Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pantesilea    03/05/2011    2 recensioni
Tonks ha deciso; è arrivato il momento di cambiare pagina. Peccato sia più facile a dirsi che a farsi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro



Ritorna dall’ennesima serata distruttiva a casa Weasley.

Perché si ostini a partecipare a quelle cene, poi, è un mistero che lei stessa non riesce a spiegare.

Anche in quell’occasione, come nelle precedenti cinque o sei –oramai aveva perso il conto- lui non l’aveva considerata. Anzi, non solo non l’aveva considerata, ma a ben guardare  l’aveva pure trattata male.

E poi c’era quell’altra scoperta fatta quella mattina stessa a complicare le cose; quella del patronus. Per Merlino, il tutto cominciava a diventare veramente imbarazzante. Neanche a sedici anni si era mai presa una cotta così. Era decisamente arrivato il momento di dire basta, oramai non aveva altra scelta. Patronus nuovo o meno, lei doveva voltare pagina.

-Vita nuova!- si diceva. Basta con i pianti, basta con i tentativi disperati di mettersi in mostra, basta con gli assurdi piani ignegnati da Molly e le sue conseguenti serate deprimenti. Lei era una donna libera e il mondo fuori dalle mura di casa sua era sicuramente un posto pieno di pesci.
Ecco, un posto pieno di pesci era questo che si stava ripetendo mentre su un foglio scarabocchiava imperterrita un nome: Remus.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pantesilea