Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Legar    04/05/2011    3 recensioni
Il Barone Sanguinario ha un unico desiderio, la sua ossessione. Tre drabble per la sua storia con Helena Corvonero.
Prima classificata al "The Shakespeare's quotes contest", indetto da elelele. sul forum di EFP, e vincitrice del Premio Miglior Stile.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barone Sanguinario, Helena Corvonero
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Time cannot erase'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta ha partecipato al The Shakespeare's quotes contest, classificandosi prima. Ringrazio tantissimo la giudiciA elelele. per il meraviglioso giudizio *-*



Nick: _Zukkerina_ (sul forum), Legar (su EFP)
Titolo: Lost in passion
Personaggi: Barone Sanguinario
Frase scelta: Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti.
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: Raccolta, Drabble
NdA: Penso che, se Cosetta Corvonero in punto di morte si sia affidata al Barone Sanguinario per ritrovare la figlia, l’amore di lui sia stato davvero molto forte per Helena. Lei, invece, non è stata una brava figlia per tutti i motivi che conosciamo, quindi la considero una ragazza un po’ “malvagia”.  Da queste riflessioni scaturisce la mia visione personale di questi personaggi, così com’è evidente nelle mie tre drabble. Buona lettura!






Desiderio

Ti osservo spesso, non posso farne a meno. Incarni quanto di più voglio dalla vita, il solo amore che può addolcire il mio animo irascibile.

Ti voglio. Mi attrai come una calamita col ferro, irrimediabilmente.

Non sopporto i tuoi continui rifiuti, disdegni i sentimenti che dimostro nei tuoi confronti con algida superiorità.

Eccoti. Cammini per il paese, bella e fiera nel tuo abito di seta. Quello che vorrei vedere per terra, mentre le mie labbra vagano sul tuo corpo e odo i tuoi gemiti soffocati.

Sento la rabbia per non poterti considerare mia. E fa male.

Ti prego, rendimi libero, rinuncia al tuo potere di attrarmi…

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar