Libri > Maximum Ride
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    04/05/2011    0 recensioni
ciao a tutti. cosa posso dirvi di questa storia ? prima di tutto, vi consiglio di leggervi la mia precedente perchè sono colelgate e questa è la continuazione.la storia che ho scritto e pubblicato in precedenza, si intitola this is the life. anche questa mia seconda fax narra le avventure di Max e dei suoi compagni...leggete pure e fatemi sapere che ne pensate !
nancyiry
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N * 31

 

 

Quando arrivarono alla macchina, Nancy si mise accanto al sedile del guidatore, dove si sedette Anne, mentre Kevin si mise su uno dei sedili posteriori.

“Allora, ragazzi...Andiamo a casa ?”, chiese loro Anne dopo essersi messa la cintura.

“Sì, ho proprio voglia di tornare un po' a casa.”, le rispose Nancy sorridendo.

Anne sorrise e mise in moto l'auto.

“Mamma, Kessy come sta ? L'hai vista di recente ?”, le chiese Nancy dopo qualche minuto di tragitto.

“Sta benone, Nancy...Pensa che quando è venuta a casa mi ha praticamente costretta ad aderire al Fan Club che ha messo su per lo stormo.”, le rispose la donna sorridendo.

“Sì, ce me ne ha parlato in un'e-mail. Ha avuto una grande idea.”, le rispose Nancy sorridendo.

“Già. Dobbiamo ringraziarla quando la vediamo.”, aggiunse Kevin.

“Sì, certo e poi te la voglio presentare.”, concordò Nancy guardando il ragazzo dallo specchietto.

“Va bene. Sono curioso di conoscerla...”, le disse lui ghignando.

“Non farti strane idee, Don Giovanni ! Kessy è già felicemente impegnata !”, sbottò Nancy facendo la finta offesa.

“Peccato...”, disse il ragazzo con aria divertita.

“Antipatico !”, sbottò la ragazza e gli fece la linguaccia.

Anne, dopo aver assistito alla scena, chiese loro sorridendo: “Ma voi fate sempre così ?”

Nancy e Kevin si scambiarono uno sguardo divertito, e lui disse, rivolto alla donna: “No, Anne...facciamo anche di peggio.”

Anne scosse la testa divertita, poi disse: “Ah, i ragazzi d'oggi...è proprio vero che siete cambiati...”

I due ragazzi sorrisero divertiti.

 

 

Durante il tragitto, i due ragazzi e Anne parlarono un po' tra loro.

I ragazzi raccontarono ad Anne le varie avventure vissute, e la donna fece loro mille domande.

 

“Eccoci arrivati.”, disse loro Anne quando arrivarono nel garage della casa.

“Già. Casa dolce casa !”, esclamò Nancy e saltò giù dall'auto.

Ovviamente, la ragazza fece appena in tempo a scendere dalla jeep che si ritrovò il cane di Anne in braccio che le faceva le feste tutto contento.

“Ciao, bello !”, lo salutò la ragazza e cominciò a coccolarlo.

Nel frattempo, Anne e Kevin scesero dall'auto e guardarono la scena sorridendo.

 

 

 

 

Passarono i giorni, durante i quali, Nancy e Kevin andarono a volare insieme, fecero delle gite con Anne.

Nancy presentò anche Kevin a Kessy.

Infatti, un pomeriggio, su invito di Nancy, Kessy raggiunse la casa di Anne.

Nancy e Kevin erano seduti in riva al lago, nel giardino di casa quando suonò il campanello.

Anne andò ad aprire e, poco dopo...

“Nancy !!!”, si sentì urlare.

La ragazza fece appena in tempo ad alzarsi in piedi e a voltarsi in quella direzione, che si trovò stretta nell'abbraccio di Kessy.

“Kessy !”, esclamò la ragazza felice e abbracciando a sua volta l'amica.

Nel frattempo, Kevin e Shon guardarono la scena sorridendo.

 

Quando le due ragazze si allontanarono...

“Non sai quanto mi sei mancata.”, le disse Kessy sorridendole felice.

“A chi lo dici !”, le rispose Nancy sorridendo a sua volta.

“Ah, a proposito...Lui è Shon.”, disse poi Kessy rivolgendosi a Nancy e a Kevin indicando loro il ragazzo dai capelli castano chiaro, gli occhi azzurro ghiaccio alto e magro che le stava al fianco.

“Ciao, ragazzi. Piacere di conoscervi.”, disse loro Shon educatamente.

“Piacere nostro, Shon. Io sono Nancy e lui è Kevin.”, gli rispose Nancy sorridendo e indicandogli Kevin.

“Piacere.”, disse Kevin cordialmente guardando l'altro ragazzo.

“Ragazzi, voi chiacchierate un po' tra di voi, ok ? Io e Nancy dobbiamo recuperare il tempo perso. Ciao !”, disse loro Kessy e, prendendo Nancy sotto braccio, la trascinò lontano dai due ragazzi.

“Kessy, ma che fai ?”, le chiese Nancy perplessa.

“Vieni. Ci sono delle novità importanti, ma non posso parlartene davanti a loro !”, le rispose l'amica sorridendo.

Nancy sospirò e, insieme a Kessy camminò un po' per il giardino attorno alla casa.

“Allora ? Quali sarebbero queste novità ?”, le chiese Nancy mentre camminavano.

“Prima di tutto, io e Shon siamo fidanzati !!!”, le rispose Kessy emozionata.

“Davvero ? Wow ! Sono così felice per te !”, esclamò Nancy sorridendo.

“Grazie...allora, come ti sembra ?”, le chiese l'amica.

“E' davvero molto carino, Kessy. Avevi ragione.”, le rispose Nancy sorridendo.

“Già, è vero. Comunque, sono davvero felice di rivederti. E con Kevin come va ? E gli altri ragazzi come stanno ?”, le chiese Kessy impaziente.

“Anch'io sono felice di rivederti. Con Kevin va benissimo. Appena gli ho detto che volevo tornare un po' a casa, ha voluto subito seguirmi. Max e gli altri stanno bene e mi mancano già un  po', ma avevo troppa nostalgia di mia madre, di casa, di te e...volevo vivere normalmente almeno per un po'...Max l'ha capito subito e ha rifiutato la mia offerta di venire a casa mia con gli altri ragazzi.”, le rispose Nancy sorridendo.

“Sì, capisco...Comunque, visto che siete qui, qualche volta potremmo organizzarci, vederci, andare a fare dei pic nic  o delle gite. Per quanto tempo restate ?”, le rispose Kessy.

“Non lo so, Kess...Non abbiamo un tempo preciso...Fino a quando Max e gli altri ragazzi non saranno nei guai, vorremmo rimanere.”, le rispose Nancy dopo qualche minuto di riflessione.

 

 

 

Una sera, a casa di Anne vennero Dean, un collega della donna, con la moglie e il figlio, Alex.

“Alex !”, esclamò Nancy felice appena entrò in casa.

“Ciao, Nancy ! Come stai ?”, le chiese il ragazzo abbracciandola.

Kevin guardò male l'altro ragazzo e i tre adulti se ne accorsero.

Qualcuno è geloso...”, pensò Anne sorridendo guardando Kevin divertita.

Quando i due ragazzi si allontanarono,Nancy disse:” Kevin, lui è Alex. Te ne ho parlato, ti ricordi ?”

“Sì, mi ricordo.”, le rispose Kevin squadrandolo da capo a piedi.

“Ciao. Sono contento di conoscerti, sai ?”, gli chiese Alex.

“E perchè ?”, gli domandò Kevin perplesso.

“Perchè volevo vedere che tipo di ragazzo era riuscito a fare così tanto colpo su Nancy per non farle vedere nessun altro.”, gli rispose Alex cordialmente.

“Alex !”, lo rimproverò la madre.

“Forza, andiamo a mangiare.”, disse loro Anne sorridendo e indicando loro la sala.

 

Durante la cena, Nancy e Alex raccontarono a Kevin del loro piccolo scherzo che avevano fatto ai rispettivi genitori la prima volta che si erano conosciuti.

Man mano che parlava con l'altro ragazzo, Kevin si rese conto che Alex era davvero una brava persona, e non c'era nessun motivo di essere geloso.

Infatti, Kevin e Alex divennero ottimi amici.

 

 

Passarono alcuni mesi e Nancy e Kevin continuarono a vedersi con Kessy, Shon e Alex.

Andarono in giro con Anne.

Anne prese molto in simpatia Kevin e lo considerava come un figlio.

 

 

Nel frattempo, Max e gli altri ragazzi andarono via dalla Scuola Speciale in Virginia perchè la Voce aveva comunicato che c'era una nuova missione per loro.

Max e gli altri ragazzi però non dissero niente a Kevin e a Nancy per lasciarli un po' in pace a godersi del tempo per loro.

 

 

“Chissà cosa staranno facendo i ragazzi ?”, chiese Nancy una sera, mentre erano in riva al lago del giardino.

Kevin le abbracciava dolcemente la vita con un braccio, infatti, i due ragazzi erano seduti sull'erba.

“Non lo so...Perchè non proviamo a sentirli domani ?”, le chiese Kevin.

“Sì, domani ci proverò...Sono già quattro mesi che siamo qui...speriamo che non gli sia successo niente...”, disse Nancy preoccupata.

“Ma no, cosa dev'essergli successo ? Vedrai che stanno bene...e poi...io sto bene qui...non me ne voglio andare.”, le rispose lui e la baciò dolcemente sulle labbra.

Nancy rispose al bacio, felice.

 

Nel frattempo, Anne guardò la scena dalla finestra della sala pensò: “Oh, ragazzi...Sono così contenta per voi.

 

 

“Neanch'io me ne voglio andare...Dopo tutte le fughe e i combattimenti che abbiamo dovuto sopportare, ho proprio voglia di stare un po' tranquilla, di vivere normalmente e, soprattutto, voglio passare del tempo con te...”, gli rispose la ragazza sorridendo e baciandolo a sua volta.

Kevin rispose felice al bacio.

 

Quando si allontanarono, i due ragazzi si guardarono negli occhi dolcemente.

“Ti amo.”, le disse Kevin dopo qualche minuto guardandola teneramente.

“Ti amo anch'io, Kevin...Non so cosa succederà, come andrà a finire...L'importante è che restiamo insieme.”, gli rispose la ragazza sorridendo.

“Certo. Di questo puoi starne certa.”, le rispose Kevin guardandola negli occhi.

“Lo so.”, gli disse la ragazza, e, appoggiando il capo alla sua spalla destra si mise a guardare la luna che splendeva luminosa nel cielo senza nuvole.

Kevin strinse di più la presa attorno alla vita della ragazza, le baciò delicatamente il capo e guardò anche lui la luna, pensando: “So che questo periodo non durerà in eterno...tra un po' vorrai tornare da Max e dagli altri...e io ti seguirò...per me sei importante solo tu.

 

 

E così, in una notte di agosto, due ragazzi stavano tranquillamente abbracciati, felici di essersi trovati...

 

FINE CAPITOLO N * 31

 

 

FINE  !!!

 

Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia.

Spero vi sia piaciuta !

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate !!!

Grazie per tutti quelli che hanno seguito la mia storia !

Ciao !

By  Nancyiry

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry