Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    11/02/2006    2 recensioni
Rukawa è stato lasciato, cosa può invetarsi per riavere accanto a sè la sua testa rossa? Alla radio sente una dedica e gli viene una strana idea....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
335... La posta del cuore

DESCLAMERS: i personaggi sono di papino Inoue.... ç__ç peccato!! La canzone invece " 335... La Posta Del Cuore" è dei Pooh e degli aventi diritto.

DEDICHE: tantissimi auguri Sei-chan!!!^O^

Ti ringrazio per tutti i consigli e la pazienza che hai con me!! Grazie di farmi da beta e grazie di essermi amica!! Grazie di esistere… ti voglio bene piccola!!!^^

RINGRAZIAMENTI: alla mia sys Marty che ha avuto il coraggio da farmi da beta!! Grazie ancora!!!^O^

 

Buona lettura!!!^^

 

 

335... La Posta Del Cuore

 

di Lucy

 

 

Pow Rukawa

 

Non so che ore sono... e non mi importa.

So solo che non ho voglia di alzarmi, almeno di notte posso pensare di essere ancora con te. Di godere dei tuoi sorrisi, della tue parole... sai??

Anche se non sembrava ti ascoltavo sempre, mi piaceva il suono della tua voce.

Solo ora capisco cosa significava stare con te: vivere in un turbine di colori vivaci e vivi.

Mi rigiro in questo letto ormai troppo grande.

Posso ancora avvertire il tuo profumo sulle mie lenzuola... eppure tu non sei con me....

 

La sveglia strilla

le sei e tre quarti

é appena l'alba

ma è quasi tardi

lunedì, e tu non sei qui.

 

La sveglia inizia a suonare.

Mi vien da sorridere, quando ripenso a tutte le volte che abbiamo litigato su chi doveva spegnerla e alla fine tutto si sistemava con un bacio e il letto un vero disastro.

La spengo.

Guardo il quadrante... è presto ma devo andare ad allenarmi al nostro campetto... quante volte non avevi voglia di alzarti eppure mi seguivi.

Con rapidità mi preparo e scendo le scale.

Prendo la mia sacca ed iniziò a pedalare verso il campetto in riva al mare.

L'aria fresca mi accarezza il volto e mi ricorda le tue dolci carezze... mi manchi.

 

Per strada il traffico

è sempre peggio

 

Uffa che palle queste automobili!!!

Odio il traffico, figuriamoci il traffico a mattina presto!!

Arrivo davanti ad un semaforo e giro a sinistra, per una scorciatoia che abbiamo trovato un giorno.

Chi l'avrebbe mai detto che per quella stradina si arrivava proprio davanti al campetto??

L'abbiamo scoperta insieme per sbaglio.

Quel giorno volevamo stare da soli e così per scappare dagli occhi indiscreti dei nostri amici ci siamo nascosti in quel vicolo, e quando se ne erano andati abbiamo camminato per quel buio per poi trovarci davanti quel sentiero... e per gioco l'abbiamo seguito...

Sorrido.

Mi manchi...

 

nel cellulare

nessun messaggio

lunedì, un altro lunedì

 

Il cell è sempre accesso eppure nessun squillo o messaggio da parte tua.

Mi chiedo se ti manco oppure no...

A scuola mi eviti, non mi guardi e non mi cerchi.

Ho provato ad entrare nel tuo sguardo ma tu sfuggi... forse è davvero finita??

Ed oggi è nuovamente lunedì...

....un altro lunedì...

...un'altra settimana senza di te...

Metto a tutto volume il walkman... per sbaglio tocco il pulsante delle stazioni e sento...

 

Alla radio

"la posta del cuore"

da Vincenzo a Maria con amore.

 

"Dedico questa canzone a Kyoko con amore tuo Yusuke!!"

Ascolto la dedica.

Che cosa idiota!!

Ascolto la canzone e le parole...

 

Ma io che non so dove sei, come faccio a parlarti

per farti tornare non so più che santo pregare.

E' un mese che hai spento il telefono.

E' un mese che non vivo più.

 

Comunque la canzone è bella!!

Ma non aiuta a cancellarti dalla mia mente.

Come posso??

Sei un'immagine indelebile nel mio cuore e nella mia mente e poi non serve perché ti vedo ogni giorno... ma tu.. tu non mi vuoi più...

Stringo le mani forte mentre giro a sinistra...

Cosa posso fare per farti tornare da me??

Ho provato di tutto... a chiederti scusa, a baciarti per comunicarti i miei sentimenti, a mandarti messaggi ogni giorno.

Ma nulla.

Il dolore che ti ho causato ti ha ferito in profondità... e tu...  e tu da un mese non mi cerchi più, un mese che il telefono è spento... un mese che mi eviti, che non mi vedi...

Ed io sono morto... incredibile a dirsi eppure senza di te questa non è più vita!!

Dannazione a me e alla mia poca voglia di parlarti!!

I miei silenzi ti hanno ferito e causato piano piano il tuo allontanamento...

 

Ma a chi lo dico

che ci sto male

 

Ma senza di te mi sento perso.

Mi manchi da morire.

Tu e le tue strampalate idee di romanticismo, di coccole e baci dolci... eppure ora mi mancano i pomeriggi passati seduti sulla moquette del salotto a coccolarci mentre la musica ci cullava.

Risento un'altra dedica d'amore...

Arrivo davanti al nostro campetto ed entro...

Sento un altra canzone romantica...

Mi bloccò... forse... forse...

 

 

la radio forse

mi può aiutare

è un' idea, ma che strana idea.

"335 la posta del cuore"

ho un urgente messaggio d'amore.

 

E' un'idea strampalata... mi sembra una delle tue...

Eppure... può essere l'unica possibilità per farti tornare da me!!

Velocemente cerco il cell nella sacca e mi metto pronto per digitare il numero...

Sento i numeri... e impaziente digito i numeri in sequenza...

Spero che sia libero...

Sento suonare...

Bene!! E' libero.... presto... presto... presto!!

... ma cosa dico??

Non so cosa dirgli!! Accidenti e poi è lui il do'aho!!

"Bene ed ecco la prossima telefonata!!"

 

Ascolta non so dove sei, ma io devo parlarti

mi sento nessuno e di te io non so farne a meno.

Regalami un' altra occasione in più

stavolta non ti perderò.

 

Deglutisco appena ma decido di parlare...

....... devo riuscirci!!

 

"Non so se ascolti questa trasmissione... ma devo parlarti.

Mi manchi non puoi capire neppure quanto, senza te mi sento perso. A scuola mi eviti e non mi cerchi più... ti prego dammi un'altra possibilità!! Non lasciamoci dietro tutto il resto.... questa volta non ti permetterò di lasciarmi"

 

Mormoro piano mentre la voce mi trema appena... non so  tu dove sia.

Ma supplico Kami che tu stia ascoltando.

 

Lo so che mi ascolti, e forse ti sembrerà strano

mi sento uno scemo, ma giuro davvero ti amo

ti prego richiamami subito e dimmi che torni con me.

 

Faccio un attimo di pausa.

Riordino le idee e lascio parlare il mio cuore innamorato.

 

"Mi sento ridicolo a parlarti tramite questa trasmissione... eppure è la mia ultima speranza. Ti chiederai se sono davvero io a parlare così tanto, soprattutto davanti a centinaia di persone... mi sento un do'aho ma è la mia ultima possibilità..." sento qualcosa solcare le mie guance ma non ci faccio caso "... lo so che i miei silenzi ti hanno ferito, ma ti giuro ti amo davvero!" bisbiglio piano.

Forse non mi sentirai... o meglio non vuoi ascoltarmi.

Ma è la mia unica possibilità per riavere ciò che mi manca, ciò che ho perso per il mio silenzio.

 

Lo so che mi ascolti, e forse ti sembrerà strano

mi sento uno scemo, ma giuro davvero ti amo

 

"Se mi ascolti, ti prego chiamami subito e parliamone.... cerchiamo di ricostruire insieme quello che ho distrutto con i miei silenzi... torna da me! Dammi un'altra possibilità!!"

 

E' davvero la mia voce che parla??

Non l'avevo mai sentita così dolce e flautata.

Do'aho... guarda cosa mi fai fare!!

Sorrido.

 

"Do'aho chiamami...." e chiudo la comunicazione.

 

Ora devo solo aspettare che il cell suoni.... DEVE suonare!!

Sono passati pochi secondi eppure nulla... niente.

Mi siedo a terra, la schiena contro la rete che delimita il campetto.

Il vento soffia piano ed accarezza la mia tuta nera da ginnastica, non so quanto tempo sia passato ma tu non vuoi chiamarmi.

Fisso il mare e lascio i miei occhi seguire le onde che s'infrangono sugli scogli...

Il suo rumore, il cinguettio degli uccellini e vedo il solo alzarsi sempre più, i suoi colori scaldarmi....

 

TIRITITIRITI

 

Sobbalzo e prendo il cellulare.

Sento un nodo in gola... ma non è il tuo numero.

Non voglio rispondere... eppure la mia mano si muove da sola...

 

"Pronto...?"

 

Nessuna voce... sto per riattaccare... quando un sospiro....

So che sei tu... ed io parlo...

 

Lo so che mi ascolti, e forse ti sembrerà strano

mi sento uno scemo, ma giuro davvero ti amo

 

"Hana sei tu??!! Ti prego parlami, non restare in silenzio. Dimmi se torni con me... te ne prego."

 

Un singhiozzo... chiudo gli occhi.

 

"Non piangere amore mio... dammi un'altra possibilità!! Hana rispondimi ti prego!!

Dimmi che non tutto è perso!!"

 

Esclamo alzandomi in piedi.

Stringo forte il cell.

Deve rispondermi!!

 

"Hana parlami!! Mi sento uno scemo parlare da solo..."

 

Resto in silenzio.

Ora tocca a lui.

Io ho detto tutto ciò che volevo.... ora spetta a lui decidere.

Sento una mano toccarmi la spalla.

Mi giro sono pronto a mandare all'inferno il disturbatore ma vedo davanti a me Hana.

Il sole nascente lo fa brillare di colori caldi.... quei colori che mi scaldano.

Vedo delle lacrime bagnargli il volto.

Il telefono all'orecchio e gli occhi combattuti.... credimi ti prego....

 

"Si...." sento la sua voce tramite il cell e dal vivo.

 

Chiudo il cell e mi avvicino a lui.

Hana non si scosta da me, ma mi aspetta.

Sono a pochi centimetri da lui... allungo le mani e le metto sui suoi fianchi. La tuta bianca che indossa lo rende una dolce visione.

Lentissimamente avvicino il mio volto al suo, voglio dargli il tempo di scostarsi se lo desidera.

Vedo le sue braccia alzarsi e stringersi piano al mio collo.

Socchiudo piano gli occhi e finalmente sfioro la sua bocca.

Un bacio casto me un nuovo inizio per noi.

Ci abbracciamo stretti stretti mentre il sole ci abbraccia e ci rende un unico essere agli occhi di tutti.

 

Fine

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu