Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Syriael    03/05/2011    2 recensioni
«Dracuccio, oggi la tua faccia è… Intonata alla cravatta!»
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minuscola [e mia prima Oo] Drabble in attesa del nuovo capitolo di Sweet Surrender, per chi la segue. Se non la seguite fa lo stesso, probabilmente siete più fortunate :D

Lo so, lo so. [Molto] Probabilmente, del tutto banale e per nulla originale. Ma il sorrisino, ecco, non riesco  proprio a non farlo spuntare.

Disclaimer: I Personaggi non sono miei ma della benedettissima J.K.Rowling. E per questo mi maledico ogni giorno.

 

 

Lezioni di stile

 

Ebbene… No, io non sono geloso. Mai stato.

È luogo comune che i Malfoy non provino le emozioni dei normali esseri umani. Verissimo, per Merlino!

E poi – Non. Sia. Mai. - i miei capelli e la mia pelle potrebbero risentirne. Ci vuole applicazione e sforzo ad essere gelosi, lo sanno tutti.

Proprio come si sa che non c’è alcun motivo per cui dovrebbe interessarmi; ecco perché Faccia da Carlino non mi tocca minimamente.

Dracuccio, oggi la tua faccia è… Intonata alla cravatta!”

Ripeto: io non sono geloso.

Anche se, probabilmente, farei un favore all’Umanità, ad esserlo.

Perché se lo fossi, ci sarebbe una maledettissima Piattola Rossa in meno, al mondo!

 

 

 

 

 

Syriael’s Minutes.

1. Ah-ah. Ok, sul serio, scusate. Lo so, vi ho appena rubato preziosi minuti della vostra esistenza per questa scemenza == Me misera. È solo che… No, non potevo resistere.

2. Il merito va ad una lezione di fisica particolarmente noios stimolante, e al professore. Con la sua cravatta. Verde e argento. No, dico, verde e argento. L’ho sempre saputo! AMMoVe.

3. Si, si. adesso ritorno in me UU. È che non riesco mai a dire di no ad un Draco un po’ checca-isterica ( *ç*). Ma diciamo pure la verità, soprattutto ad insultare la Piatt—uh, Ginevra.

Non vogliatemi troppo male :] Un abbraccio a tutte.

 

Syriael

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Syriael