Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_Iris    04/05/2011    1 recensioni
Riflessioni e sentimenti di Hachi mentre Nana è a Londra.
Siate clementi: questa è la mia prima ff su NANA...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Kidzuite
I'm here waiting for you
Ima to wa chigau mirai ga atte mo
I'm here waiting for you
Sakebi tsudzukete
Kitto kokoro wa,
Tsunagu ito wo tagutteru
Ano koro no watashi,
Me wo samasu you ni
No need to cry

(A Little Pain, Olivia inspi' Reira)
 

 

Sai, Nana, anche oggi sto ascoltando "a little pain"piangendo come una stupida, non posso impedirmi di farlo, lo sai bene anche tu. E' sempre stata la mia preferita dei Trapnest e tutte le volte che la cantavo tu storcevi sempre la faccia come in un quadro cubista: non ti piaceva proprio che Ren l'avesse scritta per farla cantare da Reira, vero? Ricordi ancora quando ti dicevo che che la tua voce mi piaceva più della sua, che la tua era roca e originale, e tu sbuffavi annoiata ma poi sorridevi? Ricordi? Eri bellissima, Nana, quando sorridevi, quando sorridevi per me, un po' impacciata perché non sapevi mai come comportarti con un'amica, e a volte non mi capivi, non capivi le mie scelte, non capivi Takumi, ma mi volevi bene, lo so che mi volevi bene.

Sai, la canzone è già arrivata al ritornello, "devi capire che ti aspetterò comunque, anche se il futuro sarà diverso dal presente sto qui aspettandoti.."

Ho sempre creduto di capire il significato di quella canzone, ma mi sono accorta di averlo fatto solo ora, Nana; ora che non ci sei, che sei da qualche parte a Londra, che hai i capelli biondi e che sei scappata. Sei scappata. Dai Blast, da Yasu, da Ren...da me, dal tuo cagnolino fedele. Hachiko.

Nana, non so perché l'hai fatto, ma vorrei farti sapere che non ce l'ho con te per questo: vorrei ringraziarti invece per averlo fatto: mi hai reso tutto più semplice, con Takumi, Sachiko e gli altri. Ora che non ci sei posso provare a dimenticarti, Nana, sì, dimenticarti. Perché io ti amo, Nana. Ed è per questo che il mio cuore è spaccato in due: voglio il tuo ritorno, ma una parte di me non lo vuole, perché sa che dopo rovinerei tutto: il rapporto con mia figlia, con Takumi...: così è più semplice, posso far finta di amare chi non amo, e posso far finta di non amare te, Nana, di un amore così forte, così profondo, di un amore che mai avrei creduto potesse esistere.

Sai, nei miei sogni più belli c'è sempre Sachiko, ci sono i Blast, ci sono i Trapnest, e ci sei tu. Con me, per sempre. Il mio egoismo non ha limiti, vero?

Ti amo, Nana, ti amo. Sii felice, ti prego: sii felice anche per me...e un giorno, se ne avrai voglia, torna qui a Tokyo. Io ti aspetterò, fino alla morte, io ti aspetterò.


Nota dell'autrice
Ho cercato di non fare Hachi troppo OOC, comunque se  ci fosse qualcosa che non va fatemelo presente, Io penso che  Hachi ami Nana (e che sia ricambiata), così ho voluto farla dichiarare direttamente ma anche indirettamente...se avete critiche costruttive le accetto ben volentieri.
Dark__Iris

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Iris