Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: comfortinglies    03/05/2011    12 recensioni
Sirius protende il palmo aperto davanti a sé, proprio sulla linea dell’orizzonte; i raggi dell’alba dorata filtrano tra le sue dita, riflettendogli addosso giochi di luce impalpabili.
Sorride, voltandosi – il sole gli scintilla sui denti. [...]
(Sirius/Remus; Drabble, 110 parole.)
[Prima classificata (pari-merito) al contest 'One theme, one warning, one week-end' indetto da ClaireTheSnitch e giudicato da Kukiness.]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lights will guide you home.

 

 

 

 

 

 

È una distesa d’ambra liquida, sconfinata. Il chiarore nascente fluttua ovunque, invadendo il cielo calmo, accarezzando l’erba umida.

Sirius protende il palmo aperto davanti a sé, proprio sulla linea dell’orizzonte; i raggi dell’alba dorata filtrano tra le sue dita, riflettendogli addosso giochi di luce impalpabili.

Sorride, voltandosi – il sole gli scintilla sui denti.

«Come stai?»

Disteso a terra, Remus non ha parole per quella quiete preziosa. Dopo il bianco crudele della luna, veder sbocciare il nuovo giorno è sempre un piccolo miracolo.

«Bene» sospira soltanto. Poi la risata bassa di Sirius vibra vicinissima, strusciandosi inconfondibile contro la sua pelle; improvvisamente c’è ancora più luce, e sì, ora sta bene davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: nient’altro che una piccolissima drabble su due personaggi che adoro senza riserve. La fic partecipa al contest ‘One theme,  one warning, one week-end’ indetto da ClaireTheSnitch, ed è ancora in attesa dei risultati – ma la giudice ci ha dato il permesso di pubblicare :)

 

Commenti, complimenti, insulti e pomodori marci sono tutti ugualmente accetti! (I primi di più, è ovvio <3)

 

Yours,

Ludo.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: comfortinglies