Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    11/02/2006    4 recensioni
Akira Sendo è un ragazzo dolce e simpatico, va d'accordo con tutti... tutti tranne un certo tipino scorbutico..... cosa potrebbe accadere se si stancasse di essere trattato male da Koshino?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hiroaki Koshino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO UN SIMPATICO

DISCLAMERS: I personaggi non sono miei, ma del mitico papino Inoue che per disfarsene ogni tanto me li presta!! La canzone "Sono un simpatico" è di Adriano Celentano e degli aventi diritto. Una cosa importante, la canzone ha due versioni, io ho scelto questa che si adattava meglio alla trama.

DEDICHE: Alla mia sys per augurarle un buon esame. E FORZA SYS CHE SEI SUPERRRRR!!!!!!^O^

NOTE 01: lo so, ultimamente sempre e parecchie song fic.... ma che ci posso fare?? Questa canzone è adatta per Akira!! Quindi leggetelaaaa!!!^O^

Infine non aspettatevi una cosa lunga, anzi è piuttosto breve ma spero vi piaccia!!

NOTE 02: dimenticavo per praticità ho tolto una strofa del ritornello, dato che non mi serviva ^^"""

SONO UN SIMPATICO

di Lucy

Eppure son simpatico

quando mi guardo allo specchio

sono un simpatico

per i compagni e per gli amici

Mi sento terribilmente giù.

Insomma sono simpatico, bello e allegro e mi posso permettere questi aggettivi!!

Certo sono anche un po' distratto, ritardatario e confusionario se proprio vogliamo, ma se qualcuno mi vede, capisce subito che sono un tipo solare.

Mi lavo le mani sotto un getto d'acqua fresca e me la porto al viso, stando ben attento a non toccarmi i capelli.

Ci mancherebbe solo questa!

Se li bagno……… orroreeeeee!!!

Addio alla mia bellissima pettinatura!! E poi con i capelli in giù non mi riconoscerei, è questa la mia identità... e mi piace!!

Ora mi sento meglio.

Mi do una controllatina allo specchio e ribadisco: sono simpatico.

Esco dal bagno e cammino lungo i corridoi della scuola, alcuni miei compagni mi sorridono timidamente, invece i miei amici mi sorridono apertamente senza indugio e si avvicinano.

"Allora, Akira, dove andiamo oggi??" mi chiede Fukuda.

Ultimamente è sempre allegro, non ha più la sua aria incazzosa.

"Non so... forse possiamo andare in quel nuovo negozio sportivo a *****, so per certo che ci sono cose carine a basso costo!!" rispondo, ridendo nell'appoggiargli una mano sulla spalla, per poi incamminarci verso la terrazza.

Adoro stare in terrazza, amo questo luogo e poi, qui, ho incontrato il ragazzo che amo!

Già, io Akira Sendo sono innamorato cotto, anzi stra-cotto.

Spalanco la porta ed entriamo, stiamo ridendo come dei cretini, eppure ci troviamo bene e solo quando lascio la presa sulle spalle di Fuku-chan, mi accorgo che c'è anche lui.

mentre per te, solo per te,

per te non sono che una cicca

l'avanzo di una sigaretta, fumata.

Bellissimo e serio come sempre.

"Ciao ragazzi! Ricordatevi che oggi abbiamo gli allenamenti in anticipo, ok??" dice, guardandoci scuro in volto.

"Va bene, Kosh!!" esclamo.

Sorrido nel modo più dolce che io possa fare, ma lui non mi guarda più, anzi, si volta e lascia la terrazza, non si gira neppure una volta. Ma quando mi passa accanto sento un suo sguardo di odio, disprezzo e rancore.

Sento il cuore far male.

Non cambierà mai niente tra di noi??

Non posso crederci.

Lui mi odia, mi guarda sempre male e non appena faccio una battuta.... lui mi scocca un'occhiataccia....... mi fa male.

Molto male.... e non posso farci niente!!

A volte sembra che ci sia un qualcosa, una certa complicità tra noi e dopo poco neppure l'ombra......

Lui mi usa per un po' e poi mi butta via....

Mi sento come l'avanzo di una sigaretta, buttato a terra, offeso, senza più possibilità di ricompormi.......... mi metterei a piangere se potessi, ma Fukuda mi parla.

Forse sa......

.............forse lui ha capito che amo quel piccolo, scorbutico di Koshino!

Lo amo, e lui……… lui mi usa e poi mi getta, mi sento tanto un mozzicone di sigaretta....... tanto...

Noto a malapena che Fukuda mi lascia solo.

Ha capito.

Ha capito che ho bisogno di restare in pace.

Di curarmi le ferite prima dell'allenamento.

Con poca voglia lascio la terrazza, percorro il tragitto per andare in giardino, ho bisogno di riflettere con calma, di calcolare bene le mie emozioni........ solo così mi metterò il cuore in pace per cominciare il prossimo round.

Quante ragazze mi hanno anche detto

che son bello

quanti ragazzi

mi voglion tutti per fratello

Con un gesto mi metto le mani in tasca, osservo distratto tutte le ragazze adoranti, tzè, pensano che io possa interessarmi a loro!! A volte sono davvero ridicole queste donne!! Certo, alcune sono simpatiche, ma le altre.... che qualcuno mi salvi!!!

Insomma, tutte si avvicinano timidamente, mi dicono che sono bello, aitante e mi chiedono di uscire con loro....... se non fossi io, scoppierei a ridere di gusto!!

Sono gay.

Gay convinto!!

Non potrei mai uscire con delle ragazze!!

Ammetto però che anche alcuni, anzi parecchi, ragazzi mi chiedono di uscire, peccato che la mia mente ed il mio cuore appartengono tutti a quel piccolo scorbutico.... sono innamorato perso!!

Altri ancora mi vorrebbero come fratello maggiore, soprattutto i kohai!! Loro sono così carini a volte, mi fanno venire la voglia di coccolarli come si fa con i cuccioli!!

Ed..... eccolo là!!

E ti pareva!

Cerco di non pensarci e chi mi ritrovo davanti??

Il mio sogno erotico in carne e ossa.

e invece tu, invece tu

mi sbatti via come una cicca,

perché non sono che una cicca per te.

Gli passo accanto e lui.... lui non mi saluta.

Cazzo!!

Sono stufo di essere preso in giro!!

Non sono un oggetto da buttare via, da usare e buttare...... certo, lui non mi usa, ma...... ma nelle rare volte che ci divertiamo insieme mi sembra di sognare, ed è tutto perfetto!

Dopo poco però tutto ritorna normale: lui che mi guarda male.

Ora, io questo lo chiamo usare le persone!

Insomma perché ridere alle mie battute se poi, dopo, tutto ritorna come prima??

Ecchecazzo, io non sono una sigaretta usata!!

Ho un cuore, dei sentimenti e sono tutti per lui!!

Sento gli occhi lacrimare.... merda!

È meglio che vada via, prima che l'argine si spezzi!

Accelero il passo.

Mi sento male, molto male.... ma cosa devo fare??

Lo amo e lui mi disprezza.

Io so già,

che un giorno tu

vorrai raccogliermi,

ti brucerai,

con il mio amore,

Inizio a correre, sono davvero stanco di tutto ciò!! Voglio andare a casa, prendere la mia canna da pesca ed andare al molo!! Sotto il cielo, con il sole che mi scalda potrò rilassarmi e potrò curarmi le ferite in santa pace.

Vado in classe, prendo la mia roba.

Mi sento malissimo....... una vera schifezza.

É proprio vero che l'amore ti rende fragile, ma non pensavo fino a questo punto!

……… sono un vero idiota.

Sorrido ancora.

Ma dentro muoio ogni attimo di più.

Io sono simpatico, un ragazzo dolce e molto allegro, quindi prima o poi tu ti accorgerai di me.... e quel giorno... quel giorno mio adorato Hiroaki, ti brucerò....

......... sì, ti brucerò con il mio amore....

Non potrai toccarmi, perché sarò talmente stanco di te, di questo amore tormentato, che non ti lascerò avvicinare..... per nulla al mondo.

ti brucerai

ma non mi avrai.

Quindi preparati a bruciare.

Il mio fuoco, la mia passione ti faranno male, e capirai come mi sento....... cosa voglia dire essere nulla per la persona amata.

Neppure amico ti sarò...... neanche confidente.

Solo un conoscente……… certo soffrirò, ma non ti permetterò di avvicinarti....

Senza salutare nessuno cammino per il corridoio, tengo il mio solito sorriso, ma i miei pensieri sono tutti di vendetta verso di te!

Io ti brucerò e farò in modo che tu mi stia lontano.

Sono sicuro che un giorno ti accorgerai di me, e non potrai toccarmi....

…… NON MI AVRAI.

Esco dall'edificio, ora il cortile è deserto, meno male, così posso fare fughino senza essere visto da nessuno. Faccio pochi passi e mi sento chiamare.

È la voce di Hiroaki.

Cosa vorrà??

Piano mi giro e, senza rendermene conto, mi ritrovo il piccoletto irascibile abbracciato a me.

Questo è un sogno....

.... cioè, lui, HIROAKI mi sta ABBRACCIANDO????

Resto basito.

Sento la cartella cadermi dalla mano, eppure resto immobile, non riesco a muovermi......... lui mi sta stringendo le braccia attorno al collo.

Sento le mie mani tremare, ho paura che sia un sogno.... ho paura di scoprire di essermi addormentato in terrazza.... ma.... DEVO sapere.

Piano alzo le braccia e appoggio le mani sulla sua vita…………… è reale.....

...... stringo la presa, è reale.....

"Hiro...." bisbiglio, sentendo la mia voce tremare lievemente.

"Akira.... io... ho sbagliato a trattarti male, ma.... avevo paura...." bisbiglia al mio orecchio, senza però lasciare il nascondiglio che gli offre il mio collo.

"Sono un musone, un piccoletto scorbutico... e non posso competere con tutti i tuoi fan.... per questo ti tratto male... io.... io.. .ti amo......"

Stringe la presa e aspetta la mia risposta.

Prima ho detto che ti avrei bruciato, che non ti avrei lasciato avvicinare a me.... che non mi avresti avuto mai.... ma....

........ ho usato il futuro... non il presente.

Porto le mani sui suoi polsi e gli faccio mollare la presa.

Mi guarda dritto negli occhi.

.... ed io........... io sorrido in modo speciale....

Mi abbasso un po' su di lui, lascio pochi centimetri tra le nostre labbra e parlo, stando ben attento che le mie labbra sfiorino le sue ad ogni parola.

"Ti amo"

Vedo i suoi bellissimi occhi sgranarsi ed appoggio le mie labbra sulle sue.

Ora non mi importa di nulla, solo lui e le sue labbra contro le mie.

Porto le mani sulle sue guance e lo trattengo a me.

Ci baciamo dolcemente, un duello caldo e romantico come questo amore per troppo tempo trattenuto, nascosto ed offeso.

Stacco le mie labbra dalle sue, ora gonfie, ed un tenero sorriso increspa quelle linee prelibate.

"Dove stavi andando??"

Spalanco gli occhi, porca vacca se sa che me ne andavo.... sono CAVOLI AMARI!!

Pensa Akira!!

Cerca una qualsiasi scusa!! Ma prima di trovarla vedo Hiroaki prendere la mia cartella ed uscire dal cancello.

"Ma.... Hiro... e gli allenamenti???"

Lui volta la testa sopra alla spalla e mi guarda.

"Al diavolo!!"

Scoppio a ridere e lo inseguo.

Questa è davvero bella.... ma la più bella è che ora Hiroaki è SOLO MIO.

FINE

La RUbricHANA (lo so non centra niente, ma è la MIA rubrica!!>___<)

Lucy: Finitaaa!!! La mia prima SenKosh!!!^O^

Sendo: la prima di molte, vero??? ^____^

Lucy: mah, vedremo!!^^

Koshino: ehi!! Come vedremo!!é__è Devi scriverne altre!

Lucy: oh kami sama.... ecco un altro che rompe!!>__<

Koshino: io non rompo!!!é__è

Lucy: senti Sendo, lo fai tacere per piacere??? ^^

Sendo_si_avvicina_a_Koshino_e_lo_bacia

Lucy: bene!! Ora posso parlare finalmente!! Vi chiedo solo questo: commentate!! Voglio sapere cosa ne pensate!!^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu