Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: Cam__    02/05/2011    3 recensioni
Ognuno vive come vuole la sua vita. Ognuno ha un colore per la propria vita. Il mio è il rosso e il vostro?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivi nel rosso VIVI NEL ROSSO



Bisogna soffrire,sai,per ottenere ciò che si vuole. Odio quel mondo vigliacco che si ostina a dire che non ne vale la pena.

Oh fottuta paura,sparisci. Fammi amare,sì io voglio amare.
No, il mio amore non sarà rosato e profumato,il mio sarà rosso,rosso come il sangue,rosso come la passione.
Io che odiavo quel colore,ne avevo paura,era troppo forte. Il colore del fuoco,della paura,della morte.
E' anche il colore dell'odio,quel sentimento che non ci piace mai. E' il colore della rabbia,quella che ci uccide.
Sì,li giudicherete sentimenti orribili,ma per me non lo sono.
L'odio è conseguenza dell'amore. Odiamo una persona perchè ci ha fatto del male. Odiamo una persona perchè
ci ha tradito,ma per tradirci dovevamo volerle bene. Odiamo una persona perchè ha ferito chi amiamo.
La rabbia è conseguenza di un torto,ma noi non ci arrabbiamo se del fatto o della persona che lo ha compiuto non ce ne frega niente.
Eh no,noi ci arrabbiamo quando teniamo a quella cosa o a quella persona. Quindi la rabbia è conseguenza dell'amore.
E l'amore? L'amore è rosso. Anche lui. L'amore è passione,rabbia,odio.
L'amore è il sentimento più bello,più pauroso, più forte. Per questo l'amore è rosso.
L'amore sai,ora come ora lo vedo anche nero. Nero come il sangue dei Troiani e degli Achei,nero come il buio,nero come quel vortice
che tutto attrae,nero come il niente,nero come il tutto. Io lo vedo nero perchè non c'è luce. Fa male. Sì,fa male questo fottuto sentimento.
Per questo è nero,è dolore. Ma il dolore rende forti. Ti mette alla prova. Ti propone di morire o di lottare. E tu che sceglieresti?
Non rispondere di getto,perchè lo so,opteresti per la seconda chance. Rifletti prima. Giudica se vale la pena di lottare. Se tu sei in
grado di lottare.
Sai cosa ci vuole per lottare? Ci vuole rabbia,ci vuole odio,ci vuole amore. Il nero e il rosso sono gli elementi fondamentali.
Con il rosa non combatti. Con il rosa vivi da principessa,ma in questo mondo non ci sono principesse.
Non voglio un fottuto principe con il suo cavallo. No,io voglio un ragazzo normale con la sua 600 scassata o con un motorino senza freni.
Voglio quella vita che mi farà diventare forte,fra le gioie e i dolori. Voglio crescere fra il bene e il male. Non mi piace l'utopia. Non c'è
felicità senza tristezza. Non c'è pace senza guerra.
Vivi ragazza,vivi questa vita ma ricorda combatti per qualsiasi cosa ne valga la pena. Combatti nel dolore,combatti nella rabbia ma
combatti pure nell'amore. Combatti tra il sangue e le lacrime. Lecca la ferita e riparti,il mondo non ti aspetta. Ama il nero,vivi nel rosso.Non amare l'utopia,non vivere nel rosa.


Angolo dell'autrice:

Ok,ammetto che non si capisce molto,è un insieme di pensieri usciti di getto,ma un messaggio c'è è spero che arrivi forte,forte come il colore che regna in questo testo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Cam__