Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    04/05/2011    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Like a Princess.
Rating: Arancione Scuro.
Note: Allora. Questo è l'ultimo capitolo di questa raccolta.
Ed essendo qualche settimana fa il compleanno di Lizzie_Siddal ho pensato di far sì che questo
capitolo fosse un regalo a lei.
Inoltre, per di più, questa raccolta è dedicata a lei.
Già, se non avessi mai letto la sua Be my Prince non mi sarei, forse, mai innamorata come ora delle Haruya. <3
Quindi...Anna, spero che questa drabblenondrabble ti piaccia.
L'ho scritta oggi e ho cercato di renderla al meglio.
Sperando che ti piacesse e che fosse un bel regalo, oltre che a un bel completamento di questa raccolta a te dedicata.
Quindi...auguro a tutti voi buona lettura.

Ultimo capitolo. Regalo di compleanno per Lizzie_Siddal.

Delicatamente sfiorò la seta nera.
Filamenti lucidi che scivolavano lentamente tra le sue dita.
L'aria era soffocante, puro vapore acqueo che si condensava sulle loro bocche.
Appannando gli occhi e le loro menti.
Le goccioline createsi sulla pelle, che ardeva, erano sapientemente raccolte da labbra che un attimo prima erano occupate su altre labbra.

Shuya inclinò il capo all'indietro, dando altro spazio a chi lo stava richiedendo.
Stringendo i suoi capelli tra le dita nell'attimo dell'orgasmo.
Che travolgente gli inclinò la schiena, facendo sì che per un attimo i loro petti si sfiorassero.
Harumi poggiò, nuovamente, le labbra su quelle di Shuya, leccandovi via gli ultimi ansimi.
Gli occhi, ancora offuscati dall'eccitazione, si scontrarono.
Lasciandosi penetrare, invadere, dall'intensità dell'altro, perdendosi in esso.

Le labbra del principe sfregarono ancora contro quelle gemelle, prima di soffiarci sopra le parole mai dette prima.
«Shuya...tu non sei come un principessa. Tu sei la mia principessa.»
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.

I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher