Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tanuki    02/05/2011    2 recensioni
Una song-fic ispirata alla canzone "Je l'aime à mourir" di Francis Cabrel.
Un amore che a me sembra improbabile, tra Hidan e Konan.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hidan, Konan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pairing forse è crack, e la song-fic fa pena, ma oggi a francese abbiamo fatto questa canzone è mi è rimasta nella zucca, è troppo bella, veramente troppo.

Ho scelto Hidan perché...la canzone si intitola "L'amo da morire" e dunque per lui, che è immortale, questo sentimento è così forte che lo fa quasi morire dentro, il che è tutto dire (secondo la mia improbabile interpretazione), spero di non averlo fatto troppo OOC, lo spero proprio.

Ho scelto Konan perché...ad un certo punto la canzone dice "Elle a fait de ma vie des cocottes en papier", che significa "Ha fatto della mia vita galline di carta", tali galline sono dei modelli di origami (a quanto ci ha detto la prof), fondamentalmente significa "Ha fatto della mia vita una cosa senza importanza", ecco perché mi è venuta in mente lei, che stupidata, nevvero?XD

Eppure ci provo, perché come sapete quando mi viene un qualcosa in mente lo scrivo, poco importa se è una scemata^^.


La canzone "Je l'aime à mourir" appartiene a Francis Cabrel.

I personaggi appartengono a Masashi Kishimoto.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!






Je l'aime à mourir (anche gli immortali si sentono morire)




Moi je n'étais rien,
Mais voilà qu'aujourd'hui
Je suis le gardien
Du sommeil de ses nuits,
Je l'aime à mourir.


Alcune volte mi ritrovo a guardarla dormire.
Durante la notte non riesco a chiudere occhio, e studio ogni singolo dettaglio del suo volto.
Mi sento avvolto da una strana sensazione di completezza, mai sentita in vita mia.
Io sono immortale, ma quando incrocio i suoi occhi la mia anima viene inghiottita dal buio più profondo.
E mi sento morire.



Elle a fait de ma vie
Des cocottes en papier,
Des éclats de rires.



Ai miei scoppi d'ira risponde con uno sguardo inespressivo.
Giocherella di continuo con un foglietto di carta, dandogli forme sempre diverse.
A volte la odio.
Perché gioca con la mia rabbia così come gioca con quei dannatissimi origami, che detesto visceralmente.



Elle a dû faire toutes les guerres,
Pour être si forte aujourd'hui.




Dietro quegli occhi color miele, freddi solo all'apparenza, si cela il dolore.
Il dolore di aver perso tutto.
Anche io conosco il dolore, per questo vorrei provare a blandire le sue pene.
Se solo potessi strapparle dalle dita quel fottuto foglio di carta e obbligarla a guardarmi veramente negli occhi.
Non amare un fievole ricordo, ama me.




Elle vit de son mieux
Son rêve d'opaline.


La pace, quello è il suo sogno.
Per realizzarlo sarebbe capace di utto.
Non sa che per creare la pace ci vogliono tante cose, e che purtroppo per distruggerla basta un soffio.
Un sogno etereo e candido come la sua pelle, come la carta che vorrei strappare per poter anche solo vedere la sua reazione.



Je dois juste m'asseoir,
Je ne dois pas parler,
Je ne dois rien vouloir,
Je dois juste essayer
De lui appartenir,
De lui appartenir,

Je l'aime à mourir.





Sembra quasi che per lei io sia trasparente.
Ma brutta stronza che non sei altro! Alza il tuo dannato sguardo, apri quella tua dannata bocca!
Getta via per un solo attimo quello stramaledettissimo foglio!
Avvicinati a me, sono ridotto ad un povero idiota seduto in un angolo, che non parla perché tanto le sue parole non hanno effetto.
Voglio solo provare ad afferrare i tuoi occhi.
Voglio solo provare a stringerti forte, fino a farti mancare il respiro.
Perché io ti amo da morire, e se te lo dico io, che sono un immortale...
























  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki