Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    04/05/2011    4 recensioni
Una serie di storie brevi con protagonista Sephiroth.
Partecipa alla "One hundred challange" con il 4° Argomento: Eventi atmosferici
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Il silenzio gli aveva sempre fatto paura.
Quando non vi era alcun rumore, poteva stare in pace coi suoi pensieri, ma essi non gli piacevano poi così tanto: la sua mente formulava domande, risposte immaginarie che gli facevano sempre provare un dolore lancinante all'altezza del cuore.
Preferiva di gran lunga i corridoi pieni di Soldier della Shinra, anche se lui era consapevole di non far parte di nessuno di quei gruppi così allegri.
I suoi, di amici, erano spariti da tempo chissà dove.
Ad essere sincero con se stesso, temeva fosse accaduto qualcosa loro ma lui, a parte continuare con il suo lavoro - sempre quello, senza mai cambiare - non poteva fare altro.
Solo resistere.
Un giorno dopo l'altro.
Come sempre.
Solo resistere
.

Sephiroth passò una mano guantata sul volume che teneva in mano.
Il pavimento era pieno di libri sparsi qua e là e lui era solo.
Ma questa volta non importava.
Nemmeno del silenzio.
Neppure della solitudine
.
Ciò che era scritto su quei volumi era troppo importante per lui - sopratutto dopo le parole di Genesis che, crudeli, si erano insinuate nella sua mente - e non poteva perdere tempo a pensare alla desolazione di quella stanza chiusa.
Aveva già pensato troppo, nella sua vita.

Si concentrò sul testo che aveva davanti, leggendo attentamente.
Fuori, la pioggia cadeva leggera sulle strade di Nibelheim.

Si dice che la pioggia cancelli ogni ferita.
Che le sue gocce di rugiada purifichino il suolo che toccano.

Per Sephiroth, la pioggia non rappresentava altro che una nuova fase della sua vita - se così poteva essere definita la sua esistenza, interamente passata in laboratorio, lontano da tutti -
Il silenzio gli aveva sempre fatto paura.
Ma forse, questa volta, non sarebbe stato l'unico a provare quel sentimento.

« Sephiroth? »
Volse lo sguardo verso quel ragazzo. Forse conosceva anche il suo nome ma ora non riusciva proprio a ricordarlo.
E nemmeno gli interessava: aveva cose più importanti da fare.
« Out of my way. I'm going to see my mother »



The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20