Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    03/05/2011    6 recensioni
Una simile aberrazione deve pur avere una logica, da qualche parte.
Genere: Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Basch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte Bianca 2 @ maridichallenge. Ora, non fossero bastati tre giorni a cianciare dell'abbigliamento discutibile dei personaggi dei FF almeno dall'epoca PS2 in su, Harriet overkilla (o ultracidia, as it were) e prompta "abbigliamento discutibile" facendo finta che sia un innocuo prompt multifandom... sèèè. E juuhachi_go dice: "Questo è tuo", e non siamo andate a dormi' finché non è nato.








Restano comunque dubbi sul fatto che sia legale



Era un foglietto ingiallito e spiegazzato, vergato da chissà che Giudice con un inchiostro blu di cui sulla carta rimaneva poco più che la memoria. Indossando i nuovi vestiti che gli erano stati donati, Basch l'aveva trovato infilato fra i lacci degli stivali e, non scorgendovi nulla di male, l'aveva conservato assieme alle altre scartoffie che ogni guerriero in Ivalice è costretto a portare con sé.
Non riusciva a capire quale vantaggio se ne potesse trarre, ma svantaggi non s'erano palesati e qualcuno, in un tempo passato, doveva aver avuto a cuore la questione abbastanza da farsi firmare un permesso straordinario. Avrebbe scoperto col tempo quale fosse la questione, si era detto.
E col tempo scoprì solo di essere stato vittima di un guizzo goliardico di Vossler, ma per allora la Shiva era già caduta e, con essa, ogni possibilità di esternare al capitano le sue rimostranze. Il foglio rimase un ricordo del Vossler dei tempi andati, dell'amico con cui soleva scherzare prima di Nalbina e di tutte le decisioni sbagliate che li avevano divisi.
Lo conserva ancora.
“Licenza di pettorina”, recita.
















...penso di adottarlo come headcanon perché ONESTAMENTE, BASCH. DAI.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce