai arresa, ma lui? Lui ha mollato?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata, ho pubblicato la prima ff qualche ora fa e già torno con la seconda...bha! che mente malata.......
Comunque... questa storia sarà un disastro, vi avverto, però mi sono divertita a scriverla, soprattutto perchè dopo Draco e hermione, Sana e Heric (ke è un figo della malora) sono la mia coppia preferita! Buona lettura e..RECENSITE (sia nel bene, che nel male :D )


Rossana Smith passeggiava per le vie di Tokio. Ormai erano passati giorni dal suo ritorno in Giappone. Molte, troppe cose erano cambiate. Eric stava con Funny. Lei aveva rotto con Charles. Ma in fin dei conti meglio così, non era giusto stare con una persona che non si ama. E lei aveva amato solo una persona. Sarebbe sempre stato lui l' unico. Sarebbe sempre stato Heric. E quando parli del diavolo...
<< Sana >>
<>
<< Sana, vuoi unirti a noi? Stavamo andando a prendere un gelato >> la voce allegra di Funny la fece cadere in uno sconforto assoluto.
<< N-no, grazie...Io...io>>
<< Tutto bene? >> Heric era in pena per lei..stupido.
<< S-sì, vado..Buon divertimento! >> Sana si sforzò di sorridere
<< D' accordo, ciao! >>
Prima di salutarsi, Heric e Sana si fissarono intensamente mentre Funny, un po' gelosa, si faceva piccola piccola. Solo uno sciocco non avrebbe visto cosa c'era tra i due.
Rossana, delusa dalla fragilità mostrata in presenza di Heric, abbassò lo sguardo. Come faceva male sembrare debole.
<< Ciao ragazzi >>
Camminò fino al parco dove rimase a passeggiare tra siepi e alberi vari. La natura l'aiutava a riconciliarsi con se stessa. Passò anche per il gazebo. Quanti bei ricordi tornarono a farsi sentire. Ricordi che lei avrebbe preferito dimenticare, anche se era impossibile.
Ormai il sole iniziava a tramontare, tingendo di uno strano arancione il cielo. Mise le mani in tasca mentre si riavviava presso la sua casa. Non se n'era accorta ma aveva il cicalino. Heric le avrebbe risposto se lei l'avesse chiamato? Quanto desidereva averlo al suo fianco, ma invece era con Funny, e lei non poteva farci niente.
Persa nei suoi pensieri, Sana andò a sbattere contro un torace muscoloso.
<< Ahia... >> la voce di Heric era un sussuro, non aveva subito alcun dolore, non fisico almeno.
<< Scusami Heric, non guardavo dove mettevo i piedi... >>
<< E qual è la novità? >>
I due sorrisero, era bello quando si sorridevano. Non passavano del tempo insieme da un' eternità e al biondo venne in mente una brillante, brillantissima idea...
<< Sana? >>
<< Si? >>
<< Stasera non ci sarà nessuno a casa mia, mio padre è fuori per lavoro e mia sorella torna tra una settimana...ti andrebbe di ... restareadormireperfarmicompagnia? >>
<< Che? non ho capito! >>
<< Ti andrebbe di... restare a dormire da me pre farmi compagnia? >>
La proposta del ragazzo la lasciò spiazzata...insomma, fino a quando erano ragazzini, ok. Ma ora? cosa significava tutto questo?
<< Bhè, devo chiedere a mia madre...>> fu la risposta improvvisata di lei, cos' avrebbe dovuto dirle, " non so perchè nella tua proposta potrebbero esserci sott'intesi e io sono stracotta di te, quindi..."
<< Certo >>
<< Allora, ti chiamo dopo >>
Heric annuì e si volto per andarsene ma Sana lo fermò.
<< Aspetta, perchè me enon Funny? >>
Lui si voltò e esito prima di rispondere.
<< Funny è la mia ragazza ma... nessuno mi capisce come la mia migliore amica >>
<< Mi consideri la tua migliore amica? >>
"Anche di più, Sana..." << E tu, mi consideri il tuo migliore amico? >>
<< Che domande, certo che si! >>
<< Bene, allora a più tardi >>
<< Ciaoooo >>

Ok, non è un gran che però............non siete curiosi??? io si, anche se so già come andrà a finire, prevedo di aggiornare tra poco visto che la storia è già conclusa...
RECENSITE e grazieeee

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: amuto